Aggiornamenti Futuri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
prima o poi ci saranno degli aggiornamenti futuri....quindi vi prego vi supplico!! non li fate!!!..basta aggiornamenti,non cambiate le formule,non mettete potenziamenti ecc..ecc..
non inquinatecci il gioco!
ma i sondaggi i fatti non vi fanno pensare??
il west perde pg continuamente e voi cosa fate? aprite un'altro mondo???
assurdo !!sarebbe come dire:"c'è troppo inquinamento!! ci servono altre fabbriche a carbone!!"ahahahah
io ve lo dico perchè mi piace giocare!!...basta
se volete che i pg aumentino invece di diminuire aggiornate il gioco si! ma graficalmente!! rendetelo più reale fate piccole modifiche grafiche...ma non cambiate non modificate il funzionamento...togliete chiudete via qualche mondo..dai non roviamo qualcosa che può piacere!
 

Billy-AR

Cowboy
Noi svilupperemo sempre nuovi aggiornamenti, The West è stato premiato come miglior BG dell'anno lo scorso anno proprio per lo sviluppo fatto.
Ovviamente è nostro obiettivo rendere il gioco migliore e attirare anche nuovi utenti, sinceramente mi pare che i sondaggi non ci stiano dando torto per il momento.
Qui chiudo siccome non c'entra niente con questa sezione e ovviamente è impensabile nonchè controproducente non sviluppare il gioco, per ulteriori discussioni in materia utilizzate pure la sezione Saloon :) qualsiasi feedback è per noi sempre importante e assolutamente ben accetto!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima