[gioco modifica] poter recuperare oggetti importanti

Trentello

Cittadino
Con il titolo facevo un chiaro riferimento alle due chiavi, a me sembra assurdo che se uno non ha seguito inizialmente le dritte di qualcuno ma ha fatto la missione a sentimento non abbia più la possibilità in seguito di reperire le due chiavi.
sarebbe bello avere la possibilità di dropparle, per esempio con qualche lavoro a fortuna alta, casomai "premium" o che ne sò, avere la possibilità di ripetere le missioni in cui si ricevono le chiavi.


non sarebbe una brutta cosa ;)
 

francy.dj

Capo Indiano
invece sarebbe una brutta cosa secondo me, e comunque solo in una delle due missioni per le chiavi devi fare una scelta :)
ah ma se non ricordo male una discussione così è stata già fatta ;)
 

Trentello

Cittadino
invece sarebbe una brutta cosa secondo me, e comunque solo in una delle due missioni per le chiavi devi fare una scelta :)
ah ma se non ricordo male una discussione così è stata già fatta ;)

in base alla risposta che hai dato suppongo tu abbia fatto la scelta giusta !! e onestamente non mi sembra giusto non dare seconde chance.
Non vuoi dare la possibilità di rifare la missione, benissimo, mi dici con premium (per cui pagando) e lavori con oltre 5000 di fortuna hai la possibilità di dropparla, onestamente non mi sembra una brutta idea.
 

DeletedUser10592

Guest
già così, soprattutto nei nuovi mondi, ormai hanno il fucile cani e porci, se ancora si desse la possibilità che tu dici diventerebbe più raro il cavallo quarter che il fucile xD
 

francy.dj

Capo Indiano
in base alla risposta che hai dato suppongo tu abbia fatto la scelta giusta !! e onestamente non mi sembra giusto non dare seconde chance.
Non vuoi dare la possibilità di rifare la missione, benissimo, mi dici con premium (per cui pagando) e lavori con oltre 5000 di fortuna hai la possibilità di dropparla, onestamente non mi sembra una brutta idea.

Io veramente ancora non ho fatto scelte, ma il bello del gioco è che bisogna fare scelte, a me piaceva tanto il mistero che c'era sull'hernando, sul come prenderla, e su quella maledetta scelta dello sceriffo ceh l'ha fatta perdere a molrti (io quando ci stava solo il mondo 1 e ancora non si sapeva come si prendeva ho fatto la scelta giusta a c:censored:eek: poichè mi piaceva di più il Calumet) adesso invece l'Hernando è considerata uno stuzzicadenti :(
Io continuo a pensarla così, non si dovrebbe poter ritornare indietro, altrimenti io faccio quella scelta sbagliata apposta così mi prendo quel premio e poi so che potrò rifare di nuovo la scelta prendendo la chiave...
 
In cima