cerca il territorio (corsa all'oro)

robertoroma

Cittadino
Aiuto gente! ho finito la missione, mi dice di averla completata ma non mi fà andare avanti...
- Hai terminato la missione Cerca il territorio (Corsa all'oro) in 24 ore. (-1 giorni -3 ore -45 minuti -35 secondi rimanente)
- Vanga 10/10
- Rivendicare il territorio (5 ore)
...qualcuna sà perchè non mi dà la possibilità di andare avanti con la missione?? Sono rimasti 2 giorni....
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Potrebbe essere che l'hai accettata e poi non hai fatto i lavori richiesti? ovvero che dal momento che l'hai accettata hai impiegato più di 24 ore per concluderla? :)
 

robertoroma

Cittadino
...no...non credo. Sono sicuro di averla terminata ma non l'ho chiusa subito perchè avevo già fatto le 4 missioni giornaliere. Il giorno successivo ho trovato questo messaggio e l'impossibilità di andare avanti... :(
 

Billy-AR

Cowboy
Il motivo è che l'hai terminata oltre le 24h richieste. Prova ad interromperla e a riaccettarla, ovviamente dovrai rifare le ore di rivendicare il territorio
 

DeletedUser

Guest
mi intrometto scusate... ma devo accettarla per forza o posso lasciarla li e il 29 mi scompare.. funziona cosi?
 

DeletedUser11332

Guest
Si puoi tranquillamente lasciarla li e poi scompare :)
 

DeletedUser9136

Guest
chiedo scusa ma la missione scade oggi a mezzanotte o domani a mezzanotte?
 

DeletedUser

Guest
chiedo scusa ma la missione scade oggi a mezzanotte o domani a mezzanotte?
oggi a mezza notte per accettarla ma puoi terminarla entro 24 ore dato che il vincolo è solo sull'accettazione della missione non sulla conclusione ovvio che se impieghi più di 24 ore nel concluderla non puoi + concluderla
 

DeletedUser8537

Guest
scusate io ho un altro problema sempre con la stessa missione, anzie diciamo 2.

1) questa e' un appunto visto che dice che va completata entro le 24 Ore e non entro le ore 24 e' molto fuorviante. Io l'ho accettata la mattina, l'ho fatta ma alle 1 di notte del giorno dopo non me l'ha fatta concludere. Quindi la descrizione della missione e' sbagliata. 24 Ore dall'accettazione della missione sono una cosa, alle ore 24 sono un'altra! almeno l'italiano insegna questo.

2) la missione quindi l'ho interrotta pensando di poterla riaccetta, ma invece???? mistero il mandante non cé piu. Che devo fare? perche?

Cordiali saluti
 

DeletedUser

Guest
non vedi più il mandante perchè la missione era a tempo e scadeva ieri notte alle 24 il termine ultimo per completarla

riguardo l'altro punto aspettiamo conferma perchè io le ho risolte tutte facilmente ma in effetti accettavo la mattina e le svolgevo in giornata...:unsure:
 

DeletedUser8537

Guest
No! Era fra i requisiti per iniziare fra il 24 e il 29, non per finire! se poi era anche per finire torniamo al punto di cui sopra, l'italiano nelle descrizioni delle missioni e' pro-forma!
Se la descrizione dice: Requisiti per iniziare fra il 24 e il 29 e si hanno 24 ore di tempo per completare la missione le 24 ore partono dall'ora di accettazione. e si conta 24 ore altrimenti in ITALIANO bisogna scrivere: bisogna completare la missione entro le ore 24, ma tanto ormai l'italiano e' un optional!

Cmq anche in inglese la dicitura: "You have to finish this quest in 24 hours." non vuol dire entro le ore 24 ma bensi hai 24 ore di tempo per finire la missione! le 24 ore di tempo partono dall'ora di accettazione!
 

DeletedUser

Guest
per quanto riguarda il discorso delle 24 non insisto perchè sinceramente ho svolto la missione senza intoppi e non mi sono soffermato a verificare la cosa

per quanto riguarda il termine di scadenza della quest invece cito:

Serie di missione dedicata alla Corsa all'oro inizierà il 23 gennaio e terminerà il 29 gennaio (requisiti: livello 10 e aver terminato le missioni tutorial "Salva il saloon parte 2").


terminerà il 29 gennaio, quindi termine ultimo per completarla 23.59 del giorno 29 appunto
 

DeletedUser8537

Guest
ah ok.... allora giusto che il 29 sia finita! speriamo che l'anno prox ci sia ancora cosi la termino il prox anno!
 
In cima