1.31 domande

DeletedUser

Guest
beh io direi di scrivere qua le nostre domande sulla futura versione, prima di tutto vorrei chiedere come verrà cambiato il sistema di drop in battaglia! grazie ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Dovrebbe esser possibile droppare bauli anche con meno soldi (ovviamente bauli "più scarsi").. i duelli cosa? Non c'è il drop nei duelli..
 

DeletedUser

Guest
???????? scusa scusa ma cosa centrano ora i soldi con le battaglie ai forti?
 

DeletedUser10592

Guest
ehi non casco dalle nuvole se devi dare una risposta componila per bene, io so che i soldi servivano nel vecchio sistema per droppare, ora con i forzieri, non sono indipendenti???

era una mia supposizione, o forse intendeva forzieri contenenti oggetti di valore più basso, non ti stavo prendendo "in giro"
 

DeletedUser

Guest
Supponiamo che ottengono i forzieri, i migliori combattenti della battaglia, forse per numero di svenuti o danno massimo, quindi 3 forzieri per schieramento, ma che il contenuto di essi cambi a seconda della somma di denaro persa dagli svenuti in battaglia... "supposizione"
 

DeletedUser10592

Guest
Supponiamo che ottengono i forzieri, i migliori combattenti della battaglia, forse per numero di svenuti o danno massimo, quindi 3 forzieri per schieramento, ma che il contenuto di essi cambi a seconda della somma di denaro persa dagli svenuti in battaglia... "supposizione"

io avevo sentito dire anche in base al numero di schivate, può essere??
 

DeletedUser

Guest
ma perchè io nn ho mai droppato un forizere?? eppure di battle ne ho fatte parecchie e uno con pure 3597 dnani e 3 svenuti
 

Billy-AR

Cowboy
Si scusate ho detto soldi ma non intendevo.. si sente spesso dire che più uno ha soldi dietro mentre fa la battaglia e più possibilità di drop (di valore) ci sono.. comunque sia dovrebbe essere più semplice ottenere bauli, magari di poco valore
 

DeletedUser10592

Guest
Si scusate ho detto soldi ma non intendevo.. si sente spesso dire che più uno ha soldi dietro mentre fa la battaglia e più possibilità di drop (di valore) ci sono.. comunque sia dovrebbe essere più semplice ottenere bauli, magari di poco valore

magari ne riuscirò ad ottenere uno anche io allora :lol:
speriamo...
 

DeletedUser1875

Guest
billy, hai detto anche che cambia il sisltema duelli?
puoi anticiparci cosa significa???
 

DeletedUser

Guest
le nuove missioni sono già state inserite nel beta? e se si da che livello partono?
 

DeletedUser

Guest
io sono al 77 sul beta e non mi è comparso nulla se non quella del 75 normalmente.
 
In cima