Billy peacemaker!!!!!!!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
jack, sei figo XD comunque se esistono, significa che si trovano...COME??
 

DeletedUser5139

Guest
Se lo sapessimo di certo lo scriveremmo da qualche parte come si è fatto col deringer e la spada di hernando...
Che post inutili che apri...
 

Billy-AR

Cowboy
Esistono molte armi, non tutte quelle di cui si vocifera però, in compenso ne esistono anche altre che ancora non sono venute fuori. Non tutte però pure esistendo, sono ottenibili ancora.. non mi chiedete come ottenere quelle che già si possono ottenere perchè non lo so! Dalla 1.27 dovrebbe esser possibile ottenere il fioretto di athos

@tiziano: ti prego di fare più attenzione quando apri dei topic ed inoltre di modificare il tuo primo messaggio invece di scrivere messaggi consecutivi (vedi punto numero 2.15 del regolamento del forum)
 

DeletedUser1546

Guest
Esistono molte armi, non tutte quelle di cui si vocifera però, in compenso ne esistono anche altre che ancora non sono venute fuori. Non tutte però pure esistendo, sono ottenibili ancora.. non mi chiedete come ottenere quelle che già si possono ottenere perchè non lo so! Dalla 1.27 dovrebbe esser possibile ottenere il fioretto di athos

@tiziano: ti prego di fare più attenzione quando apri dei topic ed inoltre di modificare il tuo primo messaggio invece di scrivere messaggi consecutivi (vedi punto numero 2.15 del regolamento del forum)
domanda che può essere stupida: stefano lo ha già, ma è un moderatore no?
 

Billy-AR

Cowboy
Lui è un moderatore e un go, o meglio lo era prima che venisse ariel.. quello che vedi su di lui e su ariel non contano..
 

DeletedUser1283

Guest
domanda che può essere stupida: stefano lo ha già, ma è un moderatore no?

è ciò che ti ha appena detto. le armi esistono già (vedi le immagini che ti ho passato), ma non hanno ancora "inventato" (o non si è ancora trovato) un modo per prenderle. per quello stefano ha il fioretto nonostante nessun'altro lo possa avere
 

Billy-AR

Cowboy
Esatto, io infatti dicevo per questo di riflettere prima di aprire questo genere di topic.. di foto di armi rare ne esistono tante, questo perchè qualche GO si diverte e diffondere in rete le foto, anche su weststats ci sono le foto di varie armi rare ma questo non vuol dire che siano già tutte ottenibili (molto spesso ancora nessuno è riuscito a trovarle semplicemente)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima