Addio katrin con le lacrime agli occhi però...

DeletedUser

Guest
scusa cavalino, ma perchè sei venuto a sbandierare che ha detto una bugia se non ci vuoi dire cos'è??? che senso ha???

vuoi pavoneggiarti dato che l'ha detto solo a te?? o è solo un balordo scherzo??
 

DeletedUser5284

Guest
Mi dispiace katrin

lei sì chiama Marina è ha 14 anni è nn 17 per questo ha cancellato

:(:(:(:mad:
 

DeletedUser

Guest
cavalin ke ti ha detto dai ....
Almeno dicci di che natura è la bugia
 

DeletedUser149

Guest
Mi dispiace katrin

lei sì chiama Marina è ha 14 anni è nn 17 per questo ha cancellato

:(

ah vabbè... se era per questo... la si poteva perdonare benissimo...
Scrivile dille di tornare... non ci fa ne caldo ne freddo la sua età ;)
 

DeletedUser1668

Guest
Mi dispiace katrin

lei sì chiama Marina è ha 14 anni è nn 17 per questo ha cancellato

:(:(:(:mad:

e allora? io ho detto di essere uscito con 3 ragazze in contemporanea! mi hanno preso per il bottom ma mica mi sono cancellato! che gesto fuori dal comune! lo diceva ed ero contento! abitavamo vicini!
 

DeletedUser5284

Guest
gli ho mandato almeno 15 mess di dire ke noi tutti la perdoniamo



ps sime1 stati zittu ke potresti fare male giocando col lupo

ps ormai ha molato il game
 

DeletedUser149

Guest
gli ho mandato almeno 15 mess di dire ke noi tutti la perdoniamo



ps sime1 stati zittu ke potresti fare male giocando col lupo

ps ormai ha molato il game

cavalino troppe minacce... Sei un pivello e continui a minacciare la gente... non sei nessuno! forse non lo avevi ancora capito... un giorno si organizzerà un bell' attacco tutti vs Cavalino e li ci sarà da ridere e io godrò come un maiale in calore :)
 

DeletedUser5284

Guest
cavalino troppe minacce... Sei un pivello e continui a minacciare la gente... non sei nessuno! forse non lo avevi ancora capito... un giorno si organizzerà un bell' attacco tutti vs Cavalino e li ci sarà da ridere e io godrò come un maiale in calore :)

ma chi sime e i suoi luppakioti ??? seeeeeeee comuqnue un giorno porterò dei amici purre io
 

DeletedUser1110

Guest
cavalino troppe minacce... Sei un pivello e continui a minacciare la gente... non sei nessuno! forse non lo avevi ancora capito... un giorno si organizzerà un bell' attacco tutti vs Cavalino e li ci sarà da ridere e io godrò come un maiale in calore :)

non ce n'è bisogno, io da solo gli ho fatto mordere la polvere 2 volte :p
 

DeletedUser

Guest
O ma dai... peccato però scrivigli.. provaci ancora hai il suo contatto di msn o altro...?
 

DeletedUser

Guest
ehm :eek: sono ancora qui (giusto un'occhiatina per pura vanità femminile)...
grazie cavalino, per aver sbandierato quello che ti avevo detto...
ma non è per questo che ho già cancellato il mio account dal game... bensì che siccome faccio la V ginnasio (per chi non lo sappia :rolleyes:, è il secondo, non il quinto, anno del classico...), ho bisogno di tempo per studiare...
katrin se ne va, ma non è escluso che possa tornare, fra un po' di tempo, una che si chiama "theallapesca", ma non è detto, dipende tutto dalla scuola...
vi ringrazio per quello che dite di me (mio fratello piagnucola perchè dice che nessuno lo saluta :D)... mi mancherete tutti. bacioni
katrin kaspersson
 
In cima