Addio katrin con le lacrime agli occhi però...

DeletedUser5284

Guest
ehm :eek: sono ancora qui (giusto un'occhiatina per pura vanità femminile)...
grazie cavalino, per aver sbandierato quello che ti avevo detto...
ma non è per questo che ho già cancellato il mio account dal game... bensì che siccome faccio la V ginnasio (per chi non lo sappia :rolleyes:, è il secondo, non il quinto, anno del classico...), ho bisogno di tempo per studiare...
katrin se ne va, ma non è escluso che possa tornare, fra un po' di tempo, una che si chiama "theallapesca", ma non è detto, dipende tutto dalla scuola...
vi ringrazio per quello che dite di me (mio fratello piagnucola perchè dice che nessuno lo saluta :D)... mi mancherete tutti. bacioni
katrin kaspersson

salutami tuo fratello (ehhehehheeh scusa mi dovevo tratenere)
ps sei una stregaaaaaaaaaaaa
 

DeletedUser

Guest
ehm :eek: sono ancora qui (giusto un'occhiatina per pura vanità femminile)...
grazie cavalino, per aver sbandierato quello che ti avevo detto...
ma non è per questo che ho già cancellato il mio account dal game... bensì che siccome faccio la V ginnasio (per chi non lo sappia :rolleyes:, è il secondo, non il quinto, anno del classico...), ho bisogno di tempo per studiare...
katrin se ne va, ma non è escluso che possa tornare, fra un po' di tempo, una che si chiama "theallapesca", ma non è detto, dipende tutto dalla scuola...
vi ringrazio per quello che dite di me (mio fratello piagnucola perchè dice che nessuno lo saluta :D)... mi mancherete tutti. bacioni
katrin kaspersson

Bene! Salutami tuo fratello theallapesca :)
 

DeletedUser149

Guest
ehm :eek: sono ancora qui (giusto un'occhiatina per pura vanità femminile)...
grazie cavalino, per aver sbandierato quello che ti avevo detto...
ma non è per questo che ho già cancellato il mio account dal game... bensì che siccome faccio la V ginnasio (per chi non lo sappia :rolleyes:, è il secondo, non il quinto, anno del classico...), ho bisogno di tempo per studiare...
katrin se ne va, ma non è escluso che possa tornare, fra un po' di tempo, una che si chiama "theallapesca", ma non è detto, dipende tutto dalla scuola...
vi ringrazio per quello che dite di me (mio fratello piagnucola perchè dice che nessuno lo saluta :D)... mi mancherete tutti. bacioni
katrin kaspersson

Kat... uffi... ma perchè non ti sei messa in mod vacanza? :(
a me dispiace tanto questa tua scelta...
tornerai?
 

DeletedUser

Guest
ma daiiiiiii!!!!!!!!!
neanche tu ci caschresti........

ps: forse sì:D
 

DeletedUser

Guest
bannatelo .......
il tuo cercvello va scemando sempre di piùùùùùùù.
dottor houseeeee. sanbrillauuuu ( come **** ti chiami) vieniiii
se non lo operiamo subitoooo forse lo perdiamooooo
posso fare l' infermiera?????:D
 

DeletedUser5284

Guest
bannatelo .......
il tuo cercvello va scemando sempre di piùùùùùùù.
dottor houseeeee. sanbrillauuuu ( come **** ti chiami) vieniiii
se non lo operiamo subitoooo forse lo perdiamooooo
posso fare l' infermiera?????:D

mi ricordi un pooooolmone
 
In cima