1000 duelli vinti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate...è il post della festa per i 1000 duelli di qualcun altro...nn l angolo dei dispettucci....su fate i bravi a papà ;)

ok ma non credo che sei mio padre.
be auguri a tutti e a kurt

ps finche resta a 999 non avro mai le prove che sei arrivato a 1000, anche se il counter arriva solo a 999!


ps tiziano non meriti risposta, se vuoi attaccarmi e farmi vedere quanto sei bravo vieni pure. in real resti sempre quello che sei
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
ok ma non credo che sei mio padre.
be auguri a tutti e a kurt

ps finche resta a 999 non avro mai le prove che sei arrivato a 1000, anche se il counter arriva solo a 999!

difatti se guardi la classifica duelli ingame è a 1000 -.-
 

DeletedUser8190

Guest
ok ma non credo che sei mio padre.
be auguri a tutti e a kurt

ps finche resta a 999 non avro mai le prove che sei arrivato a 1000, anche se il counter arriva solo a 999!

:confused:kondor era per dire...1modo skerzoso per sdrammatizzare...
 

DeletedUser

Guest
Complimenti davvero! :)
E' un bel traguardo che sto cercando piano piano di raggiungere anche io. :)
 

DeletedUser

Guest
infatti...sono solo il fondatore(al momento fuori città) della città dove ora risiedi :D

ops non me ne ero accorto . cmq la citta in cui risiedo adesso è la citta a cui appartengo =) ma parli di balla coi lupi vero?


e si la citta me la sono trovato tardi
 

DeletedUser

Guest
bravooooooooooooooooo pure io ci voglio arrivare *-* per ora sono solo a 307 :(
 

DeletedUser

Guest
spiacente ragazzi: ho chiesto alla millesima vittima se potevo rivelare il suo nome sul forum, e oltre a rifiutare mi ha trattato a male parole ^^ Pazienza, è inutile prendersela per un giochino online!!
 

DeletedUser

Guest
E vabbè dai, non tutti la prendono sportivamente. :)
Ormai alle male parole in telegramma ci sono abituato...certa gente vorrebbe che per essere duellata devi prima controllare se non hanno battaglie per il forte, poi mandargli domanda di sfida in carta bollata, aspettare che si riposino un po all'albergo per recuperare pv, aspettare che si vestano da duello in difesa e depositino i soldi in banca, poi magari li puoi sfidare. :p
 

DeletedUser8190

Guest
E vabbè dai, non tutti la prendono sportivamente. :)
Ormai alle male parole in telegramma ci sono abituato...certa gente vorrebbe che per essere duellata devi prima controllare se non hanno battaglie per il forte, poi mandargli domanda di sfida in carta bollata, aspettare che si riposino un po all'albergo per recuperare pv, aspettare che si vestano da duello in difesa e depositino i soldi in banca, poi magari li puoi sfidare. :p

già già....poi nn contenti ti riattaccano vestiti come dicono loro..ma per la proprietà commutativa dei duelli....e cioè cambiando l ordine del difensore e attaccante...il risultato nn cambia ;)
 

DeletedUser

Guest
E vabbè dai, non tutti la prendono sportivamente. :)
Ormai alle male parole in telegramma ci sono abituato...certa gente vorrebbe che per essere duellata devi prima controllare se non hanno battaglie per il forte, poi mandargli domanda di sfida in carta bollata, aspettare che si riposino un po all'albergo per recuperare pv, aspettare che si vestano da duello in difesa e depositino i soldi in banca, poi magari li puoi sfidare. :p

Hai proprio ragione!!! E dire che dopo 1000 duelli vinti ormai dovrei saperlo :)P
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima