Risultati di ricerca

  1. battaglie di Henry

    perchè Henry non può organizzare una battle per mondo a sera invece di tre nello stesso giorno? (ci vorrebbero 10 giorni per girarli tutti, tenendo conto che raramente son due al mese penserei anche fattibile come cosa) su certi mondi son organizzate alle 19.00, orario in cui in certi posti si...
  2. posizionamento al forte

    Buongiorno, qualcuno ha riscontrato problemi nel posizionamento del pg e del movimento iniziale al forte connettendosi tramite cellulare? indago per conto di un concittadino che ha questi problemi, io mi son dimenticata di provarci, ma tipo dal cell non riesco a spostare il pg una volta...
  3. [Gioco, Modifica] prezzo forzieri

    Non so se è già stato chiesto, ma è possibile implementare nel gioco (no tramite script che c è già) i prezzi minimi dei forzieri? (acciaio, premium, unico, cassetta fortunata, etc etc...) andare a tentativi per il prezzo non è piacevole... Inoltre perchè una cassetta (s)fortunata su jicarilla...
  4. Telegrammi circolari

    Quando si mandano tlg circolari c è la possibilità di scegliere tra amici - città - alleanza....si potrebbe aggiungere la possibilità di mandarlo a tutti i giocatori di quel mondo? (senza doverli aggiungere singolarmente) oppure mettere un tlg, non cancellabile, nel quale si viene aggiunti...
  5. vendita set

    oggi vendendo al mercato dei pezzi di set e forzieri su server tedeschi e francesi ho notato che si posson vendere a prezzi più bassi rispetto che da noi, come mai questa scelta non è uguale per tutti i server? :eek:
In cima