A che serve pregare?

Sax Tir

Esploratore
avevo letto quella regola...e per fortuna ho inteso "qualità"... ossia che tipo di drop si possono fare (9,5k ad esempio eccetra)...quel parametro resta invariato e ne sono sicuro!
 

DeletedUser

Guest
Io droppare intendo rari e ricette :D il resto droppo ma secondo me droppo di meno molto meno del passato

ho controllato gli ultimi 4 giorni per sicurezza e i drop rari sono questi

con lavorare come ambasciatore
Cappello di tela di James Bridger (7.920 $)

con dirigere un ufficio commerciale
Abiti indiani di cavallo pazzo (9.135$)
Sciabola del generale grant (10.800$)

droppati in tre giorni diversi..

per ricette intendi quelle con valore alto, non quelle da 5.000$? io ne ho sempre droppate pochissime..!
 

DeletedUser14035

Guest
ragazzi non vi dannate a cercare una risposta.
in questo gioco pregare è uguale al real.
cioè:
a cosa serve pregare nel real?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma scusate perchè mettete sempre in real in mezzo...... sinceramente non mi piacciono queste affermazioni scusate. Se uno non crede si faccia i fatti propri.... ora basta sempre con queste affermazioni. Go scusate lo sfogo ma sono stufo di queste battute
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ho controllato gli ultimi 4 giorni per sicurezza e i drop rari sono questi

con lavorare come ambasciatore
Cappello di tela di James Bridger (7.920 $)

con dirigere un ufficio commerciale
Abiti indiani di cavallo pazzo (9.135$)
Sciabola del generale grant (10.800$)

droppati in tre giorni diversi..

per ricette intendi quelle con valore alto, non quelle da 5.000$? io ne ho sempre droppate pochissime..!

si quelle rare silvia.... comunque io è tanto che non droppo anche i rari solo un cavallo pazzo.... la mia era una battuta come se la costanza ti premiasse e smettere ti punisse
 

DeletedUser14035

Guest
e come nel real cat.
si prega perchè magari si spera di essere ricompensati in qualche modo.
lo so che il fine ultimo e la vita eterna.
ma resta pur sempre una speranza....niente di certo.
certo puo far star meglio...ed allora perche non pragare un 15 minuti al giorno anche nel gioco?
magari aiuta chissa.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
lo dici te è un tuo pensiero.... comunque non è la sede adatta stop
PS non si prega per essere ricompensati.... chi prega per questo motivo non ha capito niente..... ma non ne voglio più parlare
 

DeletedUser14035

Guest
lo dici te è un tuo pensiero.... comunque non è la sede adatta stop
PS non si prega per essere ricompensati.... chi prega per questo motivo non ha capito niente..... ma non ne voglio più parlare

cat scusa se ci torno,non te la prendere magari non e la sede adatta hai ragione .
sto solo dicendo che non e il caso di stare a domandare a cosa serve nel gioco
per aspettarsi una ricompensa.sembra che vogliano essere tutti premiati.....
nel gioco.
se si ha fede si puo benissimo pregare anche nel gioco.magari per staccare un po che fa sempre bene.
per esempio a natale ho pregato 10 volte ed ho avuto un premio dalla inno.
chi di voi lo sapeva che a natale c e un premio?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
io^_^

ps la penso come eze

comunque anche io in passato ho fatto delle prove sia per forzie di qualunque tipo che per drop, non m'è cambiato niente
 

DeletedUser

Guest
si quelle rare silvia.... comunque io è tanto che non droppo anche i rari solo un cavallo pazzo.... la mia era una battuta come se la costanza ti premiasse e smettere ti punisse

ricette sempre pochissime anche io.. ho controllato adesso i report di sabato di dirigere un ufficio commerciale e, senza pregare, ho droppato due rari a distanza di un'ora uno dall'altro Scarpe di pelle liscia di JJ Astor (8.325$) e Stivali da cowboy di Wells-Fargo (9.810$)


detto questo, chiedo a tutti di rimanere in topic, se non interessa non ha senso venircelo a dire, semplicemente ignorate la cosa come fanno in tanti ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Oggi Silvia riprovo a pregare.... in questi giorni non sto droppando nulla di nulla. Per esempio ieri 6 ore di ufficio commerciale e ho trovato
[Giacca di cuoio grigia] 4655
[Cintura con teschio grigia] 4500
[Stetson giallo] 10300

niente rari e il mio range va da 3933 a 11799. Vediamo se pregando qualcosa cambia :D
 

Sax Tir

Esploratore
anche io non mi arrendo :OK::
oggi ho consumato tutto quello che potevo :D

- 2 sessioni preghiera (chiesa livello 29) + 3 preghiere
(con dormiglione e torta anniversario) +10 prega + 2% fortuna


- 6 ore di Ufficio Silver
(con max punti lavoro e bonus salario = range 10k)

+

chiudo ciascuna sessione con

- set vacanze +90% fortuna

- pozione fortuna +25% fortuna

- bonus avventuriero +20% possib trovare "oggetti"


:eek:
:waits::waits::waits:
 

DeletedUser14035

Guest
[EDIT by mod]Ezeey è il secondo avviso, questa discussione ha un argomento ben preciso quindi ti chiedo di nuovo di rimanere in topic, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Oggi ho pensato di fare una cosa.... vado a pregare nella mia città anche se il livello è basso (+1 "livello 8"). non credo sia importante la città ma non si sa mai :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser14035

Guest
[EDIT by mod]Ezeey è il secondo avviso, questa discussione ha un argomento ben preciso quindi ti chiedo di nuovo di rimanere in topic, grazie


la domanda e: a cosa serve pregare?
io liberamente rispondo dicendo che non serve,é un optional..ma é la mia opinione.
non credo che per partecipare alla conversazione sia necessario inventarsi che magari serva al random duelli o forse forse a trovare oggetti migliori e neanche ai costruttori nella speranza di ottenere oggetti migliori al negozio.
gioco da 8 anni ormai e le ho sperimentate tutte e dico per esperienza personale....(magari sbaglio) che in thewest pregare non serve.

concludo con una diritta a chi non lo sapesse: il giorno della vigilia di natale serve invece. provate e scopritelo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nessuno sta dicendo che bisogna inventarsi le cose, semplicemente se c'è qualcuno che ha voglia di fare delle prove non vedo dove sia il problema.

Il problema c'è quando si interviene con messaggi come il tuo che tirano in mezzo anche il real e che possono essere offensivi per chi è credente.
Vuoi dire la tua per quanto riguarda il game? L'hai fatto, ma questo non significa che la tua sia la verità e che bisogna smettere di fare prove.

Basta OT, spero di essere stata più chiara adesso.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
drop di stanotte

[Abiti indiani verdi] 5560
[Panciotto di pelle grigio] 5720
[Sciarpa di John Clum] 11440
[Bufalo grigio] 4025

Oggi faccio un'altra prova :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ieri ho provato in una chiesa che mi dava +3 e questo ho droppato

[Stivali da cowboy eleganti] 9450
[Salopette di Bob aggiustatutto] 5775
[Scarpe da ciarlatano di Doc Holliday] 5950
[Cintura con teschio blu]x2 6825
[Cappello di cuoio giallo] 9900
 
In cima