cambio costo ruota san valentino

suntar

Forum Team
ho letto dell'annuncio che la ruota di san valentino cambierà costo per le giocate successive a quella gratuita da 50 a 40 bond/pepite

domanda ... ma i "frettolosi" hanno qualche possibiltà di recuperare ciò che hanno speso in più?? magari con sole altre giocate se non possibile avere indietro i bond/pepite!!

grazie
 

DeletedUser10551

Guest
ho letto dell'annuncio che la ruota di san valentino cambierà costo per le giocate successive a quella gratuita da 50 a 40 bond/pepite

domanda ... ma i "frettolosi" hanno qualche possibiltà di recuperare ciò che hanno speso in più?? magari con sole altre giocate se non possibile avere indietro i bond/pepite!!

grazie

grazieper avermi strappato un sorriso oggi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ho letto dell'annuncio che la ruota di san valentino cambierà costo per le giocate successive a quella gratuita da 50 a 40 bond/pepite

domanda ... ma i "frettolosi" hanno qualche possibiltà di recuperare ciò che hanno speso in più?? magari con sole altre giocate se non possibile avere indietro i bond/pepite!!

grazie

Rispondono "la fretta è del diavolo. La lentezza è di Dio." :D
 

DeletedUser13131

Guest
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, però mi pare che il testo lasci spazio a poche interpretazioni....

Costo ridotto per le giocate extra da 50 a 40 bond\pepite
A seguito di numerose richieste comunitarie, abbiamo deciso che dal momento dell'aggiornamento in avanti il costo per effettuare tiri extra nella ruota di San Valentino sarà di 40 bond\pepite e non più 50 come finora.
 

DeletedUser9714

Guest
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, però mi pare che il testo lasci spazio a poche interpretazioni....

In realtà il testo citato è superfluo...mi sembra che tutti gli aggiornamenti che vanno a modificare un qualcosa, per loro natura, hanno efficacia sul dopo e non su quanto avviene prima.

La questione è un'altra: se vado in un negozio a comprare qualcosa (un paio di scarpe, abiti, cellulare, pc o quello che vi pare) e qualche giorno dopo mi arriva a domicilio un volantino in cui è indicato che su un oggetto identico a quello da me comprato viene applicato uno sconto del 20%...se vado dal commerciante a chiedergli il rimborso della differenza di prezzo (il famoso 20% per l'appunto), secondo voi mi accontenta o mi ride in faccia? :eek:

(ogni possibile analogia è puramente voluta)
 
Ultima modifica di un moderatore:

suntar

Forum Team
mbhe, sono perfettamente consapevole che gli "sconti" sono applicati solo sulla merce venduta successivamente ...
ma è anche vero che, questo non è un negozio, non è una promozione, ma è un cambiamento in corso legato a svariate motivazioni.

può essere che la scelta di mettere 100 bond per il compleanno, potrebbe anche essere una forma compensativa, o magari è solo un mio pensiero e nulla di più.

dall'altro ... rammento ed applico un detto tipico delle mie parti, magari ottengo solo una risata, ma provare non costa, no??

"Palumba muta non poti êsseri serbùta."
(Colomba muta non può essere servita.)
Se non chiedi ciò che vuoi non potrai ottenerlo


L'ottimismo è il profumo della vita :OK::OK:
 

DeletedUser14548

Guest
ciao a tutti :) mi chiedevo siccome si applica uno sconto sulle giocate della ruota non lo si può elargire anche sul forziere di Juan, non vi sembrano un pò troppi 180.000 cuori per un forziere?! In fondo dovrebbe essere un regalo ed un premio...per il lavoro svolto e soprattutto la costanza dimostrata durante i 15 giorni di evento :D
 

DeletedUser9714

Guest
ma è anche vero che, questo non è un negozio, non è una promozione, ma è un cambiamento in corso legato a svariate motivazioni.

suntar, posso concordare in parte, ma tieni presente che tu hai consapevolmente acquistato un servizio a 50 bond / pepite (se lo hai fatto) il prezzo e l'effetto era ed è chiaro...dopodichè nessuno ti ha costretto ad usufruirne!! quindi mi pare ovvio che nessun rimborso è dovuto a quanti ne hanno usufruito :OK:

...una volta tanto che è tutto chiaro e cristallino, non "lamentiamoci", eventualmente facciamolo quando c'è qualcosa che è poco chiaro :P
 

suntar

Forum Team
...una volta tanto che è tutto chiaro e cristallino, non "lamentiamoci", eventualmente facciamolo quando c'è qualcosa che è poco chiaro :P

e chi si stà lamentando??!!
non ho accusato nessuno, tantomeno detto che c'è qualcosa di non chiaro o cristallino.

ho solo fatto un'illazione/richiesta consapevole che tale è, non è una pretesa.
 

DeletedUser11016

Guest
concordo con Tamia

ciao a tutti :) mi chiedevo siccome si applica uno sconto sulle giocate della ruota non lo si può elargire anche sul forziere di Juan, non vi sembrano un pò troppi 180.000 cuori per un forziere?! In fondo dovrebbe essere un regalo ed un premio...per il lavoro svolto e soprattutto la costanza dimostrata durante i 15 giorni di evento :D



un regalo da 180. e na mazzata piu che regalo d san levello
 

DeletedUser14561

Guest
Calcolando che ogni lavoro di un'ora ne guadagni 400 circa......nemmeno se lavori 24 su 24 per 15 giorni riesci a fare 180000 cuori. E solo un regalo per i possessori di pepite.....in pratica te lo paghi!!!!!:censored:
 

xliubax

Cittadino
in effetti 180000 sono tanti, direi decisamente troppi, e come dice qualcuno irragiungibili se non si spepita. Per quanto uno si sforzi e ci provi se lavora, va a scuola, se ha impegni e non ha sempre disponibile la connessione internet e soprattutto il tempo diventa veramente impossibile anche solo arrivarci vicino. Personalmente, per quanto mi ci sia messa di buzzo buono, non sono mai arrivata alla fine di nessun evento ed è abbastanza frustrante (sempre limitatamente al gioco). Scelte di scuderia di sicuro ma un po alla volta la gente si stanca anche di tutte le nuove uscite di set, spendi, fai, brighi per raggiungere un obiettivo e come l'hai raggiunto o ci sei vicino ti viene svalutato tutto con altre cose appena uscite e ti ritrovi sempre a punto e a capo.
La gente che molla è sempre di più, ci sono e ci saranno sempre nuove entrate ma con sempre maggiori difficoltà nel crescere... bè ho detto la mia :D
 

DeletedUser14548

Guest
Cat ma spepiti vero?!:cool: altrimenti faresti i calcoli...in modo diverso :P:)
 

DeletedUser

Guest
Con 50 pepite si attiva automatizzazione, non serve comprarle, si accumulano in 20 giorni di log in ( GRATIS ).

Bastano 3 collegamenti al giorno coi dovuti potenziamenti si lavora tranquillamente 24 ore su 24.
Se ci si organizza bene non serve "nerdare" e nemmeno sborsare di tasca.

C'è anche l'alternativa del sacco di cuori allo shop che vi risparmia parecchia fatica volendo e non costa nemmeno tantissimo (480 bond).

Con un po' di buona volontà ci si arriva, bisognava solo organizzarsi i potenziamenti in anticipo e conservare 50 pepite dei log in (cosa che potevate fare tranquillamente visto che l'evento è sempre lo stesso da 3 anni)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cat ma spepiti vero?!:cool: altrimenti faresti i calcoli...in modo diverso :P:)

Io non spepito.... e ti dirò lavoro e la sera metto a dormire il pg. non ho nemmeno attivo l'automatizzazione metto 4 ore a botta quando mi serve che sono tutto il giorno fuori attivo uno scudetto

Edit: per la cronaca ti faccio vedere che si fa senza problemi http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/CmiaWXu.jpg nessun premium attivo e 82k cuori sono in perfetta media....
 
Ultima modifica:
In cima