Attributi soldato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
quando attacchi, ricevi un bonus dal tuo punteggio di aspetto (molto utile per i duellanti)

Quando VIENI attaccato, invece, ricevi bonus dal tuo punteggio di tattica (molto utile ai soldati, perchè ricevono il bonus del 50% a questo punteggio).

In sostanza, il duellate è forte in attacco, mentre il soldato è un personaggio MOLTO forte in difesa.
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille, mi hai risolto un grosso dubbio.
io ho alzato aspetto ma dovrei alzare tattica allora.
 

DeletedUser

Guest
lieto di esserti stato utile...

ti ricordo anche che RIFLESSI viene usato per difendersi quando l'avversario usa armi da fuoco, mentre invece ROBUSTEZZA viene usato quando l'avversario usa armi contundenti.

Per questo è molto difficile calibrare le caratteristiche da mettere. Tu puoi farti un full forza, ma appena ti trovi contro uno che usa armi da fuoco le prendi di santa ragione, e viceversa :p
 

DeletedUser

Guest
full forza è sprecato per un soldato perchè ti perdi il bonus sulla tattica... :) io vorrei provare a farlo quando apriranno un nuovo mondo, però non son ancora convinto su come bilanciarlo... magari qualcosa tipo attributi in carisma (così uppi tattica e aspetto assieme) e poi delle tre abilità ne metti 2 fisso in vigore ed alterni il terzo fra riflessi e robustezza, una volta uno e una volta l'altro.. Oppure sequenze + complesse tipo:
2 Vi 1 Ri 0 Ro
1 Vi 1 Ri 1 Ro
2 Vi 0 Ri 1 Ro
1 Vi 1 Ri 1 Ro
e così via...
non so, devo ancora valutar bene, tanto di sicuro non è per il personaggio che sto usando ora... :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima