Autocelebrazione

DeletedUser9348

Guest
Ehi ragazzi... Adesso ho un'aura spettacolare :D

Però mi sa che Aokiji con tutte le sue regole grammaticali non ci metterà molto a raggiungermi e superarmi... Chissà, sarà un professore di itagliano :P
 

DeletedUser9714

Guest
Ehi ragazzi... Adesso ho un'aura spettacolare

Però mi sa che Aokiji con tutte le sue regole grammaticali non ci metterà molto a raggiungermi e superarmi... Chissà, sarà un professore di itagliano :P

nunu io solo PvO: professori di itagliano posson esser tutti, di italiano meno :rolleyes:

complimenti per l'aura ma secondo me limita la visibilità...tipo io ci ho fatto caso un po' di tempo fa e non capivo proprio come mai non te ne vantassi xD

@ Kaylan: serve un passaggio? a piedi la strada è lunga :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Faccio la strada con voi,é meglio,non vorrei correre il rischio di perdermi :D
 

DeletedUser9348

Guest
complimenti per l'aura ma secondo me limita la visibilità...tipo io ci ho fatto caso un po' di tempo fa e non capivo proprio come mai non te ne vantassi xD

Cosa vuoi, è tutta colpa di calevra che mi distrae con le sue crociate per la fiera :P

Comunque non ho mica capito bene come funziona con l'assegnazione della reputazione... Certe volte me la lascia assegnare e certe volte no, dev'esserci qualche limitazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Ma no, non è che faccia danni. Solo che si impegna molto a portare avanti le sue battaglie. Anzi, se non ci fosse lui, penso che i nostri sviluppatori si dimenticherebbero di rivedere il sistema duelli :P
 

DeletedUser6483

Guest
Cosa vuoi, è tutta colpa di calevra che mi distrae con le sue crociate per la fiera :P

Comunque non ho mica capito bene come funziona con l'assegnazione della reputazione... Certe volte me la lascia assegnare e certe volte no, dev'esserci qualche limitazione

il sistema reputazione non ti lasci assegnare la reputazione ad un utente a cui hai gia dato la reputazione finchè non la hai data ad altri utenti,il numero preciso non lo conosco,in pratica un sistema anti pushing per le reputazioni
 
In cima