[Gioco, Modifica] Aumento del numero dei Set Equipaggiamento memorizzabili

becaste

Cittadino
Visto che attualmente la popolazione di tutti i mondi è in calo (quindi i serer dovrebbero essere più scarichi) si potrebbe favorire i giocatori rimasti fedeli nel tempo aumentando il limite di set memorizzabili portandolo da 2 a 5 anche in considerazione della miriade di set che sono stati introdotti nel gioco durante gli ultimi 2 anni.
 

DeletedUser

Guest
quoto :OK: (anche se non fosse da 2 a 5,approvo lo stesso,oramai se non si usa il tasto cerca ci si mette un eternità a girare tutto l'inventario :unsure: )
 

DeletedUser13599

Guest
dubito approveranno, molti cosi non prenderebbero piu il bonus automatizzazione
 

DeletedUser13701

Guest
Bè calcola che automatizzazione oltre ad aumentare i set hai la possibilità di 9h di coda :D

Comunque buona l'idea.. anche se ormai i 2 che ho salvati per abitudine li cerco manualmente con la lente :D
 

DeletedUser13599

Guest
vero che hai 9h da impostare...ma secondo me la vera utilità sono gli slot in piu dei set xD
 

DeletedUser8026

Guest
Ma non credo che uno si attivi automatizzazione perchè può salvarsi i set...

tra script e lente direi che è facilmente ragirabile come dice puffetta ormai cercare in lente viene in automatico.
 

DeletedUser13430

Guest
Ma non credo che uno si attivi automatizzazione perchè può salvarsi i set...

tra script e lente direi che è facilmente ragirabile come dice puffetta ormai cercare in lente viene in automatico.

ciao hai ragione pero il problema e che in alcune occasioni quando bisogna indossare un set misto alla svelta per difendersi tornano comodo degli slot in piu :D
 
In cima