Conosciamoci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
hihihi 9 anni di vita ma come se 80 ne fossero passati.. XD il gorno della mia prima partita di calcio in un torneo a 32 scuadre (poi arrivati 14i) giocavamo vicino ad una casa... c'era solo una rete da canile a delimitarla... era calcio di punizione per la mia scadra e incaricano la battuta a me... tiro da quasi 20 metri dal vetro della casa che si frantuma... :eek: il risultato?...




Quasi 100€ di risarcimento ed espulsi dal torneo.. :D:D ma i soldi li ha pagati la scuadra!!



MI sono fatto 2 allenamenti a fare addominali poi!
 

DeletedUser

Guest
mi chiamo marco da sondrio, vecchiaccio autista per lavoro e .........................altro per altro come hobbies
 

DeletedUser

Guest
io il 1 aprile ho detto a mio figlio di 9 anni di telefonare ai miei genitori e a miomarito (che lavoravano insieme) e dirgli che la mamma non respirava più. non ho fatto in tempo a dirgli che era uno scherzo e quando sono arrivati a casa ........
 

DeletedUser

Guest
mi chiamo marco età 46 lavoro autista hobbyes ...quello che capita
 

DeletedUser1668

Guest
io il 1 aprile ho detto a mio figlio di 9 anni di telefonare ai miei genitori e a miomarito (che lavoravano insieme) e dirgli che la mamma non respirava più. non ho fatto in tempo a dirgli che era uno scherzo e quando sono arrivati a casa ........
e poi cosa è successo? dai non lasciarmi sulle spine!:mad:
 

DeletedUser

Guest
quando sono arrivati a casa mio marito e mia madre e mi hanno visto, avevano le lacrime agli occhi poi gli ho spiegato che era il 1 aprile, allora mia madre mi ha risposto che era troppo contenta di vedermi altrimenti mi avrebbe preso a schiaffi. Comunque non consiglio a nessuno di fare questo scherzo perchè dopo mi sono sentita una merda, anche se quando ci ripenso (e sono passati 6 anni) rido come una matta!!
 

DeletedUser1668

Guest
ho rotto uno specchio ieri sera.......... 7 anni di s****.......
 

DeletedUser

Guest
quando sono arrivati a casa mio marito e mia madre e mi hanno visto, avevano le lacrime agli occhi poi gli ho spiegato che era il 1 aprile, allora mia madre mi ha risposto che era troppo contenta di vedermi altrimenti mi avrebbe preso a schiaffi. Comunque non consiglio a nessuno di fare questo scherzo perchè dopo mi sono sentita una merda, anche se quando ci ripenso (e sono passati 6 anni) rido come una matta!!

ma va funziona?
 

DeletedUser

Guest
ok... quando avevo 7 anni ero con i miei amici, corri che si corri, acchiapparello per acchiapparello, nascondi per nascondino, ecco che vediamo che un mio amico trova una macchina aperta e si va a nascondere in quella... ci divertiamo tutti dentro quella macchina (una 500) quando arriva un altro amico più grande che in qualche modo riesce ad accenderla (non chiedetemi come o.o)...
risultato: 2 persone sul tetto, 5 dentro e macchina che sballottava a destra e a sinistra... le due persone sul tetto cadute entrambe e con vari ematomi, quelli dentro (fra cui io) ci siamo picchiati tutti tanto per divertimento, una saracinesca completamente distrutta, macchina che emetteva fumo e cazziatone immenso dei genitori XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima