Salve a tutti i giocatori di The West
Molto probabilmente non sono l'unico tifoso di calcio che gioca a questo browser, quindi mi chiedevo... Secondo voi la Juventus riuscirà a vincere di nuovo lo scudetto? Oppure il Napoli la supererà proprio all'ultimo.. inoltre cosa vorreste dire sul Milan, la Fiorentina, la Roma, e persino la squadra "rivelazione" Catania?
Scrivete tutto ciò che volete
VittorioTranik96-DakotaCity
Dopo le prime giornate vedo una Juve che gioca bene ma non ha più la fame degli ultimi anni e sembra di intuire una sorta di nervosismo nei suoi uomini(Conte, Pirlo, Vucinic...).
Il Napoli è partito alla grande ma, specie nella partita contro il Chievo, si sono visti grossi problemi in difesa ed un Reina non all'altezza.<L'entusiasmo eccessivo che c'è attorno alla squadra ha mascherato i problemi ma vedremo quando arriverà la stanchezza con gli scontri diretti in Champions quanto vale la squadra.
Zitta zitta la Roma è in testa alla classifica, ma credo che cederà alla distanza.Idem per l'Inter.
Con gli aquisti che ha fatto e con l'ottimo tecnico che si ritrova la Fiorentina pùo puntare tranquillamente alla zona Champions e chissà...
Un discorso a parte per il Milan, tenuto a galla lo scorso anno da un grande El Sharavi, che arrivava da una stagione in B con il Padova dove aveva fatto vedere meraviglie. Ora questo giocatore viene messo in discussione, dopo essere stato spremuto come un limone. Non credo che chi capisce di calcio possa farlo. E poi il ritorno di Kaka...Non vedo molta lucidità nelle scelte dei dirigenti milanisti, dopo aver smantellato l'intera squadra in una sola stagione senza adeguati ricambi.Mi sa che non sarà una stagione felice per il Milan.
In quanto al Catania va tutta la mia simpatia ma non ho mai visto una sua partita, come faccio a giudicare? A te Ameri