Carte da Collezione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi io ho acquistato al mercato una statuina di piombo che conteneva un oggetto..vado ad aprirla e mi esce tipo un oggetto buggato..statuina comica..undefinid dice...poi ora è sparita dall inventario..di che si tratta?voi ne sapete qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta di un bug, ma di oggetti da collezione che inizialmente vi appaiono nell'iventario, poi se aggiornate vi spariscono semplicemente perchè vanno a posizionarsi nei successi, in particolare potete ritrovarli in successi-->collezioni-->carte da collezione
 

blackgrog

Esploratore
scusa dark.. ma come l'hai aperta??
io sto provando a fare la stessa cosa con idoli,torte,distillati,liquori...
ma semplicemente indossandoli non mi fa nulla.. spiegami meglio(anche in game se vuoi) visto che siamo amici..ehehehehehe
 

DeletedUser

Guest
per aprire una cosa basta che ci clicchi sopra e ti dovrebbe venire un messaggio di sistema con scritto "aprire .....?, si-no"
 

DeletedUser

Guest
scusa dark.. ma come l'hai aperta??
io sto provando a fare la stessa cosa con idoli,torte,distillati,liquori...
ma semplicemente indossandoli non mi fa nulla.. spiegami meglio(anche in game se vuoi) visto che siamo amici..ehehehehehe

we caro...niente come un normale oggetto consumabile..tutto qui.
 

DeletedUser

Guest
Dopo l'implementazione della 1,33, oltre a nuove ricette, sono state modificate le proprietà di alcuni oggetti che apparentemente prima non servivano a nulla, se ci andate sopra col cursore, apparirà una scritta in blu con scritto "contiene un oggetto" cliccando come un qualunque altro consumabile uscirà la carta da collezione di cui parlava Belle ;)
 

blackgrog

Esploratore
e si, ora funge..
eheheh
che iella
7 idoli
6 erano di fiamma rossa...
ma non si possono scambiare i doppioni.ehheehheeh
come con le figu..
ce l'ho,ce l'ho....mi manca...
:D
 

DeletedUser10564

Guest
scusatemi ma continuo a non capire come si ottengono gli oggetti dai quali poi si estraggono le carte.....si trovano con lavori? o con particolari abilità nelle ricette?
 

blackgrog

Esploratore
nelle ricette di ogni mestiere ci sono 3 prodotti che danno un bonus oggetto(puoi leggere che c'è scritto a fianco al prodotto)
ed ogni oggetto contiene carte..
ad esempio io ho finito la collezione di carte(5 differenti)del prodotto
liquore(cuoco)
ed ho ottenuto il successo scene di alcool
oltre ai 5000$ :D

solo che ho dovuto aprire 37 liquori.. perchè trovavo sempre i doppioni..:censored:
 

DeletedUser

Guest
darkrufy mi sn permesso di cambiare il titolo così da utilizzare questa discussione per domande su tutti i tipi di carte da collezione ;)
 

DeletedUser12270

Guest
nelle ricette di ogni mestiere ci sono 3 prodotti che danno un bonus oggetto(puoi leggere che c'è scritto a fianco al prodotto)
ed ogni oggetto contiene carte..
ad esempio io ho finito la collezione di carte(5 differenti)del prodotto
liquore(cuoco)
ed ho ottenuto il successo scene di alcool
oltre ai 5000$ :D

solo che ho dovuto aprire 37 liquori.. perchè trovavo sempre i doppioni..:censored:

37 liquori??
ma stai scherzando??
io ho aperto 5 liquori e ho trovato 3 buone e 2 doppioni...
dite che all'inizio è facile e gli altri 2 mi faranno snervare???
 

DeletedUser492

Guest
Ciao a tutti, a dire il vero non ho ancora capoto come si vedono le carte da collezione possedute. Facendo Successi ----> Successi nell'elenco relativo non trovo Collezioni fra le scelte da poter fare. Il bello pè che quando non avevo una sola carta in qualche maniera fortunosa c'ero anche arrivato o_O
 

maxsimius

Cowboy
devi cliccare sulla coppa successi dove c'è la foto del tuo pg quindi clicca ancora su successi e clicca carte da collezione li vedi tutte le carte che ti mancano
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima