Account nel Beta in aumento :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Finalmente sono riuscito a registrarmi sul beta,ma nonho visto pantaloni e cinture.Verranno rilasciati con la 1.29?
 

DeletedUser

Guest
scusate ho visto nn mi ricordo... kil profilo di firemonster o jackmetal.Uno dei 2 mostrava alcuni report nel quale comparivano strani oggetti.Lettere,papire pergamene ecc
ecco le immaggini:
bloodycloth.png


docreport.png


engagementring.png




cosa sono questi oggetti???????
 

DeletedUser

Guest
scusate ho visto nn mi ricordo... kil profilo di firemonster o jackmetal.Uno dei 2 mostrava alcuni report nel quale comparivano strani oggetti.Lettere,papire pergamene ecc
ecco le immaggini:
bloodycloth.png


docreport.png


engagementring.png




cosa sono questi oggetti???????

oggetti di nuove quest
 

DeletedUser

Guest
brandingiron.png



testament.png


darkplans.png


brandingiron.png


cosa sn questi oggetti spaventosi?
e c'è anche un nuovo lavoro pulire la foresta che lavoro è???
nn ci sto capendo più nnt
 

DeletedUser

Guest
brandingiron.png



testament.png


darkplans.png


brandingiron.png


cosa sn questi oggetti spaventosi?
e c'è anche un nuovo lavoro pulire la foresta che lavoro è???
nn ci sto capendo più nnt

pulire la foresta sarà una traduzione penosa del lavoro "clearing the forest"...che sarebbe disboscare
 

DeletedUser

Guest
praticamente cleaning invece di clearing?
dio che pena -.-'

EDIT: fammi capire nella nuova versione ci sarà questa traduzione qua? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
e ti pareva XD ...
ma mo nella nuova versione non ci sarà sto nome qua vè? :p :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma come nn vi vergognate?????? criticare le conoscenze di un ragazzo che nn ha mai fatto inglese.... dovreste solo vergognarvi...:(
xkè nn mi bannano di nuovo stavo meglio prima....
P.S:Passare dalle armi a DIO (che ci crediate o no nn me ne frega un cazz*)nn mi sembra bello o tanto meno corretto
 

DeletedUser

Guest
visto che sono tanto ricco da potermi permettere 2 professori d'inglese sul forum di the-west (in italiano) potete farmi un pò di lezione??? magari cominciando propio cn la differenza dei verbi clear e clean coniugati nei tre tempi principali grazie professori.Di quanto siete bravi nn andrò più a scuola quasi quasi...
 

DeletedUser

Guest
senti pun va piano :mad: io NON so qua ... sul beta non ci sto ... non lo so se sei TU ad aver sbagliato o se è il GIOCO ...
credevo fosse il gioco ... ti chiedo lo stesso scusa ... e se non le accetti cavoli tuoi :mad: :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ho rivisto e ho sbagliato.Avete ragione nn so l'inglese ma nn mi sembra necessario invocare la frase dio che pena -.-''.E sopratutto nn mi sembra necessario invocare dio detto questo scuse accettate...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho notato una cosa... Ieri nel server beta c'erano 4200 giocatori.. oggi ce ne sono 4205... E' possibile che ogni giorno aumenti di un certo numero il limite massimo di account??? Voglio entrare nel beta :D sono disperato ormai xD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima