A che serve pregare?

DeletedUser

Guest
Era meglio se non mi lamentavo va.. :D
2° 3° e 4° ora niente -.-
5° ora colt cloverleaf arrugginita (8.700$)
6° ora chaps morbidi grigi (11.625 $)
7° ora mantella grigia (8.635$)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
LaSilvia si fanno tante ore senza niente ma drop alti....

io senza preghiera:

tanti zainetti, un cilindo verde (8145$) e un peacemaker preciso (5400$). ho altre due ore impostate poi aggiornerò....
aggiornamento: altri zainetti.
Oggi riprovo pregando....
 
Ultima modifica:

DeletedUser14361

Guest
io senza pregare ho beccato in un forziere tomahawk di taschunka, comunque ho un bel po di forzieri ancora da aprire, proverò se c'è differenza pregando :D
 
Salve! :P
Discussione interessante... per quanto ne so io, la preghiera in chiesa teoricamente non dovrebbe aumentare il numero di drop, ma la probibilità di droppare oggetti di valore più vicino al valore massimo del range fortuna.
Per esempio... uno che ha un range massimo di fortuna di 9000$ in genere è difficile che droppi oggetti da 9000$, al massimo dropperà cose da 5000$/6000$... la preghhiera invece ti permette di droppare anche cose da 7000$/8000$.
O almeno così mi dissero... poi mi dissero tante cose, tra cui anche che non conta pregare tutti i giorni, va fatto saltuariamente e costantemente, ma questa mi è sembrata più una cavolata :D

A me invece spesso viene da pensare più al fatto che per una volta la Inno abbia potuto sviluppare una cosa che si avvicina al real... in real una chiesa acquista tanto più potere quanto più alto è il numero dei fedeli che la praticano... e se si provasse a pregare tutti in una stessa chiesa!? Secondo me le cose cambierebbero... questo spiega anche l'utilità di dover ampliare i campanili delle chiese all'infinito... chiesa che da più bonus richiama più fedeli!

nei prossimi giorni mi voglio divertire a fare qualche test pure io e chissà che prima o poi esce fuori qualcosa di buono! ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
grande bisontino..... quello di pregare tutti nella solita chiesa non so comunque io a scanso di equivoci essendo in w1 prego a carthago.....
 

DeletedUser13634

Guest
Grande Cat! Venite tutti a pregare da noi, almeno la ampliamo per qualcosa :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ieri ho pregato due ore e poi ho impostato i lavori e ho droppato apparte i soliti zainetti
[Stivaletti chelsea grigi] 11400$
[Stivali da cavallo gialli] 9295$
[Revolver di Allen] 6850$
[Cintura con teschio gialla] 6825$
[Coltello con impugnatura d'argento] 11750$

Ieri l'altro quando non avevo pregato non avevo trovato nessun firmato.... ripeto solo casualità? Oggi riprovo con la solita preghiera
 
Allora... primo test del bisonte!
Senza pregare... stamani mi sono svegliato e ho impostato 4 ore di ufficio commerciale...

1° ora: 1 zainetto
2° ora: 1 zainetto e un cavallo Apache (5000 $)
3° ora: 1 zainetto
4° ora: 1 zainetto

...e altre 4 ore di mercante ambulante...

1° ora: 1pelle di puma, 1 falce
2° ora: 1 elisir, 1 statuetta d'oro, 1 rubino grezzo
3° ora: ricetta cuoco per preparare una salsa (2500$), 1pelle di puma, 1 elisir, 1 tequila
4° ora: 2 falci

Domani ripeto il test pregando prima
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ieri ho pregato 4 volte e poi ho impostato i lavori ad ufficio. Oltre ai soliti zainetti questi i drop:

[Cintura con teschio gialla] 6825$
[Croce d'oro] 6975
[Sciabola da cavalleria affilata] 6350
[Croce d'oro] 6975

su 7 ore di lavoro.
 
Si riparte... oggi 15 minuti di preghiera e 4 ore di ufficio commerciale

1° ora: zainetto + giacca di cotone nera (4305$)
2° ora: zainetto + cartuccera elegante (5805&)
3° ora: zainetto + ricetta cuoco fagioli in scatola (5000$)
4° ora: zainetto... e basta

ora parto con le 4 ore di mercante ambulante, ma già rispetto a ieri si nota che... ieri ho droppato 1 solo item con le prime 4 ore, e oggi 3... magari è solo una coincidenza però

1° ora: 2 martelli + 1 polvere d'oro
2° ora: 1 martello + 1 statuetta d'oro + 1 peacemaker preciso (5400$)
3° ora: 1 smeraldo grezzo + 1 statuetta d'oro + 1 camicia di flanella (3690$)
4° ora: 1 martello + 1 bandiera nordista + 1 statuetta d'oro

e anche quì... un drop in più di ieri.

Ieri senza pregare ho droppato per un totale di 7.500$ e oggi con 15 minuti di preghiera mattutina ho droppato per un totale di 24.200$... niente oggetti sbrillucicosi, ma comunque sia... oggi la religione ha segnato un gol!... almeno nel game! :D
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
cavolo non ci voleva. ha smontato tutto:
4 sessioni di preghiera
8 sessioni di lavoro e nemmeno un drop :O
come la spieghiamo?
 
Io ieri senza pregare...

4 ore di ufficio commerciale e non ho trovato niente

4 ore di mercante ambulante e ho trovato solo una ricetta per preparare acqua di rosa (3500$) e una cintura di bufalo elegante (2940$)

Oggi provo con mezzora di preghiera!
 

Sax Tir

Esploratore
Pregare di sicuro non serve per la cassaforte


ieri ne ho aperte 2 (una trovata, l'altra comprata), vestito così:

Set Dormiglione (+ 2 prega)

Panta compleanno + slitta natale ( +2% maggior fortuna)

torta anniversario ( + 8 prega)


+

2 sessioni di preghiera (chiesa livello 29 = + 3 preghiera)

=

13 preghiera + 2% fortuna

Risultato:

Potenziamento Fortuna
&
Mojo

:eek::eek::eek::eek::censored::censored::censored:
 

JoLando

Pistolero
Apertura di 2 forzieri unici pregiati:

Vestito da preghiera (+10 a pregare)
chiesa del 197 (+20 a pregare)

cambiato con set fortuna al 110% (allan+cartw+desmond)

1 preghiera e poi:
primo forziere: giacca da soldato elegante

altra preghiera e poi:
secondo forziere= bountline di Wyatt Earp
 

Sax Tir

Esploratore
stesso set di l'altra volta:

13 pregare + 2% fortuna:

13 ferro rovente:

- 4 dollaro

- 2 smiley

- 7 WTF

Alias

per le carte da collezione non serve a nulla
:eek:

Domani apro una cassaforte, speriamo:unsure:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io ho smesso di pregare.... e dal quel giorno non droppo più niente o quasi. Che sia una "punizione" che dura un tot di giorni?
 

Sax Tir

Esploratore
Apache:

preghiera + full Johann + ufficio silver + scudo bonus salario maggiore:

3 ore = cappello da pellegrino blu

Eldo:

full johann (e stop, senza preghiere o bonus)

3 ore= stivali cowboy blu + panta soldato grigi



:D:D:D:D:D

praticamente silver e preghiere non servono a nulla :eek:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
aspetta sax.... non si fanno così le statistiche non è su tre ore che puoi fare una stima e comunque silver non è mai servito a nulla nei drop :P
 

Sax Tir

Esploratore
sto facendo altre 3 ore in entrambi i mondi


(dopo le prime 2 sono a tre zaini in apache e due zaini in eldo)

Non saranno statistiche affidabili ma contano...secondo me hanno modificato i range drop

ah...e io so che silver&gold ha sempre aiutato la quantità di drop o_O ossia non il range fortuna ma la possibilità di droppare di più (non parlo dei comuni prodotti)
Altrimenti non avrebbe senso scrivere redditizio e sarebbero del tutto inutili...
ps: in più ti dico che per la quest (non mi ricordo quale) in cui serviva trovare tot prodotti in un tempo specifico si consigliava di fare tante sessioni di lavori silver o meglio gold per completarla
:OK:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
no no fidati silver e gold non aumentano la probabilità di drop ma solo la quantità di prodotti del lavoro trovabili. Comunque per questa cosa chiediamo conferma a qualche go :D

Edit: Il go può dormire sogni tranquilli. Tratto dalla guida ufficiale di TW:

Alcuni lavori possono essere temporaneamente e casualmente cerchiati di argento o di oro: quando questo accade i lavori in questione possono fornire ricompense extra (esperienza, dollari e maggiore probabilità di trovare prodotti; la fortuna, invece, non è modificata da questi bonus). Però ho un dubbio con la fortuna si intende range o probabilità???? e comunque uno dei due manca nella descrizione perchè exp in più si sa, dollari in più si sanno e probabilità di trovare prodotti si sa.
 
Ultima modifica:
In cima