Campionato Mondiale di Battaglie ai Forti!

Billy-AR

Cowboy
Vi annunciamo che è stata da poco effettuato il sorteggio dei gruppi. Il prima possibile vi posteremo il tabellone completo ma vi possiamo già dire che l'Italia farà parte del gruppo B:

Gruppo B

Romania (.ro)
Brasile (.br)
Spagna (.es)
Italia (.it)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Ed ecco a voi gironi e tabellone:

Girone A

Olanda (.nl)
Internazionale (.net)
Polonia (.pl)
Portogallo (.pt)
Turchia (.org)

Girone B

Romania (.ro)
Brasile (.br)
Spagna (.es)
Italia (.it)

Girone C

Francia (.fr)
Grecia (.gr)
Croazia (.cz)
Ungheria (.hu)

Girone D

Germania (.de)
Slovacchia (.sk)
Svezia (.se) + Danimarca (.dk)
Federazione Russa (.ru)

Nota: il Girone A è composto da 5 squadre mentre nel girone D è stata inserita una squadra mista siccome Svezia e Danimarca, le localizzazioni più piccole di The West, non avevano un numero minimo di partecipanti.


Qui di seguito il tabellone del torneo, è possibile scorrere tra 2 schede. L'Italia è la 4° del girone B (rosso) :



W Team Italia
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno, di seguito potete trovare le date delle battaglie che coinvolgono il Team Italia. Il torneo inizia ufficialmente il 1° dicembre con pausa natalizia dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Nota: si intende come prima squadra l'attaccante.

Settimana 1:
Giovedì 3/12 Italia vs Romania

Settimana 2:
Martedì 8/12 Brasile vs Italia

Settimana 3:
Giovedì 17/12 Spagna vs Italia

Settimana 4:
Giovedì 7/1 Romania vs Italia

Settimana 5:
Martedì 12/1 Italia vs Spagna

Settimana 6:
Giovedì 21/1 Italia vs Brasile

Nella settimana successiva si svolgeranno solo le battaglie finali del Gruppo A avente 1 squadra in più. Dalla successiva inizierà la fase finale del torneo per le cui date ci risentiremo più avanti ;)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
A causa di alcuni problemi di gestione con due Community, abbiamo deciso di posticipare il Campionato 48h, ecco le nuove date:

27 Novembre (intorno alle 19:00) - apertura del server "Awesomia" facente parte della localizzazione internazionale .net
3 Dicembre - inizio della prima battaglia (intorno alle 20:00)
Dal 21 al 3 gennaio - tempi di pace

Abbiamo preferito, seppur a sole poche ore dall'inizio del torneo, operare questo slittamento di 48h per dare modo a tutti quanti di essere pronti fin da subito e non concedere vantaggi all'uno o all'altro. Siamo certi nella vostra comprensione.

Sulla base di questa modifica vi annunceremo il prima possibile le date delle battaglie del Team Italia.
 

Billy-AR

Cowboy
Siamo veramente dispiaciuti di dovervi comunicare che siamo costretti a rimandare l'inizio del torneo di altri giorni.
La causa è legata al fatto che è emerso un numero consistente di giocatori che ci ha inviato dati errati di creazione dei rispetti personaggi. Pensavamo di riuscire a gestire la cosa in questi 2-3 giorni ma purtroppo non è stato possibile proprio per la mole di lavoro che è nata da questi problemi.
Ci auguriamo la vostra comprensione e collaborazione affinché tutto venga risolto velocemente.

Queste sono le nuove date:

Inizio server "Awesomia" 4 dicembre (intorno alle 19:00)
Inizio battaglie dal 10 dicembre (intorno alle 20:00)

Vi comunicheremo la data delle battaglie del Team Italia appena possibile.
 

Billy-AR

Cowboy
Come promesso, potete trovare le date delle battaglie previste per il Team Italia direttamente nel tabellone del torneo, prima scheda:


Quindi, prima battaglia sarà Italia vs Romania il 10/12/2015 (intorno alle 20:00)



Buon divertimento

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Siamo lieti di confermarvi che stasera sarà aperto il server del torneo Awesomia. L'orario di apertura sarà intorno alle 19.

Città: Una volta aperto il server, sarete liberi di scegliere 3 città da fondare e costruire, né una più né una meno. Gioco forza, i primi edifici da costruire saranno probabilmente le case in modo tale da poter invitare tutti i giocatori del Team.
Riguardo alla posizione delle città avrete piena liberà.

Forti: è vietato impadronirsi dei forti. Saranno gli amministratori dell'evento ad assegnarli a seconda del match alle varie città in modo tale da rendere i giocatori difensori\attaccanti. La posizione dei forti assegnati sarà quanto più possibile a metà strada tra le città delle due squadre contrapposte.

Regolamento del .net: sarà applicato ogni suo singolo punto, quindi vi invitiamo a leggerlo. Unica eccezione è il punto riguardante la lingua di gioco: i giocatori saranno liberi di utilizzare la propria lingua in chat e profili. Mi preme ricordare che script illegali, quali quelli atti ad individuare lavori oro\argento o che automatizzano parte del gioco sono vietati nel .net così come da noi e il loro utilizzo porta al ban dell'account. Vi invitiamo a utilizzare solo gli script consentiti qui da noi visto che sono gli stessi del .net.
Siccome gli account utilizzati nel .net non sono i propri account "principali" non vorremmo che alcuni pensassero di utilizzarli violando regole, ad esempio insultando giocatori, o commettendo altre scorrettezze più o meno gravi: oltre alla possibilità di ban e di radiazione dall'evento, ci riserviamo di assegnare punizioni a seguito di eventuali comportamenti di questo tipo anche nei rispettivi mondi di gioco italiani.

Impostazioni del mondo Awesomia: si tratta di un mondo con la maggior parte dei mini-premium attivati. Per quanto riguarda il mercato, gli oggetti "comuni" saranno vendibili con un minimo del 50% del loro prezzo e un massimo pari a 4 volte lo stesso. Gli oggetti "speciali", invece, hanno un tetto minimo pari al prezzo di vendita (100%) e non hanno un tetto massimo. I trasferimenti bancari sono abilitati.

Supporto\Assistenza: chi si rivolgerà all'assistenza del .net dovrà necessariamente utilizzare l'inglese e le risposte fornite saranno anch'esse in questa lingua. Avete comunque la possibilità di rivolgervi all'assistenza italiana per altre necessità. Vista la probabile quantità di ticket che arriveranno vi preghiamo di avere un po' di pazienza sui tempi di risposta, faremo del nostro meglio!

Pepite: chi lo desidera può acquistare pepite e quindi funzionalità premium nel mondo .net ma con la consapevolezza che pepite\premium non potranno essere trasferite dai mondi di provenienza in quello del torneo (esempio: non possiamo accettare una richiesta di trasferimenti di 1000 pepite da Mondo 1 a Awesomia). Al termine dell'evento possiamo trasferire le sole pepite inutilizzate negli account del server del torneo a patto che i diretti interessati ci scrivano in assistenza una richiesta in tal senso entro e non oltre 7 giorni dal termine dell'evento stesso.


Abbiamo pensato che queste fossero più o meno le domande che avreste potuto avere. Per qualsiasi altra necessità siamo a vostra disposizione.

Il Vostro Staff di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Due informazioni "simpatiche":

-Esiste un account del .net taggato come mastered che funge da giornalista ufficiale e attraverso il quale è possibile che membri delegati del .net vi pongano delle domande grazie alle quali scrivere un post settimanale che troverete nel forum .net. In linea di massima saranno richieste simpatiche, domande, curiosità e verranno riportati umori e piccolezze dal dietro le quinte. Ovviamente sarà tutto nella massima neutralità.

-Stiamo cercando di organizzare uno streaming in diretta delle battaglie così che chiunque possa assistere. Probabilmente utilizzeremo Twitch o YouTube. Vi faremo sapere prossimamente se riusciremo a organizzare la cosa e ogni eventuale informazione accessoria :cool:

Buon divertimento!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buonasera,

in giornata è apparso un messaggio nel mondo Awesomia che avvisa i giocatori di controllare le abilità e segnalarci eventuali anomalie.
Visto l'elevato numero di ticket con contenuti errati che stiamo ricevendo, in quanto diversi giocatori hanno equivocato quel messaggio, vogliamo specificare meglio a cosa si stesse riferendo.

Nei giorni passati, per un bug, è accaduto in alcuni casi che il numero di punti abilità e attributo risultasse addirittura negativo.

In altri casi, invece, il numero di tali punti era esorbitante (1000-1500 punti in forza, per esempio).

Perciò, se qualcuno notasse situazioni singolari come queste lo preghiamo di segnalarcele. Non ci riferiamo, perciò, a possibili errori di 1 o 2 punti per altro verificatisi solo in una manciata di casi negli account creati il primo giorno. Grazie.

Buon divertimento!
 

Billy-AR

Cowboy
Nuove date battaglie

Buongiorno!

Vi annunciamo nuove date per le battaglie dell'evento. Siamo stati costretti ad effettuare questo cambiamento a causa di alcuni problemi nelle ultime Community ad entrare nel server .net e, soprattutto, nella necessità di non far svolgere in contemporanea fino a 8 battaglie per motivi di stabilità.

La prima battaglia ufficiale per il Team Italia sarà Italia vs Romania il 15/12/2015 alle 23:00.

Durante questa settimana saranno però svolte delle battaglie-test, per il Team Italia sarà organizzata questa battaglia: Italia vs Francia l'11/12/2015 alle 21:00.

Nuovo tabellone
Battaglie-test

Buon divertimento!
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

Vi facciamo presente che è uscito un nuovo annuncio nel forum .net riguardante il campionato: https://forum.the-west.net/showpost.php?p=749755&postcount=11 .

Sostanzialmente viene specificato che le date delle battaglie sono fissate mentre gli orari possono variare a seconda del fuso orario degli sfidanti e che però non potranno esserci più di 3 battaglie simultaneamente. Gli orari esatti saranno comunicati tramite le chat del mondo e in più la battaglia sarà dichiarata il prima possibile in anticipo, circa 48h se possibile.
Sugli orari si cercherà di fare il meglio per i due partecipanti sapendo in anticipo che non riusciremo mai a far contenti tutti.

La seconda parte dell'annuncio si riferisce all'assegnazione di forti alle città che non sarà più concessa alle città dei partecipanti per evitare vantaggi di ogni genere. I forti saranno assegnati solo a una città degli amministratori.

Buon week end
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

Vi avvisiamo che la battaglia prevista per stasera inizierà alle ore 22:00. Ricordiamo che la sfida sarà BR vs IT.

Preghiamo i Leader di informare quanto prima tutti i partecipanti.

Buona fortuna! Forza Team Italia!
 

Billy-AR

Cowboy
Buonasera,

vi comunichiamo che l'ultima partita del girone che si terrà il 4 febbraio contro il Brasile è stata purtroppo spostata alle ore 19:00 circa.
Finora siamo sempre riusciti a far coincidere gli orari con quelli da voi indicati come preferiti ma purtroppo questa volta ci siamo dovuti accontentare noi.
Capiamo che quello per alcuni è pure un orario lavorativo ma speriamo che la partecipazione online sia comunque alta!

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buona domenica a tutti!

Siccome ci stanno arrivano diversi ticket riguardanti il trasferimento delle pepite dal server del torneo ai nostri mondi vogliamo comunicarvi che attualmente non possiamo farvi i trasferimenti. Le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni.
Verosimilmente potranno essere trasferite, su richiesta, solo le pepite acquistate non utilizzate, non quelle del bonus login giornaliero ovviamente.

Per il momento non serve scriverci richieste in assistenza, non fatelo e non eliminate i personaggi dal server del torneo. Questi saranno comunque da noi cancellati a fine evento.

Tenetevi aggiornati su questo thread per le modalità di restituzione nei prossimi giorni.

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Trasferimento pepite dal server del torneo

Buongiorno,

i partecipanti al campionato dei forti hanno da ora la facoltà di richiedere il trasferimento delle pepite dai server del torneo a quello italiano.

NOTA BENE: possono essere trasferite le sole pepite acquistate e non utilizzate. Non saranno prese in considerazione richieste per pepite ottenute tramite bonus login giornaliero.

Come fare:

1)Aprire un ticket nell'assistenza inglese
2)Aprire un secondo ticket nell'assistenza italiana

A questo punto vi chiediamo un attimo di pazienza siccome il trasferimento dovrà essere effettuato in gran parte manualmente con tutti i relativi tempi necessari. Grazie per la comprensione.

Saranno valide le sole richieste effettuate entro e non oltre 7 giorni dal termine dell'evento stesso.


Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

in merito al rimborso stiamo ricevendo molti ticket di giocatori che pretendono di ricevere nei mondi italiani pepite acquistate e utilizzate nel server del torneo oppure quelle del bonus login giornaliero.

E' ovvio che queste pepite NON potranno essere trasferite: solo le pepite acquistate E non utilizzate possono essere trasferite. Inoltre, non valgono quelle ottenute tramite bonus login giornaliero.

Infine, vi ricordiamo la procedura da seguire per richiedere il trasferimento:

1)Aprire un ticket con la richiesta nell'assistenza del .net
2)Aprire un ticket con la richiesta nell'assistenza italiana

A questo punto, effettuati gli opportuni controlli, il trasferimento avverrà entro alcuni giorni.

Grazie per la collaborazione,

Il Vostro Staff di The West
 
Ultima modifica:
In cima