Classe Lavoratore perdita Bonus

DeletedUser1621

Guest
Stavo pensando che con la 1.26 presente nel Beta sparirà il limite di versamento nelle Banche. Questo comporterebbe la perdita di un bonus del personaggio Lavoratore:
"Ricevi il 10% di punti esperienza in più per ogni lavoro.
Puoi versare il 40% di denaro in più sul tuo conto.
Durante l'ampliamento della città ricevi un bonus del 10% sui punti abilità guadagnati.
La motivazione per l'ampliamento degli edifici in città aumenta del 20% più velocemente."

La voce "Puoi versare il 40% di denaro in più sul tuo conto." sarebbe pressochè inutile. Quindi sarà il caso di proporre un nuovo bonus per la classe lavoratore?

Grazie
 

DeletedUser8262

Guest
aspettiamo di vederle queste modifiche prima di rosikare...
 

DeletedUser

Guest
Stavo pensando che con la 1.26 presente nel Beta sparirà il limite di versamento nelle Banche. Questo comporterebbe la perdita di un bonus del personaggio Lavoratore:
"Ricevi il 10% di punti esperienza in più per ogni lavoro.
Puoi versare il 40% di denaro in più sul tuo conto.
Durante l'ampliamento della città ricevi un bonus del 10% sui punti abilità guadagnati.
La motivazione per l'ampliamento degli edifici in città aumenta del 20% più velocemente."

La voce "Puoi versare il 40% di denaro in più sul tuo conto." sarebbe pressochè inutile. Quindi sarà il caso di proporre un nuovo bonus per la classe lavoratore?

Grazie

40% cn il premium in realtà è 20%
 

DeletedUser463

Guest
io credo che il bonus viene modificato in puoi versare il 40% in più giornalmente sul tuo conto cioè ogni giorno puoi versare 2300$ il lavoratore può versare il 40% in più almeno credo di si

p.s sempre se si ha il premium il 40% normale 20
 

DeletedUser1283

Guest
io credo che il bonus viene modificato in puoi versare il 40% in più giornalmente sul tuo conto cioè ogni giorno puoi versare 2300$ il lavoratore può versare il 40% in più almeno credo di si

p.s sempre se si ha il premium il 40% normale 20

credo anche io che verrà modificato in questo modo
 

DeletedUser1621

Guest
Ma adesso non c'è un limite di versamento... Versi tutto quello che guadagni...
Quindi che vantaggio sarebbe?
 

DeletedUser601

Guest
infatti ci sarà nella prossima versione il limite
 

DeletedUser1621

Guest
LOL allora si speriamo allora che lo modifichino...
Ma è sicuro questo limite giornaliero?
 

Billy-AR

Cowboy
Flood a parte... ancora non è deciso si sta pensando o di alzare il limite per i costruttori (a banca liv 10 si potrà al massimo depositare 3500$\giorno) oppure qualche altro vantaggio tipo quello di avere tasse più basse se si deposita in banche straniere oppure di non avere proprio tasse.. cmq ancora non c'è niente di ufficiale.. quando ne saprò di più vi informerò ;)
 

DeletedUser

Guest
[...] qualche altro vantaggio tipo quello di avere tasse più basse se si deposita in banche straniere oppure di non avere proprio tasse.. cmq ancora non c'è niente di ufficiale.. quando ne saprò di più vi informerò ;)
Beh se gli avventurieri dormono in alberghi stranieri fino al livello due i costruttori potrebbero non avere tasse :)
 

DeletedUser

Guest
Beh se gli avventurieri dormono in alberghi stranieri fino al livello due i costruttori potrebbero non avere tasse :)
E' alquanto improponibile anche solo a livello di logica... I bonus dei personaggi vanno in base alle necessità della classe... Cosa se ne fa un lavoratore di non dover pagar tasse per depositare in altre città quando con anche i nuovi aggiornamenti avrà sempre più senso che se ne stia nella propria città o vicinanze(mi riferisco all'aggiornamento previsto per i combattimenti)? Semmai se si inserissero come si diceva i 7 bonus per classe da scegliere ogni 10 livelli avrebbe senso creare un bonus del genere per gli avventurieri, anzi lo reputerei necessario e di buon gusto...
 

Billy-AR

Cowboy
E' probabile, ma ancora non definitivo, che il bonus del 20% di deposito in banca resti ma invece che essere sul massimo depositabile (che non esiste più) sia su quanto sia possibile depositare al giorno..
 

DeletedUser

Guest
ma io ho una domanda... se ad esempio io nella banca della mia città ho depositato 8000$ e ora devo uscire dalla mia città per andare a far compere in un altra... allora quando esco dalla città gli 8000$ mi ritornano in tasca, e quando entro a far parte della "nuova" città ce li ho sempre in tasca no? e quindi se ad esempio al massimo ne posso depositare 3500$ a livello 10 di banca gli altri 4500$ mi rimangono in tasca con il riskio ke li perdo in duello? sarebbe assurdo
 

DeletedUser6827

Guest
ma io ho una domanda... se ad esempio io nella banca della mia città ho depositato 8000$ e ora devo uscire dalla mia città per andare a far compere in un altra... allora quando esco dalla città gli 8000$ mi ritornano in tasca, e quando entro a far parte della "nuova" città ce li ho sempre in tasca no? e quindi se ad esempio al massimo ne posso depositare 3500$ a livello 10 di banca gli altri 4500$ mi rimangono in tasca con il riskio ke li perdo in duello? sarebbe assurdo

Credo che, anche se assurdo, sia proprio così...a quel punto aspetti di aver raggiunto la cifra per l'acquisto e poi esci, evitando rischi inutili...
 

DeletedUser6827

Guest
ah intendi di spendere subito?

Si...considerando che, a parte qualche fucile di liv alto, gli oggetti costano per la maggior parte meno di 12000$ puoi tranquillamente usare la tecnica di spendere subito...

Se devi comprare più oggetti prendi prima quello con valore più alto in modo da levarti di mano troppi contanti e il resto lo depositi e lo lasci per l'acquisto successivo...
 
In cima