acquisti da eventi

maxsimius

Cowboy
ciao a tutti ,so che l'argomento da qualche parte è già stato trattato , ma lo ripropongo per sentire un po di pareri da utenti ma sopratutto da billy ,quale responabile the west italia
.
il punto è
perchè devo acquistare pepite,per partecipare agli aventi senza la certezza di trovare ciò che voglio?.
la cosa piu giusta è spendo pago e compro .quanto devo spende 50 euro? ma almeno so che alla fine ottengo quello che voglio.
su altre giochi .parlo di pc e playstation e altri ma anche giochi fb ci sono i famosi dcl ,che sono oggetti esclusivi al pari dei set messi negli eventi,solo che li pago e prendo ,qui paghi ( fattore certo) e non sai se prendi(altro fattore certo).
per come la vedo io mettere un sistema paghi e prendi abbinato al fattore C ... non solo farebbe comodo alla inno ma anche agli iscritti , che potendo avere la certezza di acquistare una determinata cosa ,invoglierebbe sia l'iscrizione al gioco ,e a spendere anche.pecrhè mi pare che di eventi ce ne sono a iosa.
altra cosa fondamentale questa cosa risolverebbe anche il problema degli up ,io per primo mi lamento non lo nascondo gia trovare pz di set dopo solo un mese dalla fine del'evento risulta difficile per via degli up,man mano i pz vanno scomparendo e quindi? quindi finisce la competività e la voglia,
quindi ricapitolando,
pago acquisto e prendo non è difficile ,senza affidarsi alla fortuna anche perche ripeto i soldi sono reali e le cose virtuali ,già parto svantaggiato.ma almeno datemi la certezza di prenderle

questo è un mio personalissimo pensiero che non compra pià pepite per gli eventi da tempo immemorabile ma si limita ogni tanto al premium

fatemi sapere cosa ne pensate .magari senza fare io so tutto te non sai niente ,sta cosa non serve a nessuno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma così aumenti la forbice tra chi paga e chi no. Se hanno un premio certo..... non credo sia giusto. Oppure non ho capito cosa intendi dire :D
 

DeletedUser8732

Guest
Di eventi dove hai il premio certo già esistono [vedi set pirata, football...]. Togliendo l'incertezza toglieresti anche tanto al mercato, già povero di suo dopo l'introduzione dell'upgrade.
Se uno volesse un determinato set e avrebbe la certezza di ottenerlo spendendo un tot, tanti pezzi che magari un dato giocatore non vuole uppare, non entrerebbero in circolazione al mercato.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma come ha detto @Esperiano molti pezzi ci sono grazie a chi usa pepite. Se fosse come dici te uno spende per trovare quello che vuole se li uppa e te rimani con un pugno di mosche. Penso che chi vuole pagare ci sia già momenti in cui pagando ha cose ottime da usare, vedi l'ultimo set del pirata che molti hanno comprato e il set del football che per esempio ho preso io. Io lascerei com'è toglierei solo delle cose da ogni slot di premi
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Comunque di set a pagamento ne sono usciti, football, pirata, wright, etc..
Poi invece ci sono le fiere che sono fatte apposta per farti imbestialire! :mad:
 

maxsimius

Cowboy
sono punti di vista , per me è sbagliato forse perche non mi piace , carta vince carta perde? e ripeto ho tutto da rimetterci i soldi so reali mica bau bau micio micio
 
Va considerato anche il fatto che il random non è sempre punitivo:magari faccio un tiro da 800 pepite e trovo per la terza volta lo stesso cavallo, poi ne faccio un altro e mi esce intero il set che mi interessava di più. Per poter scegliere e acquistare il premio che si desidera poi dovrebbero essere rivisti tutti i costi in pepite in quanto un set intero costerebbe necessariamente di più dei singoli pezzi. Inoltre come diceva pure Cat potendo scegliere un giocatore che compra le pepite potrebbe prendere tre copie dello stesso set, upparlo e tenerlo per sè, spendendo anche meno del solito e riducendo quindi gli introiti del gioco. Per me il random nei drop ci deve essere sempre, per non aumentare la distanza tra pg premium e pg free e permettere, di tanto in tanto, di vincere oggetti di fascia blu o gialla anche con tiri free. Poi della correttezza di determinate ricompense in certe categorie di premi si può parlare sempre.
 

DeletedUser13545

Guest
il random deve esserci è normale anzi meno male che ci sia. In quest'ultimo evento devo dire la verità molti player compreso me non hanno speso un centesimo e hanno trovato nei tiri da 9k anche pezzi che trovi nei tiri da 48k(c'e chi ha trovato certificato cavalli).
Poi sono d'accordo con cat, l'unica cosa da perfezionare sono alcuni premi che si trovano perchè c'e troppa roba che non serve tipo i forzieri nobili a mio parere. Poi ognuno ha la sua opinione.
 

suntar

Forum Team
a mio avviso ci stà un oggetto "beffa" proprio perchè c'è la possibilità di avere un premio di categoria superiore, è una specie di compensazione.
ma che sia uno per livello non di più, attualmente troppi forzieri che danno oggetti iniqui questo equilibrio lo rompono
 

maxsimius

Cowboy
questa ancora mi doveva capitare ,tiro 1500 fuochi che ti compare ? forziere fortunato , mi dico ok ci puo stare mica spendo lo apro e che ti trovo? un altro forziere fortunato e mi ridico ma come so fortunato !!!!!!! e penso ma se avessi speso soldi veri voi al posto mio che avreste pensato? che sono fortunato?
sta parola fortunato in meno di 2 minuti l ho pronunciata troppe volte
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ehm di solito quando si spende si sa a quale sia il rischio, qui prima di acquistare un giro con pepite controlli i premi e vedi se l'ago della bilancia pende al lato corretto per te.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@maxsimius mi è capitato a me in ari. Forziere fortunato e dentro il forziere fortunato dei ferri di cavallo. Comunque in w1 3 tiri da 9k non ho trovato niente.... non è possibile lavorare 24 ore sprecare risorse su risorse pepite per premium e poi trovare una pozione exp da 25%.
 

maxsimius

Cowboy
meno male cat pensavo che ste cose capitassero solo a me, hai presente le bambole matrioska?:mad:
alla fine stiamo arrivando a quello che volevo dire a inizio post
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma infatti del tuo discorso ero contrario sul fatto del premio certo ma almeno non trovare cavolate su cavolate. Ho fatto presente quella cosa della tenda perchè è un'altra cosa lampante e @Billy-AR ha detto che la riporterà ma ci sono tante cose da cambiare. Poi io ripeto e non credo di essere l'unico che la pensa come me. Se ho un premio all'altezza qualche pepita ce la posso anche buttare. Se ne spreco 150 e trovo la pozione mi girano le scatole e magari non le uso più. Io ho pepita da parte.... voglio fare due tiri da 800 ho paura del forziere e della pozione reskill che anche se sono "scontate" rispetto allo shop non le vorrei trovare in un tiro durante l'evento dove cerco set. Teoricamente ho paura anche delle ricette visto che me le droppo da solo :P
 

maxsimius

Cowboy
mi aggiungo alla lista , beccata pure la tenda , che mi mancava ,e come diceva jovanotti che ragazzo fortunato Donkey_sideDonkey_sideDonkey_side
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
diciamo che per 150 pepite anche se non le hai usate è una cosa che non dovrebbe uscire. Questo secondo me è un clamoroso autogoal. Non capisco cosa costi mettere solo i set nuovi e magari il forziere con quelli vecchi almeno negli ultimi due tiri.
 

DeletedUser6483

Guest
mi associo al club, forziere fortunato con tenda inclusa, almeno la ho presa con tiro free :D
 
In cima