BB code nel Forum del gioco

CodyBoy

Cittadino
Volevo chiedere visto che ho trovato tutti i comandi BB code, come mai non mi permette di usarli tutti?

Ne ho provati diversi e non funzionano

Ad esempio creare una TABELLA

(
valore [/ table])

Sarei interessato a questo comando

Grazie
 

CodyBoy

Cittadino
Ecco

Si nel forum interno al gioco, dove scrivo le info da dare hai concittadini o alleati

Sarebbe molto pratico in quanto potrei usare CTRL+ f per le ricerche - finora inserivo delle immagini - ma anche se compresse appesantiscono il forum e non posso eseguire delle ricerche

Grazie ancora
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
da quel che so alcune cose sono bloccate, credo per un discorso di leggibilità, format ecc

non so se questo è una di quelle cose o se c'è un buggettino che lo blocca come era per le immagini in forum (poi corretto)
 

Billy-AR

Cowboy
Più che bloccate non sono state implementate, alcune proprio perchè potrebbero creare problemi di impaginazione ecc; bisogna ricordarsi che i forum nel gioco non sono forum come questo ufficiale ecc ma sono creati ex-novo da noi con limiti\vantaggi relativi
 

DeletedUser

Guest
Più che bloccate non sono state implementate, alcune proprio perchè potrebbero creare problemi di impaginazione

ecco, quello che immaginavo... in effetti c'è uno standard da mantenere per la corretta visualizzazione, cosa che le tabelle potrebbero sfasare
 
In cima