connessione da più pc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

bobby76

Colono
se mi connetto dal portatile con la chiavetta con ip diverso da quello di registrazione è fuori dal regolamento
 

DeletedUser

Guest
no a meno che qualcun altro nn giochi a the west su quel computer in quel caso basta segnalarlo allo staff
 

Billy-AR

Cowboy
Tante risposte errate :D allora la segnalazione dell'ip (anche se va fatta solo in casi particolari) vale su tutti i mondi, non solo su mondo 1! Se tu giochi con indirizzi ip diversi non è un problema,l'unico rischio lo corri se qualcun altro gioca a the west con il tuo stesso ip e duellate le stesse persone (cosa per esempio che può capitare se hai familiari o amici che appartengono alla tua stessa città e magari affrontate involontariamente stessi player(utilizzando la stessa tua connessione ovviamente)). La segnalazione che più player utilizzano lo stesso ip è caldamente consigliata sempre, ma non mi pare il tuo caso.ciao!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Tante risposte errate :D allora la segnalazione dell'ip (anche se va fatta solo in casi particolari) vale su tutti i mondi, non solo su mondo 1! Se tu giochi con indirizzi ip diversi non è un problema,l'unico rischio lo corri se qualcun altro gioca a the west con il tuo stesso ip e duellate le stesse persone (cosa per esempio che può capitare se hai familiari o amici che appartengono alla tua stessa città e magari affrontate involontariamente stessi player(utilizzando la stessa tua connessione ovviamente)). La segnalazione che più player utilizzano lo stesso ip è caldamente consigliata sempre, ma non mi pare il tuo caso.ciao!

Comunque a molti, come me, l'ip cambia ad ogni connessione (ho alice!), e potrebbe capitare che il tuo ip di una settimana fa tra due giorni venga assegnato al tuo vicino di casa per una connessione.
Oppure chi si connette da scuola/università, o anche utilizzando reti wifi scoperte nelle grandi città........
In tutti questi casi se più player con lo stesso ip duellano una stessa persona, lo fanno inconsiamente. E quindi non credo che verranno o dovranno essere bannati.
Anche io mi connetto solitamente dallo stesso ip, insieme a mio padre, ma non so se lui sta duellando con alcuni con cui sto duellando anche io, far parte di alleanza diversa aiuta molto, però nel m2 per esempio eravamo nella stessa città, anche se lui ora ha abbandonato lì.
Anche se ci sono molti che si mettono d'accordo ecc....... ci sono anche tanti altri che a volte vengono bannati anche se non l'hanno fatto apposta.
Poi non posso segnalare l'ip allo staff visto che cambia continuamente, magari potrei dirgli quali player utilizzano la stessa connessione............;)
 

DeletedUser

Guest
Per cercare di farla breve (in ogni caso concordo con Billy-Ar):

un account per mondo può avere più IP

un IP non dovrebbe aver più accounts per mondo. Dati gli IP dinamici vi sono altri controlli possibili e quindi la questione "scuola/ufficio" non può esser considerata una scusante ad un comportamento scorretto.


Considerando la questione risolta con la risposta di Billy-Ar, chiudo la discussione.

Qualora l'utente bobby76 reputasse la questione ancora aperta potrà contattarmi senza problemi (o un moderatore presente al momento). Per quanto concerne i GO, in caso di bisogno potranno in ogni caso aggiungere messaggi :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima