DeletedUser
Guest
Volevo fare una considerazione...
porre il costo esponenziale su attacchi multipli pere vitare fake ai forti di sicuro aiuta, ma in realta piu che apparenza fa ben poco...
esistono citta da 2 abitanti che hanno preso e tenuto un forte grande...
la regola la si ovvia semplicemente attaccando con piu citta (anche di 1 abitante) un forte diverso coordinati...
avrebbe piu senso porre un gap massimo di 1 battaglie possibili per ally al giorno (in difesa)
cosi cmq 2 ally alleate possono essere attaccate con 2 attacchi, 3 con 3 attacchi contemporanei (in ogni mondo che conosco ci sono piu ally che si coordinano, quindi cmq si farebbero piu attacchi al giorno e difese al giorno, solo che nn si vedrebbero gli scempi di 7 o 8 attacchi contemporanei), ma una singola ally puo' riuscire a gestire la cosa...
cosa piu importante considerei l'implementazione di un secondo script...
in caso di fake (quindi di adesione di meno del 25% del massimo degli attaccanti), imporrei da script che almeno per 15 giorni quella citta non attacca...
questo taglierebbe la testa al toro oltre ad impedire a citta con meno di tot abitanti di attaccare sempre da script...
ad esempio:
meno di 3 non attacca un piccolo
meno di 8 non attacca un medio
meno di 12 non attacca un grande
se ad un attacco si presenta meno del 25% del massimo dei player la citta non puo' piu attaccare per 15 giorni...
queste implementazioni le riterrei da sole molto piu utili di quel ridicolo raddoppiare i costi poiche taglierebbe la testa al toro sul nascere alle citta fantasma fake e alle citta che lanciano un fake sapendo cosa stanno facendo...
all'interno di una ally se un attacco viene abortito per una difesa e diventa quindi un fake nn volendo, beh dovrebbe essere politica interna dell'ally di far rifare l'attacco dopo 15 giorni come finisce la 'punizione involontaria'....
queste poche regole impostabili facilmente da script le vedreic ome una vera spina nel fianco molto di piu del costo progressivo...
porre il costo esponenziale su attacchi multipli pere vitare fake ai forti di sicuro aiuta, ma in realta piu che apparenza fa ben poco...
esistono citta da 2 abitanti che hanno preso e tenuto un forte grande...
la regola la si ovvia semplicemente attaccando con piu citta (anche di 1 abitante) un forte diverso coordinati...
avrebbe piu senso porre un gap massimo di 1 battaglie possibili per ally al giorno (in difesa)
cosi cmq 2 ally alleate possono essere attaccate con 2 attacchi, 3 con 3 attacchi contemporanei (in ogni mondo che conosco ci sono piu ally che si coordinano, quindi cmq si farebbero piu attacchi al giorno e difese al giorno, solo che nn si vedrebbero gli scempi di 7 o 8 attacchi contemporanei), ma una singola ally puo' riuscire a gestire la cosa...
cosa piu importante considerei l'implementazione di un secondo script...
in caso di fake (quindi di adesione di meno del 25% del massimo degli attaccanti), imporrei da script che almeno per 15 giorni quella citta non attacca...
questo taglierebbe la testa al toro oltre ad impedire a citta con meno di tot abitanti di attaccare sempre da script...
ad esempio:
meno di 3 non attacca un piccolo
meno di 8 non attacca un medio
meno di 12 non attacca un grande
se ad un attacco si presenta meno del 25% del massimo dei player la citta non puo' piu attaccare per 15 giorni...
queste implementazioni le riterrei da sole molto piu utili di quel ridicolo raddoppiare i costi poiche taglierebbe la testa al toro sul nascere alle citta fantasma fake e alle citta che lanciano un fake sapendo cosa stanno facendo...
all'interno di una ally se un attacco viene abortito per una difesa e diventa quindi un fake nn volendo, beh dovrebbe essere politica interna dell'ally di far rifare l'attacco dopo 15 giorni come finisce la 'punizione involontaria'....
queste poche regole impostabili facilmente da script le vedreic ome una vera spina nel fianco molto di piu del costo progressivo...