Attributi soldato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Volevo chiedere un consiglio.
secondo voi quali attributi bisogna sviluppare maggiormente per fare il soldato?

sono un lvl 2 e credo che sia importante mettere fin da subito i punti giusti
 

DeletedUser

Guest
io invece credo ke per il momento devi sviluppare le abilità giuste per riuscire a completare le prime missioni che ti danno punti esperienza per farti salire di livello
 

DeletedUser

Guest
io parlavo di attributi, non abilità.

anche tu intendevi quelli?
 

DeletedUser

Guest
credo che la forza e la destrezza siano i punti chiave del soldato
 

DeletedUser

Guest
anch'io lo pensavo, ma guardando le abilità del carisma mi ha messo un bel punto di domanda in testa
 

DeletedUser

Guest
secondo me a un soldato serve molto il carisma perchè tattica e aspetto hanno un grande peso durante i duelli, sopratutto se sei in difesa (per non parlare del fatto che le abilità basate sul carisma sbloccano molti lavori utili a guadagnare soldi)

Tra forza e destrezza, invece, credo sia più importante forza...i soldati guadagnano più pf degli altri pg quando si alza il valore di vita.
 

DeletedUser

Guest
ovviamente SECONDO ME..poi non so, magari mi sbaglio :p dovresti aspettare il parere di qualche soldato
 

DeletedUser

Guest
dipende anche se vuoi fare il soldato con armi bianche o con armi da sparo... anche se credo di aver capito che vuoi dedicarti alle armi bianche... :D
 

DeletedUser

Guest
sinceramente non avevo pensato a che armi usare, ma penso che le armi da sparo siano più convenienti in battaglia.
 

DeletedUser

Guest
Penso che cambi solo l'abilità su cui si basa e non ci siano altre differenze
 

DeletedUser

Guest
sicuri non ci sia una differenza elevata di danno o altre cose?
 

DeletedUser

Guest
Penso che cambi solo l'abilità su cui si basa e non ci siano altre differenze

eh, non è così indifferente come cosa per programmare il personaggio... :D

difatti a seconda di che arma hai equipaggiata nel menu "duello" hai in grigio o il vigore o sparare in quanto una delle due abilità che non ti serve... ;)

devi decider tu quello che preferisci, tieni conto che su questo il gioco non è realistico, anche perchè se no fra uno con la pistola e uno con una spada che si fronteggiano in campo aperto non c'è molta storia... :p quindi son entrambe scelte valide...
 

DeletedUser

Guest
Ma infatti io non mi riferivo alle differenze per lo sviluppo del personaggio, ma a quelle prettamente riguardanti il duello e quindi che usare arma da fuoco o contundente cambia solo l'abilità su cui si basa e non ci sono bonus o malus se uno usa una tipologia di arma rispetto ad un altra :)
 

DeletedUser

Guest
diciamo che se però ad esempio tutti si preparano alle armi da sparo e quindi alzano la schivata questa non influisce sulle armi bianche... :)
 

DeletedUser

Guest
Onestamente io il soldato lo farei molto carismatico e molto forte (così da fargli usare le armi bianche) però singolarmente darei attenzione a mira (che sta in destrezza) e schivata (che sta in agilità), visto che queste due servono ad entrambi gli stili di combattimento
 

DeletedUser

Guest
io visto che sono appena lvl 4 ho messo 3 punti a forza e 1 a carisma.
poi vediamo.

mira anche per le armi contundenti serve?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima