abbandono del Mondo 4 (per GO)

robertoroma

Cittadino
Salve a tutti. Scrivo soprattutto ai GO per questa mia richiesta. Per motivi personali e di tempo vorrei abbandonare il Mondo 4 e dedicarmi solo al Mondo 1 e Cherokee. Ma avendo speso tempo e non solo anche nel Mondo 4 volevo sapere se fosse possibile trasferire inventario, dollari e Bond in uno dei due mondi o meglio ancora smistarli su gli altri due.
Spiace abbandonarlo anche se quasi deserto, ma l'arrivo di una figlia mi priverà di molto tempo.
Attendo vostre notizie ringraziandovi anticipatamente.
 

Blackhawk

Cowboy
Trovando qualcuno a cui dare le cose da passare, è consentito il passaggio da un mondo all'altro (ovviamente nel caso dei mondi 2, 3, 4 dove è attivo il trasferimento).
 

DeletedUser9189

Guest
Puoi trasferire da m2/3/4 a m1/BH a patto che trovi un "volontario" che si trasferisce. Il volontario deve essere x forza un a persona di cui ti fidi ciecamente xkè dovrai vendergli l'inventario che vuoi salvare nel mondo di partenza (m4 in questo caso) e poi, una volta che sarà migrato, lui te lo rivenderà nel mondo di arrivo (nel tuo caso m1 xkè in cherokee non è attiva la migrazione).
Ovvio quindi ke il tuo volontario se non è proprio perbene ti può fregare l'intero inventario di m4.
All'epoca della mia migrazione anche io avevo fatto il traghettatore ;)
L'unica cosa è che credo che ormai sia difficile trovare qualcuno che migra.
 

DeletedUser

Guest
per migrazione si intende lo spostare un pg da un mondo all'altro

come ti hanno già spiegato sopra puoi farlo da m2/3/4 verso m1 o big horn

il discorso dello spostare l'inventario invece è diverso, dovrai farlo fare ad un amico in quanto non è permesso avere 2 pg nello stesso mondo

ti spiego con un esempio facile:

voglio spostare il mio inventario dal m4 al m1, non posso migrare il pg di m4 nel mondo 1 poi vendermi da solo gli oggetti tra un pg e l'altro e poi cancellare quello che ho spostato dal m4 ;)
 

DeletedUser9189

Guest
Mettiamola così: i mondi 2,3,4 sono ormai morti, per non perdere tutto ciò che si era fatto in quei mondi ci è stata data la possibilità di migrare il pg in un mondo + attivo, ovviamente nello stesso mondo non possono coesistere 2 pg con lo stesso nick, da qui il tuo problema, ovvero se tu volessi migrare il tuo pg in m1 ma in m1 hai già un pg prima devi deletare questo pg e poi migrare, in questo caso perderesti l'intero inventario di m1. A questo punto hai 2 soluzioni:
soluzione 1 vuoi tenere il pg di m1 e portare l'inventario di m4 in m1: vendi le cose che vuoi portare in m1 a un pg di m4 di cui ti fidi e che sta per migrare in m1 e poi una volta che lui sarà migrato te le rivende al pg di m1.
soluzione 2 vuoi tenere il pg di m4 quindi vendi a un pg di tua fiducia in m1 il tuo inventario e poi deleti il pg di m1, migri con il pg da m4 e poi ricomperi l'inventario dal tuo amico in m1.
Credimi è molto + facile da fare che da spiegare.
NOTA BENE: se i pg in m1 e m4 hanno differenti nick non ti è consentito migrare perchè andresti contro il regolamento sul multiaccount
 

DeletedUser7864

Guest
ma da cherokee quando l'avremo sta possibilita di portare il pg in m1?
cherokee non è un mondo premium dovrebbe essere semplice aprire questa migrazione
 

Blackhawk

Cowboy
Non è esatto che non è un mondo premium
La possibilità di comprare i prodotti dei lavori e le altre cosette che si possono avere tramite pepite, ci sono. Non si possono comprare abilità ma non è mondo totalmente free come i vecchi mondi. Al massimo si può passare su Big Horn, Arizona, Dakota o El Dorado.
 

DeletedUser7864

Guest
Non è esatto che non è un mondo premium
La possibilità di comprare i prodotti dei lavori e le altre cosette che si possono avere tramite pepite, ci sono. Non si possono comprare abilità ma non è mondo totalmente free come i vecchi mondi. Al massimo si può passare su Big Horn, Arizona, Dakota o El Dorado.

si ma comunque sono prodotti non si parla di punti
 

DeletedUser

Guest
si tratta comunque di mini-premium contro un mondo totalmente free(esclusi i premium classici) quindi non so se verrà presa in considerazione la cosa
 

Billy-AR

Cowboy
Da un mondo con i mini-premium a uno senza sarà pressochè impossibile che vengano aperte rotte di migrazione per evidenti motivi. Da uno dei mondi vecchi, senza mini-premium, verso gli altri invece è tutto possibile (salvo verso El Dorado che è troppo nuovo).
Per quanto riguarda mondo 4 per ora non sono previste nuove rotte, è però possibile che nel prossimo futuro qualcosa possa cambiare.
Queste non sono cose di diretta competenza dello Staff italiano e non possiamo fornirvi informazioni prima ancora di annunciarle.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
ho una domanda se un pg deleta da w1 e migra il pg che è nel w3 che ha un altro nik se mi passa l inventario posso restituirglielo o cè il pericolo del bann?

ps scusate ma questa cosa ancora non mi è chiara grazie
 

DeletedUser9189

Guest
da quello che so io lo puoi fare tranquillamente, ma per sicurezza aspetterei il parere di un GO ;)
 

Blackhawk

Cowboy
E' permesso solo e soltanto tra nick (e quindi mail di registrazione) uguali. In altri casi è previsto il ban per chi riceve gli oggetti e per chi li passa.
 

DeletedUser9189

Guest
Non ho capito, come ci può essere un passaggio di inventario tra nick uguali se prima di migrare devo deletare il pg nel mondo di destinazione?
O forse intendete che: io faccio il "ricettatore", pincopallino sta x deletare in m1 e mi passa il suo inventario in modo che poi quando migra pincopallino da m2 io gli posso ridare il suo inventario, se però in m2 non si chiama pincopallino ma pallinopinco non posso fare il ricettatore perchè i 2 nick non coincidono (e quindi nemmeno le mail).
Perdonatemi ma gli anni cominciano a pesare sulla mia schiena e il cervello non è + reattivo come una volta (ammesso che lo sia mai stato)
 

Blackhawk

Cowboy
Non ho capito, come ci può essere un passaggio di inventario tra nick uguali se prima di migrare devo deletare il pg nel mondo di destinazione?
O forse intendete che: io faccio il "ricettatore", pincopallino sta x deletare in m1 e mi passa il suo inventario in modo che poi quando migra pincopallino da m2 io gli posso ridare il suo inventario, se però in m2 non si chiama pincopallino ma pallinopinco non posso fare il ricettatore perchè i 2 nick non coincidono (e quindi nemmeno le mail).
Perdonatemi ma gli anni cominciano a pesare sulla mia schiena e il cervello non è + reattivo come una volta (ammesso che lo sia mai stato)

La seconda cosa che hai detto.
Io Blackhawk da w2 chiedo a te Banano che passi in w1 di portare delle cose al Blackhawk di w1. Stesso discorso se tu Banano di w1 prendi in carico le cose di Blackhawk di w1 e le passi al Blackhawk passato dal W2. Queste cose sono concesse senza problemi.
Se invece in w1 io sono Blackhawk e in w2 uccello nero, non è concesso fare il passaggio di inventario in alcun caso.
 
In cima