chat incoerente

DeletedUser12270

Guest
scusate ma non so se ve ne siete accorti ma anche se loggano gli amici , nel momento in cui ci vuoi interagire e apri la lista amici nella chat, non vi compaiono, o meglio ci sono solo la metà.. e anche se si fa aggiorna, o f5, niente.
è pallosa sta cosa
 

DeletedUser12270

Guest
entra la gente... vado per chattarci e non sono presenti nella lista..
 

Billy-AR

Cowboy
La chat non è aggiornata in tempo reale e talvolta possono verificarsi dei ritardi di 1-2 minuti in merito alla lista utente e agli status, forse è questo il motivo? Comunque molto spesso, cioè quasi sempre, dovrebbe funzionare praticamente in tempo reale.. di solito i ritardi di aggiornamento sono di max 30 sec
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato un altro problema invece. alle volte quando vado nella chat stanza se clicco su un nick non mi apre il menù a tendina dove posso sussurrare, aprire il profilo ecc... però non a tutti i player solo alcuni(che magari altre volte ho aperto quindi non è in base al playerXD, sai dici al tuo pg quello sta antipatico quindi non te lo apre XD), quindi volevo chiedere è normale o è un bug? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è strano, tutti dovrebbero darti la possibilità di sussurrare quando li clicchi... a meno che non ci sia un blocco se l'utente ti ha messo in ignora :unsure:
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato un altro problema invece. alle volte quando vado nella chat stanza se clicco su un nick non mi apre il menù a tendina dove posso sussurrare, aprire il profilo ecc... però non a tutti i player solo alcuni(che magari altre volte ho aperto quindi non è in base al playerXD, sai dici al tuo pg quello sta antipatico quindi non te lo apre XD), quindi volevo chiedere è normale o è un bug? XD

a me succede quando un amico ha fatto logout, infatti pochissimi secondi dopo compare il pallino rosso

ieri ho riscontrato un altro problema alla chat (forse bug???)
ogni riga scritta compariva nella parte bassa della chat anziché in quella alta, quindi per leggere le righe successive era necessario scrollare ogni volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il fatto del log out l'ho pensato pure io però perchè non dovrebbe aprire la tendina? non gli sussurri almeno però se vuoi vai al profilo ecc... non vedo dov'è il problema comunque era per capire se è così o avevo io il bug :D
 

DeletedUser

Guest
il fatto del log out l'ho pensato pure io però perchè non dovrebbe aprire la tendina? non gli sussurri almeno però se vuoi vai al profilo ecc... non vedo dov'è il problema comunque era per capire se è così o avevo io il bug :D

questo non te lo so dire (che sia perchè il pg non viene più riconosciuto esattamente come se in chat non ci fosse il nick?? mah), però il problema riscontrato avviene solo in questo caso...
 

DeletedUser

Guest
va bhe alla fine è di poco peso il problema risolvo scrivendo il nome nella classifica e lo trovo XD
 

DeletedUser12270

Guest
La chat non è aggiornata in tempo reale e talvolta possono verificarsi dei ritardi di 1-2 minuti in merito alla lista utente e agli status, forse è questo il motivo? Comunque molto spesso, cioè quasi sempre, dovrebbe funzionare praticamente in tempo reale.. di solito i ritardi di aggiornamento sono di max 30 sec

il ritardo non è di pochi minuti, altrimenti sarei un pignolo ma è di gran lunga superiore
 

DeletedUser

Guest
ma questi ritardi che hai notato, si riferiscono a nuovi collegati o a pg disconnessi?

io ho notato un leggero ritardo solo nei disconnessi, invece appena ad esempio un amico si connette lo trovo subito in lista (in tutte le chat)

comunque da quel che ricordo un leggero ritardo si presentava a volte anche nella vecchia versione della chat

tutto sta vedere se poi il tuo ritardo di aggiornamento è davvero lungo, in quel caso forse hai un problema tu (lentezza connesisone, cookie e cache pieni, vrcchia versione browser? bo)
 

DeletedUser12270

Guest
ehm scusate..
problema risolto
non avevo visto la barra di scorrimento..
ecco perche vedevo solo le stesse persone
cancellate se volete:prrr::prrr::prrr:
 

DeletedUser

Guest
meglio così ;)

lasciamo pure aperto, dovesse saltare fuori qualche altro problema a qualcuno continuiamo quà ;)
 

lunarossa

Esploratore
il mio problema è differente .. quando clicco sl puntino per aprire la lista dei loggiati in chat si apre ma i nomi dei pg escono sotto la chat sulla mappa .. cosa molto fastidiosa .imp lasciare aperto.
 

DeletedUser

Guest
io ho sempre il problema delle righe postate in basso invece che in alto, questo non mi permette di visualizzare la riga successiva alla mia, finchè non ne posto un'altra...
succede solo a me? è possibile sistemare?
PS: svuotamenti di rito e refresh effettuati
 

giovi61

Colono
io ho sempre il problema delle righe postate in basso invece che in alto, questo non mi permette di visualizzare la riga successiva alla mia, finchè non ne posto un'altra...
succede solo a me? è possibile sistemare?
PS: svuotamenti di rito e refresh effettuati

stesso problema riscontrato da me... spero ci sia una soluzione...è molto scomodo leggere in chat :p
 
In cima