Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
e allora anche il cacciatore di taglie ha il fucile ad avancarica preciso, l'artigiano il martello, il becchino la pala,l'esploratore la canna da pesca, il cowboy il lazo, il soldato la divisa....si insomma ognuno a qualcosa...

Se per questo... io gioco con più schede su firefox. Affianco ad ogni scheda di the west, appare l'immaginetta del cacciatore di Pelli.. che se ci pensiamo bene è anche il personaggio che esce sulla pagina iniziare di the west! Che sia un segno?? :eek::eek::eek:

Sono solo immagini! Io l'ho trovata e l'ho venduta... nel caso si venga a sapere cosa faccia... se la ritrovo me la tengo! :P
 

DeletedUser

Guest
Se per questo... io gioco con più schede su firefox. Affianco ad ogni scheda di the west, appare l'immaginetta del cacciatore di Pelli.. che se ci pensiamo bene è anche il personaggio che esce sulla pagina iniziare di the west! Che sia un segno?? :eek::eek::eek:

Sono solo immagini! Io l'ho trovata e l'ho venduta... nel caso si venga a sapere cosa faccia... se la ritrovo me la tengo! :P
tu lo dici così, ma anch'io ci ho pensato...... ovviamente non sono TUTTE indizi; per esempio, nel saloon ci sono un sacco di oggetti esistenti: la birra, il calumet ecc. ecc. ma sta cosa della collana di pietra sulla cacciatrice di taglie secondo me è proprio una conferma di quello che ho sostenuto più volte in questo topic.;)
 

DeletedUser

Guest
pensiamo....la innogames con la 1.25 introdurrà nuove missioni giusto? e chi ci dice che una di queste non chieda la collana di pietra?? bho oppure con l' introduzzione dei pantaloni servirà x qualche nuovo set segreto bho:)
 

DeletedUser

Guest
io fossi in voi li terrei,nelle prossime versioni scopriremo quaclsoa,per il momento queste collana misteriose xD non funzionano!
 

DeletedUser

Guest
pensiamo....la innogames con la 1.25 introdurrà nuove missioni giusto? e chi ci dice che una di queste non chieda la collana di pietra?? bho oppure con l' introduzzione dei pantaloni servirà x qualche nuovo set segreto bho:)
è vero!! per esempio; la seconda arma, quella della mano sinistra, è stata implementata dopo!! quindi non è possibile questa cosa! :eek:
e se il set segreto fosse formato solo dai vestiti del duellante più la collana di pietra, e l'animale? :confused:
 

DeletedUser

Guest
decifrazione

forse penso di aver capito il mistero dei nomi degli abiti e spero di essere utile a tutti, gradirei da qualcuno di alto livello una conferma della mia teoria ;) : allora al copricapo va messo il "cappello di feltro nero" classe : duellante ; scarpe vanno le "scarpe con i lacci marroni" classe : duellante ; abito "panciotto di pelle marrone" classe: duellante ; collana : "collana di pietra" :( , arma da duello : "peacemaker"* , animale : "arabo" ; prodotto/oggetto : "merce da contrabbando" e arma sinistra : "doppietta"*


per le armi da duello stanno peacemaker, preciso e arruginito e arma sinistra doppietta arruginita e doppietta precisa , il problema che non so è quale di queste va usate oppure se non fanno differenza su quali di queste 2 armi si anno :confused:, questo vorrei sapere se mi confermate ;)
 

DeletedUser8576

Guest
Teskius ti sbagli perchè per il "cappello di feltro nero" non è richiesta nessuna classe specifica ^^
 

DeletedUser2628

Guest
Teskius ti sbagli perchè per il "cappello di feltro nero" non è richiesta nessuna classe specifica ^^

il cappello di feltro voleva dire... quello dei duellanti, quello di feltro nero non esiste, in realta è il cappello di tela nero, ke su west stats lo kiama non so perke di feltro nero... comunque nn credo proprio sia questo 1 nuovo set, senno ne potrbbero fare 1 per avventuriero 1 per soldato e forse anke 1 per costruttore, perke ogni classe ha i suoi vestiti... nella nuova versione comunquee hanno aggiunto 1 nuova collana, molto bella, da piu 3 a carisma e poi nn ricordo cosa altro, collana di denti umani...
 

DeletedUser

Guest
forse penso di aver capito il mistero dei nomi degli abiti e spero di essere utile a tutti, gradirei da qualcuno di alto livello una conferma della mia teoria ;) : allora al copricapo va messo il "cappello di feltro nero" classe : duellante ; scarpe vanno le "scarpe con i lacci marroni" classe : duellante ; abito "panciotto di pelle marrone" classe: duellante ; collana : "collana di pietra" :( , arma da duello : "peacemaker"* , animale : "arabo" ; prodotto/oggetto : "merce da contrabbando" e arma sinistra : "doppietta"*


per le armi da duello stanno peacemaker, preciso e arruginito e arma sinistra doppietta arruginita e doppietta precisa , il problema che non so è quale di queste va usate oppure se non fanno differenza su quali di queste 2 armi si anno :confused:, questo vorrei sapere se mi confermate ;)


Non credo che esista questo set...se ci pensate bene, hanno aggiunto uno slot con l'implementazione dei forti:quello dei fucili, quindi mi pare un po' strano che abbiano dovuto "modificare" il set speciale di cui si sta parlando...secondo me sono immagini del tutto casuali che hanno scelto come immagini grigie per evidenziare le nudità...
 

DeletedUser

Guest
è vero!! per esempio; la seconda arma, quella della mano sinistra, è stata implementata dopo!! quindi non è possibile questa cosa! :eek:
e se il set segreto fosse formato solo dai vestiti del duellante più la collana di pietra, e l'animale? :confused:
Non credo che esista questo set...se ci pensate bene, hanno aggiunto uno slot con l'implementazione dei forti:quello dei fucili, quindi mi pare un po' strano che abbiano dovuto "modificare" il set speciale di cui si sta parlando...secondo me sono immagini del tutto casuali che hanno scelto come immagini grigie per evidenziare le nudità...
ti avevo preceduto;)
niente, anch'io ho dubbi.... certo che però, nessuno l'ha mai scoperto, quindi i GO potrebbero aver implementato nel set la seconda arma senza problemi.. secondo me, tanto vale provare. se quella collana di pietra non ha descrizioni, ci sarà un motivo.
 

DeletedUser

Guest
Per me varrebbe la pena provare...poi non è certo lo schioppo il problema, piuttosto Peacemaker e Merce di contrabbando...
Comunque l'animale dovrebbe essere l'Arabo;)
 

DeletedUser2628

Guest
ti avevo preceduto;)
niente, anch'io ho dubbi.... certo che però, nessuno l'ha mai scoperto, quindi i GO potrebbero aver implementato nel set la seconda arma senza problemi.. secondo me, tanto vale provare. se quella collana di pietra non ha descrizioni, ci sarà un motivo.

a sto punto c è anke il talismano ke non ha descrizioni... nn credo proprio sia 1 set... come ha detto johnny in precedenza, sono solo immagini grigie per far sembrare ke sei nudo e per far capire dove vanno inseriti gli oggetti correttamente!!!
 

DeletedUser

Guest
a sto punto c è anke il talismano... nn credo proprio sia 1 set... come ha detto jhonny in precedenza, sono solo immagini grigie per far sembrare ke sei nudo e per far capire dove vanno inseriti gli oggetti correttamente!!!
mah..... comunque il talismano avrà pure i suoi misteri, ma secondo me sta cosa dei vestiti oscurati c'entra con la collana di pietra.
e poi perchè non provare?? e poi perchè il panciotto te lo danno in una missione, ma solo se lo scegli, visto che hai altre due opzioni? e visto che dopo ti danno cappello e scarpe, non è che insieme servano a qualcosa?
possiamo parlare quanto vogliamo, ma finchè qualcuno non prova... :rolleyes:
 

DeletedUser2628

Guest
mah..... comunque il talismano avrà pure i suoi misteri, ma secondo me sta cosa dei vestiti oscurati c'entra con la collana di pietra.
e poi perchè non provare?? e poi perchè il panciotto te lo danno in una missione, ma solo se lo scegli, visto che hai altre due opzioni? e visto che dopo ti danno cappello e scarpe, non è che insieme servano a qualcosa?
possiamo parlare quanto vogliamo, ma finchè qualcuno non prova... :rolleyes:

si, hai ragione, ma nn t sembra strano il fatto ke fanno 1 set solo per i duellanti??? e i soldati? avventurieri? e lavoratori??? rimangono come fessi??? :confused:
 

DeletedUser

Guest
si, hai ragione, ma nn t sembra strano il fatto ke fanno 1 set solo per i duellanti??? e i soldati? avventurieri? e lavoratori??? rimangono come fessi??? :confused:
beh, così si spiegerebbe quella netta differenza fra duellante e soldato.
 

DeletedUser2628

Guest
beh, così si spiegerebbe quella netta differenza fra duellante e soldato.

ho i miei dubbi... :confused: l unico modo di eguagliare le classi sec me è migliorare i bonus del duellante... o togliere al soldato quel 50% in tattica... cosi si eguaglierebbero... :p
 

DeletedUser

Guest
ho i miei dubbi... :confused: l unico modo di eguagliare le classi sec me è migliorare i bonus del duellante... o togliere al soldato quel 50% in tattica... cosi si eguaglierebbero... :p
sì ma così sarebbe più intrigante..... a prima vista il soldato sembra molto meglio del duellante. ma se invece..... se invece se scegli il duellante, dopo un po'di fatica, anche nei duelli tra l'altro, arrivi a sbloccare un misterioso set segreto....? eh, allora si che sarebbe diverso. apparte che sarebbe da sapere quali sarebbero i vantaggi. ma se fossere riguardo i duelli (molto probabile) allora sarebbero proprio diversi duellante e soldato...;)
 

DeletedUser

Guest
ma se fosse che fosse che non fosse, forse sarebbe meglio un fosse?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima