città fantasma

DeletedUser

Guest
Io mi trovo nell'angolo opposto della mappa (sud-est) ed ho notato che l'abbigliamento migliore per raggiungere la città fantasma è:

sombrero, bandana messicana, poncho marrone, sandali, tequila e cavallo quarto

...con questi oggetti indosso mi da 6 ORE di viaggio!
ps: tale valore varia in base ai punti nell'abilità cavalcata di ciascun pg
 

DeletedUser

Guest
io ho iniziato a farla ma (alla terza) quando bisogna uccidere Jenny, anche se uso la pistola, non crepa....o meglio, dal report risulta che ho vinto ma la missione non me la fa proseguire...mi sono perso qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
io ho iniziato a farla ma (alla terza) quando bisogna uccidere Jenny, anche se uso la pistola, non crepa....o meglio, dal report risulta che ho vinto ma la missione non me la fa proseguire...mi sono perso qualcosa?

devi farla svenire... bastano 250 danni
 

DeletedUser

Guest
citta fantasma

la città fantasma si trova nell'ultimo quadrante in alto a sinistra.... la vedrete segnalata dal classico puntini bianco in cima a sx del quadrante!
 

DeletedUser

Guest
piu che altro sono duelli e missioni che si accettano e si finisconosenza nessun requisito fuor chè alcuni lavori tipo pompiere costruire una villa costruire bare scavare tombe e stampare giornali...io vivo nel mondo 2do quadrante in alto nell'ultimo quadrato destro della mappa...tempo di viaggio 5 ore 50 minuti
 

DeletedUser

Guest
Domanda: la quest dovrebbe sbloccarsi dopo aver concluso quella di S. Valentino ed essere stato amato :D ... perchè non trovo nulla dal Barista Henry Walker? :p (almeno.. weststats mi indica lui come datore di lavoro...)

Grazie

Saluti
Rex
 

DeletedUser7529

Guest
Io la quest l'ho vista apparire in contemporanea a quella di S. Valentino... :)

Su weststats però l'avviso dice che bisogna fare prima S. Valentino :cool:

Una piuma ed un cotone...
:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ho sentito invece dire che bisogna fare quella di cupido per finire quella di san valentino...
ma non vi so dire se è vero perchè cupido l'avevo finita
 

DeletedUser6483

Guest
si perchè poi devi duellare con il fantasma di mike che avevi ucciso nella quest cupido,e poi devi uccidere la ragazza per placare il suo spirito,cmnq esce a lv 40 a patto di avere terminato prima cupido
 

DeletedUser

Guest
si perchè poi devi duellare con il fantasma di mike che avevi ucciso nella quest cupido,e poi devi uccidere la ragazza per placare il suo spirito,cmnq esce a lv 40 a patto di avere terminato prima cupido

Devi perdere con il fantasma di Mike più che duellarci.
Ma credo che ci si perda di default, nel senso che è un pro-forma, si fa clik e si perde il duello.

Poi bisogna vincere il successivo con Jenny.

Il duello con il fantasma finisce 0-0 e siccome siete stati voi a sfidarlo vince lui, nessun problema comunque nell'eseguire il tutto.
 

DeletedUser

Guest
ho sentito invece dire che bisogna fare quella di cupido per finire quella di san valentino...
ma non vi so dire se è vero perchè cupido l'avevo finita

Quindi, per capire, i requisiti richiesti sarebbero:
- Completamento quest S. Valentino (OK)
- Liv. 40 raggiunto (OK - Sono 71)
Una volta completata la quest S. Valentino dovrebbe apparire la quest "La città nella nebbia" (o una roba del genere) e il datore di lavoro "il barista" giusto?

Se ciò è confermato, non capisco per quale motivo non riesco a trovarla...

PS: attualmente mi trovo già nella zona a NORD-OVEST... ma non credo influisca...
 

DeletedUser6483

Guest
Devi perdere con il fantasma di Mike più che duellarci.
Ma credo che ci si perda di default, nel senso che è un pro-forma, si fa clik e si perde il duello.

Poi bisogna vincere il successivo con Jenny.

Il duello con il fantasma finisce 0-0 e siccome siete stati voi a sfidarlo vince lui, nessun problema comunque nell'eseguire il tutto.

da che ho capito dal forum la ragazza deve svenire non si deve semplicemente vincere
in quanto al fantasma maria dice che le pallottole non gli fanno niente quinti non lo riusciremo a colpire mai e di conseguenza si perde in ogni caso
anche con me è finita 0-0
 
In cima