Account nel Beta in aumento :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi vi annuncio che il limite massimo degli account sul Beta è stato spostato da 2900 a tanti di più ;)

...vi consiglio, per chi ha voglia di aiutare la Inno, di iscrivervi... Questo non è un mondo di svago però, ma serve a testare le nuove versioni e a segnalare i bug che trovi (quindi ti serve un pò di conoscenza dell'inglese).

Sono riuscito a iscrivere un altro player in quel mondo. Chi crede di essere all'altezza e di soddisfare i requisiti allora mi scriva un mp nel forum, e io vedo di che pasta siete fatti. Se soddisfate i requisiti allora vi darò nomeutente e password (è a livello 1, massima libertà di scelta della carriera).
 

DeletedUser

Guest
ok ho fatto 2 ricerche... Hanno aggiunto 200 posti il massimo di utenti nel beta è di 3109...
Ripeto se volete un account ditemelo che ne ho 1 in più!
 

DeletedUser

Guest
Sei sicuro sia legale quello che stai facendo? Non so sul beta, ma qui è severamente proibito creare 2 account in un modo e cedere la propria pass a terzi.
 

DeletedUser

Guest
Non ci credo!
Erano settimane che provavo a creare un account nel Beta server e poco fa ne sono riuscito a creare 2!!! Romaniello e Romarocky!!!
Quando mi sono registrato con Romaniello mi ha detto " questo nome utente esiste già " allora ho provato con Romarocky e mi ha detto la stessa cosa, pensavo di non essere riuscito a creare nessun account ma invece quando sono andato a loggarmi mi ha fatto loggare con tutti e due ergo ho due account nel beta !
Io sono intenzionato a cancellare Romarocky in quanto non penso sia fattibile cedere un proprio account ad altre persone....
Fatemi sapere, se si può fare sono ben disposto a regalare il mio 2° account nel beta ( al momento sono tt e due al liv 1 ma dato che nei W Italiani gioco con il nickname Romaniello, voglio avere lo stesso nick anche nel beta )
 

DeletedUser

Guest
Ci ho provato pure io ma non ci sono riuscito se me lo passassi mi faresti un grande favore...
Sempre se si puo ovvio....
:)
 

DeletedUser

Guest
a me non registra:(
mi dice:
The world is currently full, therefor create an account is not possible!

e sono solo 3167 account per ora :(
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi calmi calmi :D Leggete bene ciò che ha detto Romaniello! Lui è ben disposto a cancellare il suo account. Però vorrebbe cederlo a qualcuno (se possibile) cosicchè un'altra persona non debba rifare l'iscrizione. Non accanitevi come tori contro il rosso!
 

DeletedUser

Guest
adesso nel beta c'è scritto questo: %d Players
ma che vuol dire?
 

DeletedUser

Guest
Sarà in manutenzione, hanno anche tolto la home page nuova.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima