Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Ciao amici, cosi un idea, perche continuo, parlo per me, a non riuscire a chiudere delle mssioni, nonostante chieda mano a destra e a sinistra, per mancanza prodotti craft. Ma perche, per evitare quesa situazione, non si mette dal mercante ambulante, oltre che la vendita di oggetti, anche quella...
  2. [Gioco, Modifica] PRODOTTI NON VENDUTI IN ASTA

    ciao la m ia idea era questa quando si termina un asta, che non ha portato a vendite, perche non fare un tasto "rimessa in asta" un modo diretto di rimettere lo stesso oggetto in vendita senza dover fare prima il ritiro, inventario, di nuovo asta. non sarebbe male
  3. punti lavoro ??

    non ridete "perfavore" non ce la posso fare !!! qualcuno mi dia una risposta defenitiva, cosi definitivamente cerchero di capire come cacchio si calcolano questi benedetti punti lavoro (nonostante sia in game da tanto non sono ancora riuscito a capire). ho salvato un immaginetta in pdf del...
  4. [Gioco, Modifica] messaggi di avviso nei duelli

    Ciao a tutti volevo proporvi un idea che mi era venuta ossia quella di inserire un sistema di messaggi di avviso quando si fa un duello se il PNG avversario è inserito nella nostra lista di amici ( gia esistente quando si vuole duellare un PNG che fa parte della stessa alleanza) questo perche...
  5. [Gioco, modifica] crafting

    Sarebbe bello, visto che come in tutte le cose del gioco ci riesco ad arrivare con un congruo ritardo, aver la possibilita di modificare il tipo di profilo selezionato. nello specifico ora io sono fabbro, e a me piacerebbe avere la possibilita di passare a cuoco
  6. [Gioco, modifica] cancellazione telegrammi

    Salve a tutti, ho un problema che mi ha portato diverse volte a cancellare per errore alcuni telegrammi che custodivo da lunga data. servirebbe, a mio avviso o un sistema per recuperare i telegrammi cancellati (per evitare di occupare troppo spazio si potrebbe fare fino a che il png non fa...
  7. problema firefox 12

    Ciao a tutti non so cosa sia successo se colpa di una pulita con ccleaner o l'aver disinstallato babylon, fatto è che non riesco piu ad accedere al game con firefox; messaggio java script non presenti sul tuo browser. Ora, ho provato a ri baffare l'abilitazione ai java script in opzioni, nulla...
  8. [Gioco, Idea] ricerca testuale

    Un saluto a tutti i players, volevo condividere con voi un idea, che se posta in essere, a mio avviso potra semplificare il numero dei post all'inerno dei forum delle singole citta. Si tratterebbe di mettere un menu di ricerca testuale, come opzione all'interno dei forum, cosi da poter cercare...
  9. [gioco modifica] poter recuperare oggetti importanti

    Con il titolo facevo un chiaro riferimento alle due chiavi, a me sembra assurdo che se uno non ha seguito inizialmente le dritte di qualcuno ma ha fatto la missione a sentimento non abbia più la possibilità in seguito di reperire le due chiavi. sarebbe bello avere la possibilità di dropparle...
  10. libro delle missioni

    Ciao a tutti, mi interessava sapere una cosa, esiste secondo voi la possibilità di esportare in un qualsiasi formato l'elenco delle missioni fatte dal PNG nel corso del tempo ?? ossia l'elenco delle missioni completate esportabile in txt-doc o in excel.
  11. Ma prima o poi il grizzly muore ?????

    Chiedo a chi c'è passato prima di me, ma quando muore questo orsaccio maledetto ??? capisco che la percentuale è bassissima, ma sono 10 ore che ci sono dietro e per ora ho rimediato solo punti esperienza, qualche dollaro e un sacco di zampate. infondetemi un pochetto di fiducia !!!
  12. login weststats

    Salve volevo sapere dagli organizzatori come posso fare a loggarmi a weststats visto che non riconosce la mia password. Ho cercato per vedere se esiste una sorta di recupero password ma non ho trovato nulla. Se qualcuno mi da udienza, onestamente non capisco cosa sia successo. grazie
In cima