[Gioco, Modifica] Bonus set del collezionista

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da Indio Black, 13. Mar 2019.

Condividi questa Pagina

1. Indio Black

Indio Black Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    411
    Avendo visto la revisione dei bonus del set di San Patrizio, propongo la modifica di quelli del set del collezionista, un set che per ottenerlo bisogna spendere un po.
    Tutti i pezzi a parte uno richiedono il livello 100, sarebbe interessante dare i bonus in base al livello, facendo in modo che ogni pezzo si possa indossare dal livello 1 (come gli altri set).
    Non si tratta di un set con grandi bonus e ormai è utile solo a livello collezionistico, ma sarebbe interessante nei mondi nuovi, i cittadini si organizzerebbero per passarsi i pezzi e completare un set che a inizio gioco aiuterebbe un po. Nel gioco si fanno nuove amicizie e chissà, magari grazie a questo set qualche giocatore stringerà qualche amicizia e continuerà a giocare per molto tempo. :)

A FabrizioLXXI, Cat Doc Stevens e Billy-AR piace questo elemento.
  2. Billy-AR

Billy-AR Community Manager

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.742
    Personalmente non sono mai stati un tifoso delle revisioni dei vecchi set per tanti motivi, o meglio, sarei favorevole casomai alla rivalutazione di quelli molto vecchi e degli oggetti standard del gioco (o forse tagliare quelli nuovi per farli tornare "umani" rispetto agli oggetti e set "originali"), comunque se la strada è quella di rivalutarli come è stato fatto allora sono anche io concorde con Indio per quanto riguarda il collezionista

A FabrizioLXXI e Indio Black piace questo messaggio.
  3. SeveredHeads

SeveredHeads Forestiero

Iscritto:
    29. Dic 2018
    "Mi piace":
    4
    io sarei favorevole alla revisione del set del fuorilegge, rendendo anche vendibili le armi e il cavallo.

A FabrizioLXXI piace questo elemento.
  4. GiorgioDag

GiorgioDag Colono

Iscritto:
    25. Mag 2016
    "Mi piace":
    11
    Più che renderli vendibili, visto che il fucile in avventura fa la differenza, andrebbero rivisti i bonus del fucile del fuorilegge perchè così come è ormai è inutilizzabile. E' passato da essere un' arma tanto desiderata ad un'arma inutile

A FabrizioLXXI e SeveredHeads piace questo messaggio.