Bonus sella e cavallo d'oro

John Coffin

Sindaco
Mi scuso anticipatamente nel caso mi sfugga qualcosa: la sella d'oro da + 60 danno settore, accoppiandola con il cavallo c'è un bonus di + 20 danno settore.
Se, come scritto nella wiki i bonus settore non si sommano, si può affermare che il bonus di + 20 che darebbe la coppia non esiste??
 

Doc Weber

Cittadino
Visto che ci siamo la faccio anche io un'altra domanda sulla coppia d'oro... E' un errore o i bonus del danno per settore non vengono calcolati come danno nelle avventure?
 

JoLando

Pistolero
Altra cosa, la resistenza bonus +20 data dal set non è calcolata come bonus di settore ma come bonus "personale".
Ci sono un pò di cose che sono fuorvianti.
Sarebbe interessante avere una descrizione particolareggiata da parte dello staff sul funzionamento dei vari bonus anche con alcuni esempi con altri set che danno bonus simili se possibile.
 

Billy-AR

Cowboy
Visto che ci siamo la faccio anche io un'altra domanda sulla coppia d'oro... E' un errore o i bonus del danno per settore non vengono calcolati come danno nelle avventure?
Se non erro, solo quelli indicati come "bonus multigiocatore" valgono anche per le avventure, se invece è scritto solo per forte, valgono solo là.

Altra cosa, la resistenza bonus +20 data dal set non è calcolata come bonus di settore ma come bonus "personale".
Ci sono un pò di cose che sono fuorvianti.
Sarebbe interessante avere una descrizione particolareggiata da parte dello staff sul funzionamento dei vari bonus anche con alcuni esempi con altri set che danno bonus simili se possibile.

Buona idea, passato un attimo il tram tram relativo alle cose che stiamo organizzando per il compleanno di The West lo faremo senza dubbio Thumbsup
 

Doc Weber

Cittadino
Se non erro, solo quelli indicati come "bonus multigiocatore" valgono anche per le avventure, se invece è scritto solo per forte, valgono solo là.

Anche il set del fuorilegge da +3 Attacco (Bonus battaglia per il forte) +3 Difesa (Bonus battaglia per il forte) e anche nel bonus danno c'è (Bonus settore battaglia per il forte) lo stesso che appare per la coppia d'oro, però non credo che questi bonus non influiscano sulle avventure :D Riusciresti ad avere più informazioni a riguardo?
 

Billy-AR

Cowboy
Risposta ufficiale dagli sviluppatori:

Quali dei seguenti bonus funzionano anche nelle avventure: Attacco multigiocatore (Bonus battaglia per il forte), Difesa multigiocatore (Bonus battaglia per il forte), Resistenza (Bonus battaglia per il forte), Danni (Bonus settore battaglia per il forte)? Solamente i primi due.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se ho capito bene i bonus di settore di un giocatore si sommano e poi si prende il valore del giocatore più alto in quel settore. Questo è quello che ha detto Leones alla domanda di come funzionano.

Esempio se uno ha +40 danno settore
un altro +60 danno settore
e quello con la sella/cavallo d'oro +80

il valore del settore sarà 80
 

JoLando

Pistolero
Se ho capito bene i bonus di settore di un giocatore si sommano e poi si prende il valore del giocatore più alto in quel settore. Questo è quello che ha detto Leones alla domanda di come funzionano.

Esempio se uno ha +40 danno settore
un altro +60 danno settore
e quello con la sella/cavallo d'oro +80

il valore del settore sarà 80
Ma sella e cavallo d'oro non da +80 ma due bonus , uno +60 e uno +20 al settore .
Perciò facciamo un esempio:
3 giocatori nello stesso settore che bonus hanno?
1 ha set amish più armi garret più set cavallo e sella oro
1 ha set garret con armi garret
1 è nudo
 

Doc Weber

Cittadino
Viene preso il bonus dal giocatore che ce l'ha più alto nel settore.
Ad esempio... sono nella stessa torre 3 giocatori, un giocatore non indossa nulla con bonus settore mentre gli altri due, uno indossa armi garret (30 bonus danno settore battaglia per il forte) e l'altro invece indossa armi garret (30 bonus danno settore battaglia per il forte) e la coppia d'oro (20 + 60 bonus battaglia per il forte)... il bonus che verrà dato a tutti i pg del settore sarà 110 (bonus danno settore battaglia per il forte) poichè è il bonus sommato che aveva il pg con coppia d'oro e armi garret, il bonus che aveva quello solamente con le armi garret non viene preso in considerazione.
Quindi non si andrà a prendere in considerazione solo il bonus più alto del singolo item ma la somma di tutti gli item equipaggiati dallo stesso giocatore.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Jolando ti ha risposto perfettamente Doc.... ogni pg somma i propri valori di settore e poi si prende in considerazione solo il valore massimo.
 
In cima