Collana di pietra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
anche io l'ho trovato facendo trasportare munizioni, ma sulle skill nn influisce, il fatto è ke se nel gioco c'è un oggetto del genere a qualche cosa servirà nn ci sta x bellezza; almeno secondo me. Comunque le cose da fare sono 2: o attendere qualke risposta oppure cercare sui forum americani
 

DeletedUser

Guest
anche io l'ho trovato facendo trasportare munizioni, ma sulle skill nn influisce, il fatto è ke se nel gioco c'è un oggetto del genere a qualche cosa servirà nn ci sta x bellezza; almeno secondo me. Comunque le cose da fare sono 2: o attendere qualke risposta oppure cercare sui forum americani

non cedo che loro ne sappiano più di noi :(
 

DeletedUser

Guest
allora vada x l'altra, ce la teniamo e in futuro se nn servirà a nulla si vende, anche xke 500$ mi sembrano pokini x questo oggetto, nn ne vale la pena di venderlo secondo me
 

DeletedUser

Guest
solo che magari solo quel tipo di persona può usare il talismano

Non so se ci avete fatto caso, ma se togliete la collana dall'inventario (mi riferisco al quadrante sinistro), il negativo E' PROPRIO STA COLLANA DI PIETRA .... boh..... :confused:
 

DeletedUser

Guest
Non so se ci avete fatto caso, ma se togliete la collana dall'inventario (mi riferisco al quadrante sinistro), il negativo E' PROPRIO STA COLLANA DI PIETRA .... boh..... :confused:
sì lo sapevamo...... se ti leggi tutta la discussione scopri anche qualcosa di più.;)
 

DeletedUser

Guest
avete notato una cosa però?

bountyhunter_woman_small.png


questa ragazza al collo ha il talismano....
secondo me vuol dire che quell'oggetto porta guadagno solo (o maggiormente) ai duellanti. io credo nel fatto del set segreto. se no perchè non mettere oggetti NON esistenti? quella combinazione è troppo particolare per essere casuale.
 

DeletedUser

Guest
secondo me vuol dire che quell'oggetto porta guadagno solo (o maggiormente) ai duellanti. io credo nel fatto del set segreto. se no perchè non mettere oggetti NON esistenti? quella combinazione è troppo particolare per essere casuale.

e allora anche il cacciatore di taglie ha il fucile ad avancarica preciso, l'artigiano il martello, il becchino la pala,l'esploratore la canna da pesca, il cowboy il lazo, il soldato la divisa....si insomma ognuno a qualcosa...
 

DeletedUser

Guest
e allora anche il cacciatore di taglie ha il fucile ad avancarica preciso, l'artigiano il martello, il becchino la pala,l'esploratore la canna da pesca, il cowboy il lazo, il soldato la divisa....si insomma ognuno a qualcosa...
no beh.... tutti possono indossare la collana di pietra, ma, secondo il set segreto, porta vantaggio solo ai duellanti.
che poi marello, pala, fucile ecc. sono oggeti normali, quando invece parliamo di collana di pietra parliamo di un'oggetto che non ha bonus nè descrizione nè niente.. :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
no beh.... tutti possono indossare la collana di pietra, ma, secondo il set segreto, porta vantaggio solo ai duellanti.
che poi marello, pala, fucile ecc. sono oggeti normali, quando invece parliamo di collana di pietra parliamo di un'oggetto che non ha bonus nè descrizione nè niente.. :rolleyes:

anche quelli che ti ho citato io non danno niente:p
 

DeletedUser

Guest
Io credo al set segreto..

Cap complimenti per l'intuito da detetctive..

Ma secondo me non c'entra niente se ce l'ha la tipa.. anche l'irochese ha la collana indiana rossa..

L'unica cosa che mi fa sospettare è che il talismano è raro mentre la collana per niente

Si dovrebbe fare un confronto.. duellante con collana vs lavoratore per esempio.. :eek:
 

DeletedUser

Guest
no beh.... tutti possono indossare la collana di pietra, ma, secondo il set segreto, porta vantaggio solo ai duellanti.
che poi marello, pala, fucile ecc. sono oggeti normali, quando invece parliamo di collana di pietra parliamo di un'oggetto che non ha bonus nè descrizione nè niente.. :rolleyes:

ecco infatti, quel set lo può avere solo un duellante.. :)
 

DeletedUser

Guest
a me viene un atroce dubbio....

Se fate ben caso alla foto della cacciatrice di taglie e al negativo dell'inventario, noterete che hanno tutti la forma:
1- di un cappello a falda larga (uno dei tanti, da duellante);
2- la collana di pietra;
3- una pistola (revolver)
4- il TIPICO PANCIOTTO MARRONE che il duellante prende con la missione della House of rising sun (!!!)
4- le scarpe che potrebbero benissimo essere quelle CON LACCI MARRONI, appunto quelle che il duellante prende con la medesima missione!!!

Se è così io sono fregata, perché ho venduto sia le scarpe che il panciotto :mad: senza MAI provare ad assemblare almeno quei tre pezzi insieme per vedere se e quali bonus dava... spero tanto di sbagliarmi.
 

DeletedUser

Guest
Se fate ben caso alla foto della cacciatrice di taglie e al negativo dell'inventario, noterete che hanno tutti la forma:
1- di un cappello a falda larga (uno dei tanti, da duellante);
2- la collana di pietra;
3- una pistola (revolver)
4- il TIPICO PANCIOTTO MARRONE che il duellante prende con la missione della House of rising sun (!!!)
4- le scarpe che potrebbero benissimo essere quelle CON LACCI MARRONI, appunto quelle che il duellante prende con la medesima missione!!!

Se è così io sono fregata, perché ho venduto sia le scarpe che il panciotto :mad: senza MAI provare ad assemblare almeno quei tre pezzi insieme per vedere se e quali bonus dava... spero tanto di sbagliarmi.
allora, il cappello in realtà è quello di feltro che insieme al panciotto e alle scarpe può essere preso solo una volta dal duellante. il difficile sta proprio che un duellante riesca a prendere la collana di pietra e la merce di contrabbando!! e poi va scoperto quale cavallo è quello oscurato.

io credo sia una cosa vera, questo cosidetto set segreto.
e..... non voglio rugare, ma allora non sei messa bene su questo discorso visto che hai venduto tutto...:eek:
 

DeletedUser

Guest
Già...... :( .... e la cosa peggiore è che il mio personaggio, cresciuto con tanto amore e dedizione, settato modestamente ALLA grande (anche se ultimamente gli abiti andrebbero cambiati perché obsoleti), che ha sempre fatto duelli Esagerati con personaggi più cattivi d messi meglio di lei... ultimamente MI STA FACENDO ACQUA DA TUTTE LE PARTI!!!! E non so che fare: visto che è un liv. 42/63 ... temo proprio che sia per questo motivo :(
Quindi duellanti.... OCCHIO.
 

DeletedUser

Guest
allora, il cappello in realtà è quello di feltro che insieme al panciotto e alle scarpe può essere preso solo una volta dal duellante. il difficile sta proprio che un duellante riesca a prendere la collana di pietra e la merce di contrabbando!! e poi va scoperto quale cavallo è quello oscurato.

io credo sia una cosa vera, questo cosidetto set segreto.
e..... non voglio rugare, ma allora non sei messa bene su questo discorso visto che hai venduto tutto...:eek:

io credo che sia il cavallo arabo, xke se ci fai caso ha la crine più scura del corpo e poi mi sembra di intravedere una macchiolina biancha vicino l'occhio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima