Calcio Serie A

DeletedUser

Guest
Salve a tutti i giocatori di The West :)

Molto probabilmente non sono l'unico tifoso di calcio che gioca a questo browser, quindi mi chiedevo... Secondo voi la Juventus riuscirà a vincere di nuovo lo scudetto? Oppure il Napoli la supererà proprio all'ultimo.. inoltre cosa vorreste dire sul Milan, la Fiorentina, la Roma, e persino la squadra "rivelazione" Catania?

Scrivete tutto ciò che volete :)

VittorioTranik96-DakotaCity
 

DeletedUser6483

Guest
io dico che stai passeggiando in un campo minato :D
comunque tutto può essere,la sfida è ancora aperta
 

DeletedUser

Guest
Cosa vuol dire che sto passeggiando in un campo minato? xD
 

DeletedUser

Guest
che si trasformerà in una discussione piena di flame... al 90% :D (voglio essere ottimista :P )
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti i giocatori di The West :)

Molto probabilmente non sono l'unico tifoso di calcio che gioca a questo browser, quindi mi chiedevo... Secondo voi la Juventus riuscirà a vincere di nuovo lo scudetto? Oppure il Napoli la supererà proprio all'ultimo.. inoltre cosa vorreste dire sul Milan, la Fiorentina, la Roma, e persino la squadra "rivelazione" Catania?

Scrivete tutto ciò che volete :)

VittorioTranik96-DakotaCity

Dopo le prime giornate vedo una Juve che gioca bene ma non ha più la fame degli ultimi anni e sembra di intuire una sorta di nervosismo nei suoi uomini(Conte, Pirlo, Vucinic...).
Il Napoli è partito alla grande ma, specie nella partita contro il Chievo, si sono visti grossi problemi in difesa ed un Reina non all'altezza.<L'entusiasmo eccessivo che c'è attorno alla squadra ha mascherato i problemi ma vedremo quando arriverà la stanchezza con gli scontri diretti in Champions quanto vale la squadra.
Zitta zitta la Roma è in testa alla classifica, ma credo che cederà alla distanza.Idem per l'Inter.
Con gli aquisti che ha fatto e con l'ottimo tecnico che si ritrova la Fiorentina pùo puntare tranquillamente alla zona Champions e chissà...
Un discorso a parte per il Milan, tenuto a galla lo scorso anno da un grande El Sharavi, che arrivava da una stagione in B con il Padova dove aveva fatto vedere meraviglie. Ora questo giocatore viene messo in discussione, dopo essere stato spremuto come un limone. Non credo che chi capisce di calcio possa farlo. E poi il ritorno di Kaka...Non vedo molta lucidità nelle scelte dei dirigenti milanisti, dopo aver smantellato l'intera squadra in una sola stagione senza adeguati ricambi.Mi sa che non sarà una stagione felice per il Milan.
In quanto al Catania va tutta la mia simpatia ma non ho mai visto una sua partita, come faccio a giudicare? A te Ameri
 

DeletedUser7169

Guest
forse arrivo tardi ma dico la mia
primo) AMALAAAA

secondo) anche quest'anno la squadra da battere è la terna arbitrale bianconera :D
 

DeletedUser7169

Guest
Siamo solo alla 6° giornata del campionato 2013-2014

Ecco la classifica completa, dove sono elencati per prima i punti senza le sviste arbitrali e poi quelli reali:

Roma 18 18 (0)
Napoli 14 16 (-2)
Inter 14 14 (0)
Fiorentina 13 11 (+2)
Juventus 12 16 (-4)
Torino 11 8 (+3)
Lazio 10 10 (0)
Livorno 9 8 (+1)
Milan 8 8 (0)
Udinese 7 7 (0)
Verona 6 10 (-4)
Atalanta 6 6 (0)
Parma 6 6 (0)
Cagliari 5 7 (-2)
Chievo 5 4 (+1)
Catania 4 4 (0)
Genoa 4 4 (0)
Sampdoria 4 2 (+2)
Bologna 3 3 (0)
Sassuolo 3 2 (+1).
 

DeletedUser

Guest
Siamo solo alla 6° giornata del campionato 2013-2014

Ecco la classifica completa, dove sono elencati per prima i punti senza le sviste arbitrali e poi quelli reali:

Roma 18 18 (0)
Napoli 14 16 (-2)
Inter 14 14 (0)
Fiorentina 13 11 (+2)
Juventus 12 16 (-4)
Torino 11 8 (+3)
Lazio 10 10 (0)
Livorno 9 8 (+1)
Milan 8 8 (0)
Udinese 7 7 (0)
Verona 6 10 (-4)
Atalanta 6 6 (0)
Parma 6 6 (0)
Cagliari 5 7 (-2)
Chievo 5 4 (+1)
Catania 4 4 (0)
Genoa 4 4 (0)
Sampdoria 4 2 (+2)
Bologna 3 3 (0)
Sassuolo 3 2 (+1).

:O:O vabbè adesso si farà anche la classifica sulla squadra che nelle sue partite il guardalinee sventola più velocemente la bandiera! :unsure::censored:
 

DeletedUser10592

Guest
Queste son classifiche veramente inutili, o utili giusto per i più rosikoni :lol:
La partita non finirebbe nel momento dell'errore arbitrale (a meno che non accada all'ultimo secondo...), quindi nessuno può sapere come sarebbero andate realmente a finire, anche senza errore/svista.
 

DeletedUser7169

Guest
@davigius nn sarebbe male :D
@AlexVengeance hai detto bene quindi dico errare è umano ma perseverare è diabolico
io dico sì alla moviola in campo :OK:
 
In cima