ci siamo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Un saluto finale a tutti coloro che seguono questa sezione. Vi do l'ultima notizia per la 1.29 visto che ormai sta per essere implementata anche da noi (pochissimi giorni ormai): il sistema degli affront è stato esteso anche alla chat, così se qualcuno commetterà qualche illecito lo potrete segnalare. Ci sentiamo, salvo novità, per la 1.30

almeno adesso tutti quelli che offendono saranno zittiti in chat :D
anche voi contate i giorni per la 1.29?
 

DeletedUser9994

Guest
cacchio ANCHE IO LA ASPETTO CON ANSIA (primo ho bisogno di soldi con le taglie e spero di averne una anche io XD poi aspetto il mercato che mi serve per vendere le mie armi vecchie:bang:)
 

DeletedUser

Guest
Mi sapete dire precisamente quando viene aggiornato e se su tutti i mondi?
 

Billy-AR

Cowboy
Mai detto :s comunque arriva presto, penso all'inizio della prossima settimana, ancora non abbiamo una data esatta ma è praticamente finita
 

DeletedUser9787

Guest
Si sente odore di attesa nell'aria....Con un retrogusto di eccitazione!!!! :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Mai detto :s comunque arriva presto, penso all'inizio della prossima settimana, ancora non abbiamo una data esatta ma è praticamente finita

:no:veramente sul server tedesco c'è scritto nella home page + o -
dice: giovedì 16 settembre tutti i mondi saranno aggiornati alla versione 1.29
su tutti gli altri mondi stranieri 2 giorni dopo:lol:
 

Billy-AR

Cowboy
Nella versione tedesca è previsto entro questa settimana nella nostra, salvo complicazioni o bug, nella prossima, ancora non abbiamo la data
 

DeletedUser9464

Guest
:dastardly:io ormai la so a memoria xD so tutto quest segrete etc.... ci gioco da tempo
 

Billy-AR

Cowboy
Per la questione spoiler stiamo lavorando, una soluzione dovrebbe essere vicina, attendiamo conferma e autorizzazione dai piani alti. No spam ;)
 

DeletedUser9464

Guest
ma billy, si potra spoilerare o no? tanto se leggi i forum che scrivo io di citta ti metti le mani ai capelli e una miniera di missioni =P
 

DeletedUser

Guest
:no:veramente sul server tedesco c'è scritto nella home page + o -
dice: giovedì 16 settembre tutti i mondi saranno aggiornati alla versione 1.29
su tutti gli altri mondi stranieri 2 giorni dopo:lol:
i tedeschi sono quelli più avanti con la innogames a quanto pare
nel beta lo sceriffo e il mercato sono in tedesco.
 

Billy-AR

Cowboy
Lo spoiler se non leggete ulteriori novità in annunci resta vietato. Ripeto c'è già qualcosa che sta bollendo in pentola e spero quanto prima che si possa realizzarre, ci sono già dei test in corso in tal senso
 

DeletedUser

Guest
i tedeschi sono quelli più avanti con la innogames a quanto pare
nel beta lo sceriffo e il mercato sono in tedesco.

lo so però diceva mi sembra che 3-4 giorni dopo viene aggiornata anche in server stranieri (x loro l'italia o inghilterra etco_O) però billy è sempre billy quindi:censored:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima