Addio Pellaccia!!!

DeletedUser11720

Guest
Oggi 14 febbraio del 2015, con il cuore colmo di tristezza e, non mi vergogno a dirlo, con le lacrime agli occhi, ho appreso della morte di un compagno di gioco, di un amico, di una persona speciale.
E' stato uno dei primi che ho conosciuto nel gioco e, con il quale ho intrapreso quest'avventura. Ho avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo per le sue qualità umane, un ragazzo d'oro che, anche quando fu colpito dalla morte del fratello, continuo ad essere se stesso, forte e punto di riferimento per Yukon. Il destino adesso ha voluto ricongiungere i due fratelli, la dove nessuno potrà mai piu separarli. Ciao PELLACCIA. Da lassu, ridi come sapevi fare tu. Ciao PELL, ciao amico mio.
Sarebbe bello, poterlo ricordare con il pensiero di tutti coloro che lo conoscevano, chiunque, chi vuole, può lasciare un messaggio, al quale andra la mia gratitudine.
Ringrazio tutti.
 

piedone

Sindaco
ciao pell compagno di molte chiaccherate tu che cercavi sempre una giustificazione per tutti ,tu che non portavi rancore per nessuno,tu che aiutavi sempre tutti,tu che eri il punto di riferimento per molti ,tu che ci hai insegnato che il divertimento veniva prima di tutto il resto .
grazie pell per avermi dato la possibilità di conoscerti non ti dimenticherò mai.
 

DeletedUser

Guest
chiedo in prestito il nick a mio nipote per un ricordo

per troppo poco tempo ho potuto parlare con te Marco, ma sono felice di averti potuto conoscere, prima ancora di essere un bel player eri una splendida persona, mi mancherai

mans/roberto
 

nuvola84

Novizio
quando qualcuno ci lascia rimaniamo sempre senza parole ma per te ne basta una GRAZIE di essere stato mio amico anche se per poco tempo.
rimarrai sempre nei miei ricordi.
ciao grande pell .
 

DeletedUser

Guest
Pellaccia è entrato a Yukon timidamente, in punta di piedi.

E' cresciuto con noi dimostrando fin da subito non solo capacità di gioco, ma soprattutto grandi e uniche doti umane, diventando ben presto punto di riferimento per la città, l'alleanza ed anche per gran parte del mondo 1 dove era conosciuto, rispettato ed ascoltato.

Nonostante le dure prove affrontate nella vita, aveva sempre parole giuste per ognuno di noi e proprio appena prima di tornare all'estero dove lavorava, stava pianificando il 2015 della città e della alleanza: faceva le cose con scrupolo e condivisione.

Abbiamo perso un amico, un punto di riferimento importante, lo onoreremo al meglio, ma, anche se siamo certi troverà il modo di guidarci, lascia in tutti noi un vuoto incolmabile.

Ciao grande Pell, ciao Marco.

Gold e tutti i Lupi dello Yukon, presenti, passati e futuri.
 

DeletedUser44

Guest
Apprendo con rammarico questa notizia, una notizia a cui non voglio credere.
Quando eravamo nel direttivo dell'alleanza di cui facevamo parti entrami, spesso non eravamo d'accordo su determinate cose ma non è mai mancato il rispetto del dialogo, perchè per te era importante il rispetto della persona prima di tutto

Grazie per quello che ci hai dato
Ci mancherai Pell
Riposa in pace, noi non ti dimenticheremo mai
 
Avversari da sempre, nemici mai, addio Pellaccia pilastro di Yucon e di tutti mondo 1.
Addio Marco riposa in pace; per sempre nei nostri ricordi :(
 

DeletedUser11479

Guest
L' ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco tempo fa... mi hai lasciato la tua mail, chiedendomi di sentirci per sapere come andavano le nostre vite. Non userò mai quella mail e questo mi rattrista il cuore. E' stato bello essere tua "amica" per così tanto tempo mentre tutti intorno a noi litigavano, sei sempre andato oltre ogni concezione negativa del gioco ed era sempre bello risentirti e averti consolato quando hai sofferto. Mi mancherai, mancherai a tutti. Ti ricorderò sempre.
Ciao, Marco.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Non riesco a scrivere nulla troppa tristezza voglio solo mettere questo canto degli indiani lo dedico a Pell e a tutte le persone che ho conosciuto in questi lunghi anni nel gioco e che purtroppo ci hanno lasciati sarete per sempre nel mio cuore Barbara

Non piangere sulla mia tomba …

Non piangere sulla mia tomba Non sono qui.
Non sto dormendo. Io sono mille venti che soffiano;
Sono lo scintillio del diamante sulla neve
Sono il sole che brilla sul grano maturo
Sono la pioggia lieve d’autunno.
Quando ti svegli nella calma mattutina

Sono il rapido fruscio degli uccelli che volano in cerchio
Sono la tenera stella che brilla nella notte
Non piangere sulla mia tomba Io non sono lì non sono morto.

Canto degli indiani Navajo
 

DeletedUser4159

Guest
Mi mancan le parole...mi dispiace davvero tantissimo... Pell era un grande e tale resterà... è da non credere ciò che è successo... a volte il destino è così crudele, che si fa davvero fatica a rendersi conto di quanto succede...
ora sarai un Angelo guerriero
Addio Marco.
 

Captain York

Cittadino
non lo conoscevo in mondo 1 gioco pochissimo però queste cose toccano il cuore e non posso fare a meno di dire una preghiera per lui mi dispiace veramente tanto
 
Pell è stato un esempio costante di umanità e di equilibrio, nonostante le dure esperienze di vita recenti. Per Natale ci siamo fatti gli auguri, entrambi consapevoli che non sarebbe stato per nessuno dei due un Natale come gli altri...ed ora le sue ultime parole di sostegno sono tutto ciò che mi è rimasto di una persona di grande coraggio e verso cui moltissimi avevano stima e rispetto.

Ci stai già mancando, Pell, ma il tuo esempio resta qui, scolpito.
 

DeletedUser

Guest
Ciao pellaccia,non sono brava con le parole ma io e te abbiamo scherzato,litigato,confrontandoci sempre sui nostri punti di vista anche quando ero nel direttivo.

riposa in pace caro :(
 

DeletedUser11469

Guest
Leggo solo ora e anche se non lo conoscevo, di fronte a queste notizie, si rimane comunque colpiti. :(

R.I.P. Pellaccia
 
In cima