[Gioco, Modifica] Abiti Bonus Set

DeletedUser3316

Guest
Ho provato a cercare ma non ho trovato nessun topic che cita il problema enorme che il game ha subito con l'arrivo degli ultimi set.

Ormai in tutti i mondi di gioco non si vedono altri che PG o con il Doolin o con il Cullen in pratica tutto il resto dei vestiti venduti nelle sartorie cittadine o anche trovati non servono praticamente a nulla! questo sta ridicolizzando il game e portando a giocare con un solo singolo abito privando il gamer della genialità di abbinare gli abiti per migliorare le skill

Io direi che mamma Inno dovrebbe smettere di sfornare solo per denaro e cominciare a pensare che il gioco stà prendendo una piega monotona.

BASTA BONUS
Si abiti nuovo, si set ma 0 bonus in modo da poter far ri-circolare anche i vecchi cari abiti.. panta di Annie Oakley ecc.

Se si continua in questa strada mi spiegate a cosa serve il sarto in città??? o a cosa servono i mille abiti che si trovano rari??? una volta chi trovava un pezzo raro faceva i salti mortali dalla felicità perchè aveva un pezzo unico... ora??

Speriamo che si capisca che il game ha bisogno di tornare a settare i giusti parametri dei vari oggetti di abbigliamento e ridare al gamer lo stimolo di crearsi set a doc
 

-eragon-

Esploratore
hai pienamente ragione, era bello fare 100 calcoli x usare la combinazione migliore...ora c'è solo o full cullen o full doolin, le skill contano fino a un certo punto se non hai questi abiti
 

DeletedUser12418

Guest
lo trovo giusto... ma ormai il danno è fatto e i set con i bonus già sono in nostro possesso :(
 

DeletedUser3316

Guest
in pratica però cosa suggeriresti? :)

Rettificare i valori.. devono capire che hanno fatto un grosso errore e quindi tornare alla normalità abbassare i bonus in modo terreno.. dobbiamo restituire al game un po di umanità o di 10000 abiti non ci fai nulla e perdi anche la voglia di vendere o testare alternative.. solo cullen e doolin.. mi sembra assurdo
 

DeletedUser

Guest
hai ragione, anche se secondo me nella prossima fiera usciranno i remake del doc e del freeman :/
 

DeletedUser

Guest
rettificare i valori dei set premio degli eventi la vedo dura...

la soluzione non potrebbe invece essere quella di alzare i valori degli abiti "normali" ?

ad esempio dare ad un certo indumento un picco di abilità che lo renda vantaggioso rispetto ad un set :unsure:
 

DeletedUser13430

Guest
ciao si ankio rimpiango i vekki tempi quando la bontline di earp era la massima aspirazione ma anke allora se vi ricordate usavano tutti gli stessi abiti alla fine...tipo stivali marroni-mantella marrone-giacca di cotone elegante ecc... quindi non era molto differente anzi era piuttosto monotono a pensarci...comunque ankio sono dell'idea di smettere di sfornare set ogni evento ke arriva ma piuttosto di mettere il palio qualcosa di diverso... :)
 

DeletedUser3316

Guest
quello che bisogna capire e che si sono resi inutili il 90% degli oggetti persenti in game.. che senso ha?? perchè aver snaturato in questa maniera il game?? io sinceramente non capisco..

La INNO dovrebbe mettere mano e ripristinare in maniera urgente i bonus e renderli meno di impatto.. facciamo girare gli oggetti altrimenti il game si ferma.. è una supplica e credo che solo uno sciocco non la pensa nel mio modo.. ragazzi c'è bisogno di essere felici al ritrovamento di un panta di annie o di quelle armi che erano da sogno come la NAT.. ormai quegli oggetti sono obsoleti e nemmeno più li vendi!!!
 

Billy-AR

Cowboy
In generale il discorso è abbastanza pertinente ma gli esempi non proprio in quanto vanno fuori dalla realtà del gioco:

The West da anni non arriva più al livello 99 massimo ma ci sono stati ben 2 nuovi tetti imposti cioè prima il 120 poi il 150.

Gli oggetti citati come per esempio i Pantaloni di Annie Oakley o il Machete di Nat fanno parte di una serie di oggetti (Pantaloni a quadri e Machete) che sono per livelli bassi o medio-bassi (liv richiesto 25 e 50 rispettivamente), per questo è naturale che non abbiano un ampio mercato in mondi con livello medio personaggi alto, visto che i loro bonus rispecchiano il loro livello minimo richiesto.

Non c'entra niente l'arrivo dei nuovi set degli eventi ma semplicemente hanno avuto la sorte che nel 2009 (visto che ancora si continuano a fare esempi rapportati a 6 anni fa) era per oggetti tipo Rasoio di ****ro o Pugnale di Cody tanto per fare due nomi.

Un discorso come questo avrebbe senso raffrontato ad oggetti tipo Pantaloni a righe di Emmett Dalton o Tomahawk nichelato di Capo Gall per fare due nomi a caso di oggetti per livello alto. In questo senso è un vero peccato che di veri droppatori se ne vedano ormai molto pochi qui da noi in quanto quasi tutti si sono convertiti a fare altre attività preferendo acquistare oggetti al mercato o tramite forzieri o ottenerli tramite eventi prediligendo questi a quelli normalmente presenti nel gioco.

Certamente in questo caso si potrebbe dire che l'influenza dei set degli eventi è diversa e ha un impatto differente a seconda del livello personaggio. Per un livello basso l'effetto è maggiore senza dubbio (visto che alcuni set non hanno praticamente un livello minimo o comunque è molto basso... sempre che un novellino riesca a comprare questi oggetti) per un livello alto l'effetto esiste sempre (giustamente) ma va ridimensionato ad un contesto diverso :OK:


Comunque in linea di massima porre attenzione al discorso set eventi<->set normali è molto importante e suggerirò di buttarci un occhio per capire se sia necessario o meno fare delle modifiche magari aggiungendo set normalmente trovabili nel gioco per alti livelli visto che mancano o accortezze del genere.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3316

Guest
si billy ma come mai vedi in tutti i mondi di gioco solo cullen e doolin? e non solo in italia ma anche in altri server... perchè hanno troppi vantaggi..

dovrebbero essere riveste le formule bonus per far si che si possano utilizzare più oggetti diversi, per ridare al PLAYER lo stimolo di sbattersi per cercare la migliore situazione di abiti per duellare o battagliare..
 

Billy-AR

Cowboy
Non è tanto questo secondo me. Semmai si dovrebbero migliorare o riguardare due cose:

1)Non esistono set non prevenienti da eventi per livelli alti (o si creano o si modificano quelli storici tipo "indiano", "gentiluomo" ecc magari modificandono i bonus e legandoli al livello personaggio)

2)Modificare i valori degli oggetti di livello più alto rendendoli arrivabili, seppur con impegno, al drop.

Secondo me già questo cambierebbe molto le carte in tavola aumentando la varietà.

Ovviamente poi ci saranno comunque spesso giocatori vestiti in maniera simile come accadeva all'epoca con le armi d'oro o ancora prima con i vari Sciabola del Generale Grant e via di seguito; ma comunque può varietà sarebbe creata, forse :D
 

DeletedUser9714

Guest
In generale il discorso è abbastanza pertinente ma gli esempi non proprio

in effetti andare a scovare tempi così remoti non serve, basta tornare a prima dei set a percentuale sul livello :D
a) come già detto da JosyWells, i duellanti hanno sempre avuto degli abiti tipo in base allo skillaggio ora sono stati semplicemente ridotti fondamentalmente a due salvo rare eccezioni
b) Annie se tiri in ballo anche i fortisti, devi però anche ampliare la scelta di set sennò sei fuori strada per il resto vale lo stesso discorso di cui al punto a con la differenza che ai forti le possibilità sono aumentate con i set :D
c) la sperimentazione vera in tema di abiti sia tra set che set + vecchi io l'ho vista coi primi set del 2013 quando già con 3 oggetti avevi bonus interessanti ed era poco utile andare oltre quindi credo che per risolvere in parte la cosa, bisognerebbe prendere spunto da quella esperienza.
Se poi si modificassero i vecchi set come gentiluomo, indiano e altri in base al livello o in altro modo per renderli di nuovo utili, male non sarebbe, come del resto non lo sarebbe alzare il valore drop o abbassare il costo di alcuni oggetti in maniera tale da render droppabili...non dico tutti i rari, ma almeno qualcosina :)
 

DeletedUser13599

Guest
soprattutto perchè hanno cominciato a sfornare tutti sti set nuovi non appena hanno aumentato il level cap al 150 e introdotto una marea di abiti nuovi, che ovviamente quasi nessuno userà mai perchè il cullen e il doolin danno veramente troppe skill bonus
 

DeletedUser13131

Guest
eppure sarebbe semplice risolvere la cosa senza stravolgere nessun bonus o set acquisito....
l'uovo del tenente colombo :)P) per me sarebbe... che i bonus si... scarichino con l'utilizzo :D
un doolin è forte, ok, ma se ad ogni duello perdesse un tot di efficienza? (e no, non chiediamo subito un craft o una pozza per ripristinarla please!) ... a quel punto non mi converrebbe avere degli altri abiti per duellare quelli della mia forza e poi cambiarmi meglio che posso per duellare il top? e il top con il manitu/dragon/piripicchio non avrebbe convenienza ad usarlo solo con lo sparone/vigoroso che mette il crisi il suo skill?
così dovremmo cambiarci per affrontare al meglio l'avversario di turno e cercare di essere sempre al meglio... in fondo nemmeno col winchester avevano munizioni infinite nella realtà.. ad un certo punto le finivano e usavano la cot/il coltello...
più duelli più ti "scarichi" e così devi ingegnarti per dimostrare di essere er mejo

(avrei voluto dire al rogo tutti i superset, purtroppo... devo ammettere che le argomentazioni di billy sono quasi inattaccabili... il rasoio non se lo filava nessuno appena si poteva prendere una derringer precisa)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
interessantissima l'idea di rendere tutti i vestiti con skill che crescono in base al livello...


ad ogni modo la cosa più ridicola non sono tutti sti superset, bensì la marea di nuovi oggetti che hanno creato per i livelli >120 <150 che vendono da sarto/armaiolo/emporio e che costano un casino e sono completamente INUTILI
 

DeletedUser13599

Guest
sono inutili per via dei set che scalano con i livello, se si tornasse ai tempi del doc, freeman ecc di certo sarebbero molto meglio, visto che dubito che un livello 130 usi ancora il doc o freeman...se anche il cullen/doolin ecc fossero stati fatti tipo per liv 80/100 massimo con skill fisse per tutti già le cose cambierebbero parecchio
 

DeletedUser

Guest
interessantissima l'idea di rendere tutti i vestiti con skill che crescono in base al livello...

Quoto Migua,con un po' di impegno si potrebbe fare e porterebbe a diversificare un po' il game,trovando le giuste percentuali per ogni oggetto.Ridiamo un po' di vita a sti negozi! :OK:
 

DeletedUser3316

Guest
Si ma andrebbe fatta adesso e non tra mesi.. questo errore madornale crea solo disagio.
 

DeletedUser13573

Guest
Si ma andrebbe fatta adesso e non tra mesi.. questo errore madornale crea solo disagio.


avrebbero dovuto farlo nel momento che hanno lanciato l'up con l'ampliamento dei negozi perchè quei vestiti nuovi sono stati resi completamente inutili qualche mese dopo con l'uscita dei nuovi set!

Mi divertivo così tanto a cambiare vestito ad ogni duello praticamente...ora è pura monotonia!
 
In cima