È un caso?

McLennox

Sindaco
È un caso che il nuovo set per principianti (che costa uno sproposito e avvantaggia notevolmente ad inizio server) venga lanciato proprio prima dell'apertura di un nuovo mondo?

E come dovrebbe fare un livello 15 per avere 1100 bond?
 

DeletedUser

Guest
È un caso che il nuovo set per principianti (che costa uno sproposito e avvantaggia notevolmente ad inizio server) venga lanciato proprio prima dell'apertura di un nuovo mondo?

E come dovrebbe fare un livello 15 per avere 1100 bond?

secondo me è random questo fatto :D
un livello 15 per avere 1100 bond dovrebbe comprare pepite perchè non potrebbe :D
lascia stare mondi nuovi
 

DeletedUser

Guest
caso o non caso se fosse stato lanciato tempo dopo l'inizio del nuovo mondo che partirà si sarebbe tirato in ballo comunque il prezzo per lamentarsi di qualcosa ;)
 

JerzNero

Esploratore
mica è un obbligo averlo.. se un collezionista lvl 120 vuole spendere i suoi bond in un set inutile per me puo' pure farlo ..
ad inizio server non penso che un pay spenderebbe quello sproposito per un set inutile.. visto che basta farsi un po di missioni e duelli e si sale in fretta..
 

DeletedUser

Guest
per carità, benvengano le lamentele sensate, significa che i player tengono al gioco ;)
 

DeletedUser11940

Guest
il set del principiante è questo
vord.png
 

DeletedUser9189

Guest
infatti ho trovato dal baffo o nelle città dei coloni le scarpe il fazzoletto ecc ecc che però dalla descrizione che esce quando ci vai sopra non sembrano collegate a nessun set, aspetteremo delucidazioni :)
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente non è un caso resta da vedere se questo set veramente da dei vantaggi tangibili ai livelli bassi. Io non ho fatto valutazioni accurate xD
 

Billy-AR

Cowboy
Ho cambiato nell'annuncio in set della prateria, pardon. In realtà sono entrambi per principianti e validi per bassi livelli
 

Blackhawk

Cowboy
Io però ricordo di averne droppato un pezzo (bandana o fazzoletto per il collo), quindi potrebbe essere anche droppabile, inoltre al mercato si trova qualcosa. A meno che non sia stato un bug che li faceva droppare e vendere.
 

DeletedUser

Guest
Visti i bonus che da il set del principiante non andrei a gridare al gombloddo
 
In cima