commerciante info

DeletedUser

Guest
ho letto adesso le novità della 1.28..
ma ci sono altre informazioni riguardanti questa figura?
io non ho ben capito il suo funzionamento..
so che è un po' presto,, ma se qlc mod potesse darmi una delucidazione :D
grazie
 

DeletedUser

Guest
da quanto ne ho capito io è che puoi vendere gli oggetti a lui senza andare in una citta...
 

DeletedUser

Guest
se vuoi vendere un prodotto, lo puoi vendere direttamente a lui, in qualunque parte del mondo ti trovi, senza dover raggiungere una città. inoltre il commerciante ha una certa quantità di oggetti che puoi comprare da lui. questi oggetti cambiano ogni tot di tempo, un pò come succede per i duelli.
 

DeletedUser

Guest
Dall'idea che mi sono fatto, è un negozio supplemetare che può essere utilizzato però in qualunque luogo e in qualunque momento... Comodo se hai bisogno di un oggetto e non vuoi andare a prenderlo in una città lontana...

La caratteristica è che gli oggetti che contiene cambiano periodicamente, così a distanza di tempo non troverai gli stessi articoli... inoltre servendoti di pepite premium potrai far cambiare le merci in vendita quando vorrai in modo da averne di nuove senza aspettare^^
 

DeletedUser

Guest
ma quindi non centra niente col commercio tra giocatori?
e venderà anche prodotti?
e questo aggiornamento sarà fatto solo nei mondi nuovi?
 

DeletedUser

Guest
cmq se i mod ci lasciano si può anche commentare questa idea della inno. io penso che sia carina.. e comoda :D
 

DeletedUser

Guest
io provengo dal mondo tedesco.
aspetto notizie ai primi di luglio pubblicano sempre un giornale di informazioni.
dal forum tedesco ci stanno info ma sinceramente non ho tanta voglia di diventare pazzo a tradurre. :D
 

Billy-AR

Cowboy
Sarà, credo, un menù tipo "duelli". E' una sorta di negozio virtuale dove potete vendere e comprare oggetti. E' utile visto che questi cambiano e quindi ci sarà meno bisogno di cambiare città per comprare oggetti che la propria città non ha ;) non ha prodotti in vendita a quanto ne so..
Non c'entra col commercio tra giocatori che non penso verrà fatto nella 1.28, ma non è detto. Aspettate un attimo ancora non è nemmano nel pre-beta :D però ci si sta già lavorando sopra
 

DeletedUser

Guest
Sarà, credo, un menù tipo "duelli". E' una sorta di negozio virtuale dove potete vendere e comprare oggetti. E' utile visto che questi cambiano e quindi ci sarà meno bisogno di cambiare città per comprare oggetti che la propria città non ha ;) non ha prodotti in vendita a quanto ne so..
Non c'entra col commercio tra giocatori che non penso verrà fatto nella 1.28, ma non è detto. Aspettate un attimo ancora non è nemmano nel pre-beta :D però ci si sta già lavorando sopra

Molto utile per il sottoscritto nel w3...
 

DeletedUser

Guest
Per comprare oggetti da città straniere bisogna pagare 4 volte il prezzo normale, con questo mercante i prezzi saranno quelli normali o ci sarà un aumento del 50% o cose del genere?
 

DeletedUser

Guest
Per comprare oggetti da città straniere bisogna pagare 4 volte il prezzo normale, con questo mercante i prezzi saranno quelli normali o ci sarà un aumento del 50% o cose del genere?

E aggiungo a questa domanda: verrà implementata in tutti i mondi (essendo una nuova versione) o solo nei mondi nuovi (tipo i nuovi premium)!?!
 

DeletedUser

Guest
ehm... ho un dubio tremendo su questa frase:
InnoGames si augura di poter regalare a tutti voi la nuova versione entro il mese di luglio.
ma oggi è il 30 giugno, luglio e domani LoL vabbè, bello, ma non mi è chiaro, quello che sta nell'armaiolo o nel sarto o nell'emporio si aggiornera ogni tot di tempo ? quindi se tu vuoi che esca un arma ma non esce, esce la sua versione arruginita, è possibile che esca normale o precisa ?
 

DeletedUser

Guest
Per comprare oggetti da città straniere bisogna pagare 4 volte il prezzo normale, con questo mercante i prezzi saranno quelli normali o ci sarà un aumento del 50% o cose del genere?


Mi posso rispondere da solo...
Billy-AR ha messo sul forum un'immagine del mercante e i prezzi degli oggetti non sono aumentati.
Ciò mi dispiace un po perchè con la nuova versione non servirà più a molto viaggiare ed entrare nelle città per fare acquisti perchè portando pazienza possiamo comprare le cose che ci servono direttamente dal mercante...
 

DeletedUser

Guest
ehm... ho un dubio tremendo su questa frase:
ma oggi è il 30 giugno, luglio e domani LoL vabbè, bello, ma non mi è chiaro, quello che sta nell'armaiolo o nel sarto o nell'emporio si aggiornera ogni tot di tempo ? quindi se tu vuoi che esca un arma ma non esce, esce la sua versione arruginita, è possibile che esca normale o precisa ?


Tirpiz, nel mercante ci saranno 8 oggetti che si trovano sia nel sarto che nell'armaiolo che nell'emporio e si aggiorneranno ogni 3 ore ( ho dedotto queste informazioni sempre dall'immagine che Billy-AR ha postato ).
Riguardo la tua seconda domanda credo che possiamo trovare tutti i tipi di arma ( arruginita, normale e precisi, ) in quanto anche per i vestiti possiamo trovarli eleganti o normali
 

Billy-AR

Cowboy
Quante domande (anche OT) :D allora:

1)I prezzi potrebbero essere leggermente maggiorati rispetto ai negozi "normali" ma ancora non è deciso

2)Cosa c'è di non chiaro "entro il mese di luglio"? Si cercherà di rilasciare la versione entro luglio cioè prima delle vacanze di agosto, si spera di farcela soprattutto con la correzione degli errori che porta via sempre molto tempo

3)La chat di quadrante? Se verrà messa, probabilmente ancora un pò di mesi.. c'è il problema di implementarvi un sistema di affront ma è estremamente pesante lato server

4)Il mercante sarà anche sui nuovi mondi sicuramente, non è detto che vi sia il nuovo premium per azzerare il tempo che intercorre tra un set di oggetti e il seguente, probabilmente questo sarà solo nei nuovi mondi (che non si chiameranno più m5 m6 ecc ma avranno dei nomi propri)

5)I tipi di oggetti che vi si possono trovare credo, ma non lo so, che in parte dipendano anche dal livello dell'utente (altrimenti ci potrebbero, per sfortuna, anche oggetti tutti di livelli bassissimi), con un fattore random incluso altrimenti un liv 80 avrebbe solo oggetti rari verosimilmente :D Appena ne saprò di più vi dirò di la.. comunque presto dovrebbe arrivare nel beta pubblico
 
Ultima modifica:
In cima