Ampliare oggetti?

Billy-AR

Cowboy
Ciao, bè il mio pensiero sulle missioni te l'ho già espresso così ti rispondo riguardo alle ultime 2 considerazioni che hai scritto:

1)Troppo tempo? In un mese scarso sono state fatte circa 230 modifiche rispetto alla 1.24, risolti circa 30-40 bug gravi e risolti MOLTI problemi di compatibilità, è stato completamente riscritto il codice che sta dietro la chat (che già era stato scritto in estate ma con gravi problemi), è stato riscritto quasi per intero il codice che riguarda la gestione della mappa per risolvere il noto problema "green map" che assillava alcuni utenti ecc . Un mese per creare 7-8 nuove missioni, nuove medaglie, un sistema grande ed impegnativo come la chat (forse la più grande modifica da sempre) è troppo? La fase di beta test che varia a seconda della grandezza delle feautures da 1 a 2 settimane non può essere by-passata (la 1.25 volendo te la potevano rilasciare in 10 giorni)! In The West ci sono iscritti (stima fatta così a occhio) circa 1 milione di utenti, la stabilità è un fattore fondamentale! E comunque, si parla di un aggiornamento ogni 4-6 settimane di solito!

2)Questi aggiustamenti vedrai che prenderanno quota nel 2010 ;) C'è una agenda dietro allo sviluppo e siccome non ci sono 100 sviluppatori sia per motivi economici sia di politica interna e praticità, si fanno alcune cose alla volta.. comunque, se segui The West da tempo, credo che ti sei potuta accorgere di come gli aggiornamenti siano stati sempre più corposi e importanti da un pò di tempo a questa parte, frutto anche di nuovo personale e di maggior investimento!


@Hiroshi:
Sai cos'è che qui non accettano le critiche davvero costruttive e se alzi un pò il tono per farglielo capire ti trovi bannato lol
su questo veramente mi sento molto lontano, che ce ne viene a noi se ti si banna per una critica (detta educatamente e senza pregiudizi, diciamo costruttiva come tu stesso hai correttamente precisato)?Un utente i meno.. cosa opposta al bene di The West..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io da costruttore puro a livello 54 sono riuscito a fare, al momento, 160 missioni e ne ho 4 bloccate,..

Ecco il nodo. Anch'io a liv. 54 avevo fatto la stessa percentuale di missioni, forse anche di più. Da li in poi, 4 o 5.... Il nodo che cercavo di spiegare, è che fino ad un certo punto si viaggia ad andatura costante, in modo divertente. Poi ti blocchi inevitabilmente per tre-quattro mesi.
 

DeletedUser

Guest
MA scusate, leggete quel che uno scrive o no? e' ovvio che le missioni DEVONO esser difficili, sennò le potrebbero far tutti! E' ovvio però anche che queste devono poter NON ESSERE IMPOSSIBILI; cioè almeno fattibili a liv. 99!!!!
secondo me il problema è legato proprio al livello 99, il limite del livello è ciò che si potrebbe togliere, 99 livelli significano 99 punti attributi e 297 punti abilità,
questi ripartiti:
99/5= 19.8 =>20 per attributo
297/(5x5)=11.88=>12 per abilità
credo che l'ideale sarebbe alzare il livello massimo, un liv 150 darebbe molte possibilità extra riuscendo a mantenere la diversità tra le varie classi

liv 150 significherebbe 150 attributo e 450 abilità... ci sarebbero ancora lavori impossibili? (aggiungendo gli extra dei vari set)forse per alcune classi pure si, ma la diversità tra le classi è fondamentale, un lavoratore non può certo attaccare un soldato e vincere!


ps una modifica forse utile per ampliare e rimarcare ancora di più la differenza tra le classi sarebbe dare dei bonus ai set di classe
 

DeletedUser2923

Guest
guardate che fare tutti i lavori (e quindi tutte le quest) entro il liv 99 è possibile, basta distribuire bene i punti
inoltre, col bastone da passeggio e qualche arma rara è possibile sbloccare il tutto al liv 90

certo, se poi tutti riuscissimo a fare tutte le quest al liv 75, ad essere bravi in duello e al forte, e magari ampliare pure la città probabilmente il gioco sarebbe molto più noioso di adesso...
 

DeletedUser

Guest
hiroshi ma perchè hai così paura del reskill? certo costa soldi ma a quel livello dovresti averne una barcata (io sono livello 55 su mondo2 e ho un inventario che supera abbondantemente i 100k ) e pensa che su mondo1 sto spostando un centinaio di punti da trappole a sparare per sbloccare gli ultimissimi lavori, mi vedi qui a lamentarmi? come puoi pensare di fare solo quest? una volta finito il raid che farai? lascerai comunque il gioco?
E poi dici che vuoi fare solo quest ma ti secca togliere i punti da abilità duello...
Mondo1: hider puro, solo su agilità e nascosto
Mondo2: shooter puro, solo destrezza e sparare (sto togliendo gli ultimi punti da trappole)
Eppure nei duelli non me la cavo male, anzi, idem per le battaglie ai forti.
p.s. entrambe le specializzazioni mi permettono di fare la missione "il raid" :D

sim ma tu come fai a svaligiare case?

ps: Sabata il problema è che ci sta gente che non puo usare il premium. quindi sarebbe meglio facilitare il raid o fare qualcosa x renderlo facile (tipo vestiti, nuovi set ecc)
 

DeletedUser

Guest
Lo so che c'è chi non può usare il premium, ma i punti si possono anche reskillare dallo shamano...lo so che costa un patrimonio, ma nell'end-game credo si possa anche fare, tanto poi i soldi a che ti servono quando hai già tutti i vestiti possibili immaginabili?
Anche a me piacerebbe, per cruccio mio, finire tutte le missioni del gioco...ma so benissimo che da duellante, senza vari reskill totali, non potrei mai riuscirci neanche a liv 99...quindi boh...o non le finisco o mi armo di pazienza e reskillo, premium o shamano che sia.
 

DeletedUser

Guest
io sapevo una cosa per finire tutte le quest... me la disse qualcuno in game primo in classifica tipo armonica o padrino (da quelle parti insomma)
quello che ricordo potrebbe essere questo:
''bisogna mettere l'attributo in destrezza fino al livello 99, fino al livello 50 le abilita vanno su nascosto dal livello 50 a 99 su... (e non mi ricordo che altra abilita) inoltre bisogna avere set indiano, set da gentiluomo/ballerina e set da ciarlatano. ''
 

DeletedUser

Guest
Lo so che c'è chi non può usare il premium, ma i punti si possono anche reskillare dallo shamano...lo so che costa un patrimonio, ma nell'end-game credo si possa anche fare, tanto poi i soldi a che ti servono quando hai già tutti i vestiti possibili immaginabili?
Anche a me piacerebbe, per cruccio mio, finire tutte le missioni del gioco...ma so benissimo che da duellante, senza vari reskill totali, non potrei mai riuscirci neanche a liv 99...quindi boh...o non le finisco o mi armo di pazienza e reskillo, premium o shamano che sia.

un hider lo sblocca prestissimo

be pero dovresti avere 265 in nascosto... ci arrivi circa al livello 70 secondo i miei calcoli
 

DeletedUser2923

Guest
be pero dovresti avere 265 in nascosto... ci arrivi circa al livello 70 secondo i miei calcoli

gli abiti danno 144 punti bonus... a questi dovresti aggiungere almeno una 20ina di punti ricompensa delle quest, che puoi aggiungere a nascosto...

in pratica lo sblocchi al 45, quando puoi usare i mocassini...
 

DeletedUser

Guest
gli abiti danno 144 punti bonus... a questi dovresti aggiungere almeno una 20ina di punti ricompensa delle quest, che puoi aggiungere a nascosto...

in pratica lo sblocchi al 45, quando puoi usare i mocassini...

dovrei fare l'hider mmm
quindi al livello 45 sblocchi tutti i lavori di un hider?
 

DeletedUser

Guest
sarebbe da fare hider e poi trader... oppure mettere su comando o aspetto x sempre
 
In cima