A.A.A cercasi guida per missione "Storia di Colcord"

Ciao a tutti sto facendo questa missione in Apache ma vado avanti a tentoni e non trovo una guida dettagliata da nessunissima parte! :( Ora sono arrivata al capitolo "Il primo bandito - la storia di Colcord" (sono al livello 93 tra l'altro) e non capisco come procurarmi l'attestato. Se clicco la mappa mi dice che devo fare la missione "Guidare un'esplorazione" ma non appare il lavoro da nessuna parte, forse perché il mio livello non lo permette. Non lo so, so solo che questo andare avanti alla cieca è molto frustrante. Io gioco per rilassarmi, ma così non mi rilasso affatto! Grazie a chi avrà la bontà di aiutarmi... :rolleyes:
 

DeletedUser14200

Guest
Attestato

Ciao,l'attestato si trova facendo GUIDARE UN'ESPLORAZIONE liv.127 a centro mappa,ma tu non lo puoi ancora fare credo,vedi al mercato oppure chiedi a qualcuno se ne ha uno.
 

DeletedUser13131

Guest
esserci c'è da un pò, però non si può mettere il link, perchè è nella wiki di the west francese (anche in quella portoghese la mia preferita perchè all0inizio c'è la lisa dei prodotti necessari e alla fine le ricompense per cui ho deciso di non fare la missione, russa, ma io me la cavo meglio col francese che col cirillico :P nella spagnola non è ancora arrivata e nella polacca non ho voglia di usare il traduttore...) e sono già stato editato una volta per aver messo un link di una missione (e non capisco perchè, dato che è sempre roba della inno, essendo la wiki solo di un'altra localizzazione, è spoiler si, ma mica in chiaro se uno non apre i link non gli cambia nulla, se uno vuole apre a discernimento personale. se in altri paesi sono più attivi di noi e di tw-db ultimamente perchè non approfittarne?)
comunque se vengo editato prima che tu legga cerca con un browser "wiki the west fr" e poi nell'elenco alfabetico delle missioni L'histoire de Colcord. o semplicemente colcord nella casella di ricerca, o più semplicemente chiedi ai tuoi amici del tuo mondo, di sicuro qualcuno sa il/i link e te li dirà in privato e così tu li saprai e altri che non hanno amici resteranno all'oscuro, come capita da un bel po' di tempo... una volta il forum serviva per aiutare, ricordo i tempi della hernando, della belle starr... tutta un'altra musica... bah, più ci penso e più credo che dovrei far che deletare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
dan, puoi linkare senza problemi, non è una missione segreta. Non ricordo il perché a suo tempo ti abbiamo editato ma probabilmente erano condizioni diverse :)

Riguardo a questo discorso delle guide non nascondo che abbiamo le candidature aperte per la wiki proprio per aiuto nel creare anche queste guide. Per esempio, in Francia alcuni giocatori hanno costituito un vero Wiki Team che se ne occupa (e i risultati si vedono), quindi se qualcuno volesse farsi avanti: http://recruit.innogames.de/west/it/index/page/show/apply scegliendo come posizione "Wiki Team", l'impegno non è particolarmente gravoso ma aiutereste un sacco di giocatori :OK:
 
In cima