città fantasma

DeletedUser6483

Guest
Quindi, per capire, i requisiti richiesti sarebbero:
- Completamento quest S. Valentino (OK)
- Liv. 40 raggiunto (OK - Sono 71)
Una volta completata la quest S. Valentino dovrebbe apparire la quest "La città nella nebbia" (o una roba del genere) e il datore di lavoro "il barista" giusto?

Se ciò è confermato, non capisco per quale motivo non riesco a trovarla...

PS: attualmente mi trovo già nella zona a NORD-OVEST... ma non credo influisca...

completare la quest cupido non s.valentino,sono due quest diverse
 

Vajnoor

Colono
Io ho un solo dubbio....
La citta' fantasma (puntino bianco) nel mondo 1 e nel primo quadrante in alto a SX la vedo ma non ho il tasto per andarci....Si deve uscire dalla propria citta' se si appartiene a una citta' per entrarci?
 

DeletedUser6483

Guest
Io ho un solo dubbio....
La citta' fantasma (puntino bianco) nel mondo 1 e nel primo quadrante in alto a SX la vedo ma non ho il tasto per andarci....Si deve uscire dalla propria citta' se si appartiene a una citta' per entrarci?

non mi risulta,io non sono uscito dalla mia città e la ho fatta,il tasto muovi c'era,prova a riloggare
 

DeletedUser

Guest
Bhe sicuro compare dopo cupido questa quest, visto che è la conseguenza. L'unico guaio è che per completarla bisogna aver sbloccato lavori come pompiere e costruire un villa. Per me significa aver viaggiato 8 fino a qui e dovermene tornare a casa a vuoto:(
 

DeletedUser6483

Guest
Bhe sicuro compare dopo cupido questa quest, visto che è la conseguenza. L'unico guaio è che per completarla bisogna aver sbloccato lavori come pompiere e costruire un villa. Per me significa aver viaggiato 8 fino a qui e dovermene tornare a casa a vuoto:(

finisci la prima metà dove ti dà la collana di denti e il rubino e poi te ne vai e la completi quando ne sarai in grado
io ho fatto così
 

DeletedUser7529

Guest
... dunque, vediamo se risulta anche a voi...

... durante il giorno, ma non so in quali orari, non compare la quest... ma solo la sera... almeno a me è successo così, ed il barista pare che parli di "notte" nel messaggio... fatto sta che sto stampando da 8 ore i giornali, solo che ora non riesco a vedere la progressione della quest...

... non ditemi che i giornali si possono solo stampare la sera quando pare sia attiva la quest...
:confused:
 

DeletedUser

Guest
... dunque, vediamo se risulta anche a voi...

... durante il giorno, ma non so in quali orari, non compare la quest... ma solo la sera... almeno a me è successo così, ed il barista pare che parli di "notte" nel messaggio... fatto sta che sto stampando da 8 ore i giornali, solo che ora non riesco a vedere la progressione della quest...

... non ditemi che i giornali si possono solo stampare la sera quando pare sia attiva la quest...
:confused:

non saprei....io sono arrivato questa mattina e ci sono. Ora ho messo 4 ore di stampare giornali..speriamo bene.

Gnu lo so....è l'unica cosa che posso fare, il mio unico problema è che vestendomi anche al meglio costruire una villa è uno dei lavori che a meno di un reskill non sbloccherò mai:D
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi,
la città dovrebbe sparire a mezzogiorno (così dice il barista) per poi riapparire la sera...
altrimenti che città fantasma sarebbe!
 

DeletedUser

Guest
non saprei....io sono arrivato questa mattina e ci sono. Ora ho messo 4 ore di stampare giornali..speriamo bene.

Gnu lo so....è l'unica cosa che posso fare, il mio unico problema è che vestendomi anche al meglio costruire una villa è uno dei lavori che a meno di un reskill non sbloccherò mai:D

...per gli avventurieri trapper/shooter invece il grosso problema è sbloccare il lavoro "Pompiere"...:(

...usando il tool "The Saloon Bar", mi dice che l'abito migliore in assoluto è quello da gentiluomo...però è praticamente impossibile ottenere il bastone da passeggio!
 

DeletedUser7694

Guest
Quindi, per capire, i requisiti richiesti sarebbero:
- Completamento quest S. Valentino (OK)
- Liv. 40 raggiunto (OK - Sono 71)
Una volta completata la quest S. Valentino dovrebbe apparire la quest "La città nella nebbia" (o una roba del genere) e il datore di lavoro "il barista" giusto?

Se ciò è confermato, non capisco per quale motivo non riesco a trovarla...

PS: attualmente mi trovo già nella zona a NORD-OVEST... ma non credo influisca...

per avere le misssioni de "la città fantasma", nn bisogna finire san valentino, ma bisogna stare almeno al livello 40 e aver finito le quest di "cupido" che ti da la ballerina... san valentino nn centra niente!
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi,
la città dovrebbe sparire a mezzogiorno (così dice il barista) per poi riapparire la sera...
altrimenti che città fantasma sarebbe!

Bhe veramente dice che dovrebbe apparire fra le prime ore dell'alba e sparire a mezzogiorno. E comunque qui provavamoa capire se il conto delle ore vale anche per il pomeriggio:p



Per me pompiere è il problema minore...10-15 livelli lo sbloccherò penso:D
 

DeletedUser6483

Guest
Gnu lo so....è l'unica cosa che posso fare, il mio unico problema è che vestendomi anche al meglio costruire una villa è uno dei lavori che a meno di un reskill non sbloccherò mai:D

lo sò,io sono avventuriero trader,figurati,quando avrò fatto i miei comodi allora reskillo e la faccio,tanto non sparisce la quest,resta,figuarati che cacciare tacchini della qust cuore di fuoco me la sono portata fino a livello 25 circa,cmnq costruire ville mi mancano 28 pl e pompiere 50pl,tra una 10a di lv con gli abiti giusti forse riuscirò a farla
 

DeletedUser7694

Guest
a questo punto sembra tipo una missione di classe, adatta ai soli lavoratori! hihihihihihihihihi :D
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa dirmi se svenendo e quindi essere tornati alla propria citta x continuare la missione citta fantasma, bisogna trovarsi sul posto???
 

DeletedUser7529

Guest
... dunque... credo che dipenda se l'hai già iniziata... io per esempio pensavo che mi sparisse nelle ore del giorno, anche se l'avevo già iniziata... ma invece non è così, la vedo ancora... a breve, saprò anche se conteggia le ore di lavoro della stampa dei giornali in orario mattutino...

... comunque nel mio libro delle missioni c'è ancora...
:rolleyes:
 

DeletedUser7529

Guest
... confermo... lavoro stampa giornali viene conteggiato ugualmente anche di giorno... buona stampa a tutti !!! :D
 
In cima