analisi dei forzieri

suntar

Forum Team
l'analisi dei forzieri è una funzione dello script TW-DB
quasi sicuramente il problema nasce dal fatto che non l'hanno aggiornato con l'evento delle zucche.
appena faranno questo aggiornamento, si spera, dovrebbe funzionare.
 

Sax Tir

Esploratore
in ogni mio mondo si è fermato ai forzieri bavaresi...quindi immagino sia come dice suntar, questione di aggiornamento
 

maxsimius

Cowboy
allora per chi non funziona lo script analisi dei forzieri ,c'è un altro sistema per sapere quante zucche sono state trovate

1 avere lo script tw-db ( per capirci la bussola a destra)
2 cliccare sulla lettera in basso dove leggiamo tlg e report lavori
3 cliccare sulla scritta " analisi dei lavori"
4 cliccare sulla scritta indicata dalla freccia attendere il caricamento e cominciare la conta :)

b_ab_a.png


ve saluto
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
w1 come sai finite.... gli altri mondi faccio fatica e senza automatizzazione ti prende lo sconforto. @Billy-AR quando penso di aver preso tutte le zucche in tutti i mondi se mando ticket è possibile saperlo per tutti in mondi senza usare script che a me non funziona? o è una cosa da evitare?
 

maxsimius

Cowboy
io finito in w 1 e hill ma sto trovando difficolta con ariz.
a parte gli script Laugh il metodo migliore è tenersi i report dei ritrovamentiDonkey_side
visto che ci sono potrei suggerire che alla 40 ma zucca ti arriva il report di un successo ,cosi almeno si ha la certezza
 

DeletedUser

Guest
io mi sono salvata l'elenco di quello che ho trovato man mano che ho aperto le zucche :D

il successo ci starebbe.. tipo il titolo "zuccone" :D
 

suntar

Forum Team
su FA sono a 33
su HIll, invece a 19
su Eldo ... sono pigro per il momento non le ho neanche cercate e stò svolgendo solo lavori da 1 ora ... quindi ne ho trovate ZERO!! :D:D

per sapere quante ne ho trovate, stò facendo una cosa semplice ... non le apro, a 40 le aprirò tutti insieme!!
 

Sax Tir

Esploratore
Ho commentato già in altra discussione...
aumentate di poco la % di drop, trovarne 40 in 7 mondi è da perdere gli occhi
finora 40 solo su due mondi... arizona/dakota, il resto sono parecchio indietro!
 
In cima