1000 duelli vinti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ebbene si: sono lieto di annunciarvi che circa qualche minuto fa ho raggiunto l'invidiabile (?) numero di 1000 duelli vinti.

1000 duelli. 10 volte 100 duelli. Un bel po' insomma. Tanto che nessun'altro (mi pare) nel mondo 1 e presumo anche negli altri ci era ancora arrivato.
Mi onoro quindi di essere il primo giocatore ad arrivare a questo traguardo sui server italiani (salvo smentite dai server 2 e 3).

Un sincero ringraziamento a tutti quelli con cui ho interagito nel tentativo di raggiungere la cifra tonda.​










FAQ (Frequently Asked Qestions)

Domanda: Stai per caso dicendo di essere il più forte duellante del server??
Risposta: No. Sto solo dicendo che ho raggiunto il non consueto numero di 1000 duelli vinti. Sono nella top ten di quelli che hanno fatto più duelli totali, ma sicuramente non sono il più forte, né sono tra i più forti. Diciamo che sono uno di quelli che si è impegnato di più.

D.:
Si hai vinto tanti duelli, ma il tuo livello duello è molto basso, quindi vuol dire che hai guadagnato pochi punti esperienza dai tuoi duelli. Sei un vigliacco che duella solo con i lavoratori e gli avventurieri deboli!!!
R.: No. O meglio: non solo. E' vero che duello contro tutti, ivi compresi lavoratori e avventurieri scarsi nel combattimento, ma duello anche contro gente di livello superiore al mio (e infatti non di rado perdo i duelli). In pratica duello con quasi tutti. Guadagno pochi punti esperienza perché la mia motivazione è sempre vicina allo zero. In fondo io non duello per guadagnare esperienza, ma per i soldi, visto che voglio ampliare la mia città.

D.: Avrai vinto 1000 duelli, ma scommetto che contro di me perdi perché il mio pistolone è più grande del tuo e io sono il più grande duellante del west. Vogliamo provare?
R.: Certamente, sono sempre disposto a duellare in amicizia con chi me lo richiede. Probabilmente vincerai tu, visto che come ho già detto non penso assolutamente di essere il migliore duellante del west, mentre tu a quanto pare lo sei, in ogni caso penso che ci divertiremo entrambi, se prenderemo la cosa per quello che è: un gioco.
 

DeletedUser

Guest
ma sinceramente non ci importa nulla, siamo contenti per te (senza offesa ovviamente),
 

DeletedUser

Guest
@ jackmetal: questo non è strettamente uno spot, anche se effettivamente potrebbe servire anche per quello!

@ shepard: nessuna offesa, è legittimo che non te ne importi nulla. Infatti nessuno ti impone di leggere e partecipare alla discussione :) è solo che mi andava di condividere la cosa con quelli, se ci sono, a cui poteva interessare, se non altro come una curiosità.
 

DeletedUser1546

Guest
kurtz, rassicurati, fra poco potrò duellare shepard hahahahahahaha kurtz, se vuoi fare un duello con me prima o poi, io ci sarò ;) mi ammazzi subito xò ci provo =D
 

DeletedUser8190

Guest
Ke dire...se nn ci fossero state le tue simpatiche "auto" f.a.q molto probabilmente sarei passato all istante da te a duellarti non prima però di averti fatto notare quello ke prontamente però hai puntualizzato con la prima domanda-risposta...quindi bravo ;)
Concludo dicendo ke a parti inverse....quindi io a 1000 duelli vinti....avrei fatto lo stesso....quindi ti meriti le mie sincere congratulazioni :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ok cmq complimenti la classifica xo dice che ne hai vinti 999
ps tiziano nn mi fai paura sei livello duello 91 quindi di strada ce ne vuole =9 e negli altri mondi potrei rovinarti dato che sei lv 1 e 3 =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8190

Guest
ehm kondor credo ke si fermi li in contatore del gioco...nn sono previste le 4 cifre....per quello nn vedi il 1000esimo:D
 

DeletedUser1283

Guest
ok cmq complimenti la classifica xo dice che ne hai vinti 999
ps tiziano nn mi fai paura sei livello duello 91 quindi di strada ce ne vuole =9 e negli altri mondi potrei rovinarti dato che sei lv 1 e 3 =)

non sarà aggiornata... comunque kurtz, si può sapere il nome della fortunata 1000° vittima :D?
 

DeletedUser1546

Guest
@shepard: ahahahaha forse non hai notato che sono fori città per ammazzarti appena posso

@ehehehehe mad, ci ritroveremo in city noi due :P
 

DeletedUser

Guest
be se ammazzi me arrivera la vendetta, tanto sto a balla coi lupi, chiedo un aiutino al mio amico chaid e sei fritto =)
del resto il piu forte difende il piu debole =)
 

DeletedUser1546

Guest
del resto non sono dasolo.. e poi non ho paura posso tranquillamente buncherarmi..
 

DeletedUser

Guest
del resto non sono dasolo.. e poi non ho paura posso tranquillamente buncherarmi..

ahahah dai non mi fare andare ot ma da chi ti devi bunkerare da me? sono lv duello 61, tu 91, che c'è hai paura di perdere? suvvia al massimo ti faro 150 danni in testa col machete affilato e 60 in vigore. Non ti manderei soldati (vbb solo pochi). quindi stai pure tranquillo, io non perdo tempo con quelli come te
 

DeletedUser1546

Guest
al massimo io ti becco 2 volte con 112 sparare alla testa e ti scarico 200 ma non avere paura, sarà indolore. e con questo ho chiuso. non voglio essere bannato.
 

DeletedUser

Guest
@ tiziano: vieni pure ci divertiremo, mi sembri abbastanza aggurrito ;) ci mettiamo d'accorgo ingame!

@ mad dog: hehe grazie per i complimenti. Sapevo che le faq sarebbero state molto utili per evitare fraintendimenti e discussioni!

@ el che: no!, nessuna medaglia, per ora. Anche io ci speravo!

@ shepard: non mi ero accorto che segnava ancora 999 :( spero che debba sempre aggiornarsi!! comunque ingame sono a 1000

@ jackmetal: la mia millesima vittima...... non so se lei vorrebbe che rivelassi il suo nome. Cioé a me non importerebbe, ma forse lei se la prenderebbe..... gli chiedo se posso, ok??
 

DeletedUser

Guest
al massimo io ti becco 2 volte con 112 sparare alla testa e ti scarico 200 ma non avere paura, sarà indolore. e con questo ho chiuso. non voglio essere bannato.

bravo meglio se non parli =) ma non credo che mi becchi con 2 colpi =) calcolando che avrai piu di 60 in mira mi prenderai almeno 6 volte. be almeno avro l'onore di farti un po male.
 

DeletedUser8190

Guest
bravo meglio se non parli =) ma non credo che mi ecchi con 2 colpi =) calcolando che avrai piu di 60 mi prenderai almeno 6 volte. be almeno avro l'onore di farti un po male.

ragazzi scusate...è il post della "festa" per i 1000 duelli di qualcun altro...nn l angolo dei dispettucci....su fate i bravi a papà ;)
 

DeletedUser1546

Guest
almeno 60?? volevi forse dire almeno 100?? beh,, sappi che vengo con almeno 100 mira..

@ mad: non intendevo quello -.-" non sai che io, te, kain e jack volevamo fare una città?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima