Autocelebrazione

DeletedUser9348

Guest
ScarecrowGsP diventerà presto famoso!

E voi no!!! :prrr:

Ha ha sono il più bello di tutti!!!

Chi volesse mettersi in adorazione del primo giocatore nel forum italiano a raggiungere questo importantissimo traguardo, può scrivere un messaggio pieno di stima e ammirazione qui di seguito.
Potete anche imparare e prendere spunto dalla mia immensa modestia e sconfinata umiltà, in questo campo sono secondo solo alla nostra divinità della pioggia :D
 

DeletedUser9348

Guest
E io mica lo so quando diventerò famoso. Presto, comunque :P
 

DeletedUser10592

Guest
Quando raggiungerai il mio grado di splendore, allorà ti farò i complimenti. :abe:
 

Blackhawk

Cowboy
Scare non lo sai che farsi cose buone da soli è peccato? Condividi anche con noi, perchè evidentemente quello che ti sei fumato doveva essere roba buona!!!!
 

DeletedUser9348

Guest
In realtà devo riconoscere che non sono l'unico che diventerà presto famoso...

Quello che intendevo dire, è che finalmente si capisce a cosa serviva il cosetto verde sotto l'avatar





<--- gloriosa espressione del mio primato

Certo non posso pretendere di essere ai livelli di splendore di Alex, ma dovrete ammettere che i due quadratini verdi fanno proprio un bell'effetto.

Ah, sbirciando sul forum the-west.net mi duole annunciarvi che non diventerò subito famoso. Prima avrò un'aura spettacolare attorno, poi diventerò un gioiello grezzo, in seguito sarò semplicemente molto bello, poi sarò un glorioso faro di luce, finalmente avrò un nome conosciuto da tutti, sarò una persona splendida da guardare, avrò molto di cui essere fiero, avrò un futuro brillante e infine avrò una reputazione inestimabile.

Ma questo richiederà ancora molte correzioni delle traduzioni, visto che in altri contesti la reputazione viene usata raramente :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
AVVISO: Non vale accordarsi con Billy affinchè commetta errori durante le traduzioni, per poi correggerli :lol:

Scare, ti dico soltanto che sono di uno splendore tale, che quando mi guardo allo specchio devo metter su gli occhiali da sole :cool:
 

DeletedUser

Guest
Ooooooh la modestia corre nelle Vostre vene.. ahahaaha!

Congratz VIP! :cool:
 

DeletedUser9348

Guest
AVVISO: Non vale accordarsi con Billy affinchè commetta errori durante le traduzioni, per poi correggerli :lol:

In realtà l'accordo con Billy è un altro: gli errori li trova lui, li corregge la mattina e poi mi dice di segnalarli il pomeriggio :P

Scherzi a parte, il povero Billy è l'unico che si impegna a dare un po' di reputazione qua e là. Bisognerebbe che questo aspetto entrasse un po' di più nelle dinamiche del forum.
 

DeletedUser10592

Guest
Se solo potessi "auto-reputarmi", a quest'ora controllerei l'universo... :(
 

DeletedUser

Guest
Non solo.. anche i mondi paralleli stile Fringe :D ahahahh!
 

DeletedUser9348

Guest
In realtà io ho cominciato ad adoperarmi per far girare un po' di reputazione. Ciò non significa che vado a regalarla in giro (anche perché ci sono dei sistemi anti-pushing) ma quando vedo un post che condivido o mi piace lo premio
 

DeletedUser10592

Guest
Ah, anche su questo c'è l'anti-pushing... Il mondo è veramente crudele ç_ç
 

DeletedUser

Guest
In realtà l'accordo con Billy è un altro: gli errori li trova lui, li corregge la mattina e poi mi dice di segnalarli il pomeriggio :P

Scherzi a parte, il povero Billy è l'unico che si impegna a dare un po' di reputazione qua e là. Bisognerebbe che questo aspetto entrasse un po' di più nelle dinamiche del forum.

anche io ti ho reputato un paio di volte!!! :D
 

DeletedUser

Guest
ScarecrowGsP diventerà presto famoso!

E voi no!!! :prrr:

Ha ha sono il più bello di tutti!!!

Chi volesse mettersi in adorazione del primo giocatore nel forum italiano a raggiungere questo importantissimo traguardo, può scrivere un messaggio pieno di stima e ammirazione qui di seguito.
Potete anche imparare e prendere spunto dalla mia immensa modestia e sconfinata umiltà, in questo campo sono secondo solo alla nostra divinità della pioggia :D

a me è simpatico mi ha fatto anche gli auguri, credo realmente possa diventare famoso
 
In cima