Bug in fase di correzione

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

vi comunichiamo che stiamo provvedendo a verificare e a correggere i seguenti errori emersi nelle ultime ore. Desideriamo spiegarvi quali sono questi bug e come intendiamo correggerli.

Bonus velocità del pallone da calcio rosso
Problema: questo oggetti offre un bonus del 100%. Tuttavia, migliorandolo risulta che tale bonus venga incrementato ancora del 100% passando a 200%. Questo non è ovviamente un bonus pianificato.
Soluzione: certamente cambieremo come il bonus è stato implementato e non raggiungerà più il 200%. Al momento la soluzione più semplice è ridurlo affinché possa incrementarsi del 10% ad ogni livello di miglioramento; più o meno la stessa percentuale di quanto aumentato gli altri bonus.

Fischietto da arbitro
Problema: è vendibile all'asta mentre gli altri oggetti del 2014 non lo sono.
Soluzione: con il prossimo aggiornamento sarà reso non vendibile.

Bonus danno dei sandali floreali hawaiani
Problema: inizialmente avevamo annunciato un bonus al danno con questo oggetti, tuttavia bonus del genere in oggetti che non sono armi non funzionano.
Soluzione: con l'ultimo aggiornamento il bonus sul danno è stato rimpiazzato con un +30% probabilità di trovare prodotti. Sappiamo che qualcuno di voi potrebbe averli comprati con la speranza del bonus al danno ma questo è al momento impossibile. Per favore, in caso qualcuno desideri darlo indietro a causa di questo problema è pregato di contattare la nostra assistenza al più presto e ci preoccuperemo di trovare una soluzione.

Stiamo al momento verificando la presenza di un bug nei bonus set della squadra blu. Pare che con 2 oggetti sia stato potenziato un bonus vigore rimuovendo sparare. Vi faremo sapere.

Il Vostro Team di The West
 
In cima