cambio costo ruota san valentino

suntar

Forum Team
occorre volerlo e basta questo per ottenerlo senza spendere nulla

180.000 cuori
sono una media di 9.000 al giorno.
(per overdrive, 400 * 24 =9600 ... si!! basterebbe solo lavorare)


con il sacco che danno al raggiungimento di 20.000 cuori, ne hai a gratis 2500 al giorno.
quindi ne rimangono 6500.
a 400 per lavoro, anche senza usare vip o nulla, sono 10 ore al giorno (e sono cmq di più)... altri 4000
e te ne rimangono altre 2500.
i 100 amici, dovrebbero portare almeno altre 1200/1500 cuori al giorno.

e siamo a 1000 cuori che mancano all'appello.

conti alla mano ... chi non fa nulla di più del compitino a casa, si, ha difficoltà!! ma con un pò di più, già così senza fare altro se non un pò di impegno, si arriva.

a questo, poi, c'è sempre da aggiungere la ruota, che oltre i cuori da parecchi bond, quindi utilizzabili per comprare il sacco, oppure altre giri di ruota, che danno cuori.

ma come detto da vincenzo ... attivi automatizzazione, e di lavori ne fai quasi il doppio, e solo così si è ampiamente oltre.
oppure, compri il sacco da 2500 con i 480, e anche così sei abbondantemente oltre.
se poi fai entrambi, recuperi anche i bond che hai speso per il sacco e magari ti avanza qualcosa.


il premio, cito wipendia "Il premio è un riconoscimento attribuito a qualcuno per un'attività, un gesto, un'opera o comunque qualcosa di eccezionale che abbia fatto o realizzato".
se era alla portata di tutti ... sarebbe normale, tanto vale metterlo al mercato.
 

DeletedUser14548

Guest
Suntar mi potresti dire, per favore, che lavori danno una quota fissa, in un ora, di 400 cuori? Così domani provvedo a svolgerli :)
 

suntar

Forum Team
sai bene che non è una quota fissa, qualsiasi lavoro fatto per un'ora può dare 400, ed oltre, come anche di meno ovviamente
report di stanotte (3 pg):

mercante ambulante 428.
raccogliere arance 409
setacciare pietre semipreziose 430
riparare recinti 422
badare pecore 403
ferrare cavalli 430
esplorazione 429
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
penso che la media sia sui 350. Comunque io ribadisco che si può fare senza spepitare. Da maggio dell'anno scorso ho preso tutti i set degli eventi e non ho mai spepipato. Solo e soltanto bond
 

DeletedUser

Guest
ci dimentichiamo i cuori che si trovano con i tiri free, quelli con le missioni iniziali, quelli con le giornaliere ripetibili, i tiri che si possono fare alla giostra con i bond e soprattutto che si possono lavorare ben più di 10 ore al giorno :D
 

DeletedUser14293

Guest
Io ho risparmiato pepite perché sapevo che si sarebbe stato l'evento, con 50 pepite di automatizzazione e 50 di riposo veloce (non è necessario) ce la si fa benissimo, sono a 100k di cuori e mancano ancora 12 giorni
 

xliubax

Cittadino
già, con i conti della serva tutto si può fare.... uscendo di città per non essere duellati, rinunciare a fare le missioni che ti portano a spostamenti che tolgono tempo, soprattutto rinunciando a fare le battaglie, dove spesso poi svienti e la tua notte di lavoro va in fumo. Le pepite accumulate gratis le uso per il bonus personaggio proprio per le battaglie, automatizzazione va bene ma se non ricarichi anche la motivazione lavoro vi a finire male se si fanno certi lavori, e tutto ritorna al punto principale e cioè: se hai pepite a manetta compri i bonus, i potenziamenti e tutto l'occorrente per arrivare a fine evento (tradotto ti compri il baule). Non mi sembra questo il gioco però, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole e io continuo con le battaglie, però non mi si venga a dire che i premi più belli non sono riservati a quelli che acquistano buone dosi di pepite.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Perchè diciamo che sono riservati a chi acquistano le pepite quando si possono avere 5k cuori dai sacchi + 1500 dagli amici (non posso dire 2k) e bisogna fare per prendere il set circa 9k cuori al giorno? Possibile che non si riescano a fare 2.5k cuori in un giorno? risposta si per esperienza personale di persona che non spepita
 

suntar

Forum Team
già, con i conti della serva tutto si può fare.... uscendo di città per non essere duellati, rinunciare a fare le missioni che ti portano a spostamenti che tolgono tempo, soprattutto rinunciando a fare le battaglie, dove spesso poi svienti e la tua notte di lavoro va in fumo. Le pepite accumulate gratis le uso per il bonus personaggio proprio per le battaglie, automatizzazione va bene ma se non ricarichi anche la motivazione lavoro vi a finire male se si fanno certi lavori, e tutto ritorna al punto principale e cioè: se hai pepite a manetta compri i bonus, i potenziamenti e tutto l'occorrente per arrivare a fine evento (tradotto ti compri il baule). Non mi sembra questo il gioco però, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole e io continuo con le battaglie, però non mi si venga a dire che i premi più belli non sono riservati a quelli che acquistano buone dosi di pepite.

ovvio è che, non usando pepite occorre dare priorità e sacrificare qualcosa per raggiungere il baule, tu l'hai data ad altro, ma non venite a raccontare la favola che il baule si raggiunge solo spepitando.
i conti sono stati fatti e ampiamente dimostrato che basta dedicarci un pochino di tempo e buona volontà.
se poi, volete vincere facile collegandovi solo la sera 10 minuti e fare pure battaglie al forte nel frattempo ... è altro discorso.
 

xliubax

Cittadino
per la cronaca non mi connetto 10 minuti al giorno, ma lavoro e due giorni alla settimana anche 9 ore. In ufficio non abbiamo internet e se ti beccano ad usare qualcos'altro sono guai e cmq si è li per lavorare e non certo per giocare. Noto che due o tre pg di quelli che dicono che si fa facilmente sono fuori da città, ripeto ognuno sceglie liberamente di fare il gioco che vuole, se il vostro è quello di fare collezioni o giocare per conto vostro va bene così se questo vi soddisfa. Non conosco la vostra età e quello che fate e nemmeno mi interessa, stavo solo cercando di far capire quanto sia difficile per alcuni che hanno scelto di giocare in compagnia e che devono dividere il loro tempo tra lavoro, famiglia e quant'altro come possa risultare difficile raggiungere quota 180K. Stop non voglio rischiare di cadere in polemica o altro.
 

DeletedUser

Guest
Stop non voglio rischiare di cadere in polemica o altro.

ma quale polemica, figurati è diritto di tutti esprimere la propria opinione, e ti capisco anche, infatti l'anno scorso non sono riuscito a prendere il set potendo dedicare meno tempo al game

cerchiamo di rimanere in tema con la discussione iniziale però :)
 

DeletedUser

Guest
A mio modo di vedere si può anche rinunciare a fare battaglie durante l'evento se l'obiettivo è completare il set finale, in fondo fra sabati e domeniche saranno 2 settimane di battaglie perse, non è poi così tanto (traliascio il fatto che oramai ci sono potenziamenti di 1000 tipi che si producono col craft)

S si vuole raggiungere la ricompensa a 180k e si gioca senza pepite bisogna sacrificare qualcosa, ma è inevitabile che ci siano delle difficoltà altrimenti chi spenderebbe soldi reali?
 

DeletedUser

Guest
Posso dire che sono estremamente deluso dall'evento? anche questa volta non finisco il set, ma non solo, ho rimediato solo e soltanto un pezzo del set crow.

Possibile che non facciano modifiche in modo da garantire a tutti di prenderlo? o almeno che lo mettano in vendita, un po' come i set passati, giusto per averli ;)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
ste mi spiace anche io non son riuscito a completare il set ma ci son pg che dopo 6 giorni con tiri free l'hanno beccato..s**** che ci vuoi fare...non possono dare la certezza che tutti possano prendere il set perchè poi la inno non guadagnerebbe na lira
 

Sax Tir

Esploratore
non ho trovato domanda nel caso specifico ma ho sentito che lo chiedono in tanti..

il set crow sarà reso vendibile (come il barista del san valentino scorso)?

sono a 5 pezzi in 5 mondi e ieri ho "bruciato" tutta la mia riserva di lettere bond in una sera (circa 600 bond) per trovare i panta (svergognato..vado in giro senza pantaloni :eek:) e zero...ho trovato di tutto tranne i pantaloni :censored:



ps: ragazzi i 180 k cuori si possono raggiungere senza pepite; 480 bond per sacco grande (2500 al giorno) + 2500 al giorno (e non sempre completi) sacco ricompensa + 10-12 ore lavoro al giorno + amici (che si sperano attivi) + cuori vari (mai presi quelle delle giornaliere..5 proiettili è una follia e non vale il gioco) e ci sono arrivato 3 giorni prima;
certo, bisogna sacrificare duelli (12 pt riposo per 80-100 cuori vs 12 pt riposo per 350-400 cuori di lavoro), battle forte, spostamenti e in più senza bonus automatizzazione devi collegarti almeno 3 volte al giorno per impostare i lavori ogni 4 ore...e capisco che non tutti ne hanno la possibilità; io ho provato ad organizzarmi...la mattina difficilmente mi collego e ne approfitto per dormire; da mezzogiorno a mezzanotte invece sono più presente e riesco a farlo lavorare come un matto :prrr:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
secondo me la inno me lo fa apposta (sto scherzando) in w1 mio mondo principale tanto per averlo mi mancano due pezzi... in ari duellante da lama magari da usare me ne mancano addirittura 4.... in fort mondo in cui non mi serve a niente completato da un po' :D il tutto senza l'uso di un solo bond.... inno :prrr:
 

DeletedUser

Guest
ste mi spiace anche io non son riuscito a completare il set ma ci son pg che dopo 6 giorni con tiri free l'hanno beccato..s**** che ci vuoi fare...non possono dare la certezza che tutti possano prendere il set perchè poi la inno non guadagnerebbe na lira

be.. c'erano altri motivi per spendere :D

solo che non è la prima volta che non prendo tutto il set. Purtroppo non mi posso collegare così tanto spesso e anche usando automatizzazione, prima o poi devi collegarti XD

Tra l'altro, non avevo nemmeno tutti quei bond da investire nel sacco, quindi ho evitato..
 
In cima