Cambiamento al vertice

DeletedUser8705

Guest
Bene, come forse avrete già visto negli ultimi mesi sono stata sempre meno presente. Alcuni eventi personali, insieme ad un aumento molto consistente nella quantità di lavoro che mi trovo a dover svolgere ora mi hanno messa in una posizione in cui non riesco a fare tutto, e ho deciso che devo passare la carica di CoMa ad altri.

Ho rassegnato le mie dimissioni, e il mio incarico terminerà a fine mese.

La Innogames ha preso in considerazione alcuni candidati come miei successori, ma credo fermamente che alla fine hanno scelto davvero la persona giusta.

Lui si presenterà di persona.... anche se non ha molto bisogno di presentazioni. A me rimane solamente il compito (molto piacevole) di augurare a lui e a tutto il Team The West Italia ogni fortuna per il futuro.

Grazie anche a tutti voi per il sostegno che mi avete dato in questi mesi, e spero che con l'arrivo ormai vicino della versione 1.31 continuerete a divertirvi sempre di più!

Sarah/Ariel
:):):)
 

Billy-AR

Cowboy
Dal prossimo 1° giugno InnoGames, che ringrazio infinitamente per la fiducia, ha deciso di promuovermi a Community Manager di The West Italia. Ringrazio prima di tutto Ariel per il lavoro svolto in questi mesi e per l'aiuto che mi sta dando in questo periodo. Ringrazio anche tutti i componenti dello Staff che si sono avvicendati nell'arco di questi 2 anni con i quali ci sono stati momenti molto gradevoli e altri meno gradevoli ma sempre istruttivi e importanti dal punto di vista umano. Infine, un doveroso e sentito grazie a tutta la comunità italiana la quale ha permesso a me di maturare, fare esperienza e anche divertirmi.
Dal primo giugno il mio ruolo cambierà radicalmente e inevitabilmente anche il mio rapporto con voi utenti muterà. Mi auguro che lo spirito di amicizia, collaborazione e simpatia reciproca che con la maggior parte di voi si è instaurato nel corso di questi anni si mantenga inalterato.
Non vi faccio promesse adesso, anche se di idee ne ho molte, ma di certo ho intenzione di cambiare e introdurre diverse novità tra le quali alcune nuove sezioni nel forum ed eventi (vi ho citato le novità che come comunità vi riguardano più direttamente).
Naturalmente ogni regola sia di forum che di gioco continua a valere; i cambiamenti e le novità eventuali verranno inseriti gradualmente nel corso delle settimane.
Vi chiedo di avere un po' di pazienza specie nei primi tempi in quanto io stesso dovrò ambientarmi al nuovo ruolo; dovrò imparare diverse cose sia tecniche che non; mi auguro, comunque, di poter migliorare e far crescere la nostra comunità, con il vostro aiuto e coadiuvato dallo Staff, nel migliore nei modi!

Un grande saluto a tutti voi,

Billy-AR
 
In cima